Indiscrezioni di mercato NFL 2021 #3

Finita la stagione 2020 torniamo al nostro appuntamento settimanale sulla off season delle squadre NFL con qualche certezza e un po’ di indiscrezioni di mercato “captate” in giro 😉

Arizona Cardinals

C’è grande fiducia per il rinnovo del CB Patrick Peterson. Con la finestra della franchise tag che si è aperta, il nome del LB Haason Reddick prende sempre più corpo.

Pubblicità

Atlanta Falcons

La S Keanu Nell è sempre più candidata al Franchise tag mentre prende sempre più corpo l’idea di draftare un quarterback con la quarta scelta assoluta.

Baltimore Ravens

I Ravens avrebbero offerto un contratto da 16 milioni l’anno a Matt Judon, la stessa cifra offerta a Za’Darius Smith prima del suo passaggio ai Packers. Anche in questo caso pare che il DE abbia rifiutato e potrebbe optato per testare la free agency qualora non gli venisse applicato il tag. Il DE Yannick Ngakoue non scalda come nome per il franchise tag. Dez Bryant ha salutato la compagnia: ha annunciato di voler continuare a giocare ma non a Baltimore.

Buffalo Bills

Jordan Poyer dovrebbe a breve ottenere un rinnovo di contratto. Il LB Matt Milano sembra sempre più diretto alla free agency dove vorrebbe testare il mercato visto che che non sta ascoltando le offerte di rinnovo provenienti da Buffalo. L’ultima chiamata per i Bills sarà il franchise tag.

Carolina Panthers

C’è grande fermento in casa Panthers: rilasciati la S Tre Boston, il DE Stephen Watherly ed il P Michael Palardy.E’ stato inoltre ristrutturato il contratto del C Matt Paradis liberando 4 milioni di spazio salariale. Per tutti questo movimento è atto a creare le condizioni per portare Deshaun Watson in North Carolina, addirittura Teddy Bridgewater avrebbe tolto il follow a molti compagni di squadra dai social network. C’è da dire che sotto quest’ultimo punto, pare ovvio il benservito all’ex Minnesota anche qualora non arrivasse Watson dai Texans. Rinnovati i contratti del WR Brandon Zylstra,il WR Ketich Kirkwood e l’OT Trent Scott.

Chicago Bears

Pubblicità

C’è stata una sorprendente apertura del WR Allen Robinson per rimanere a Chicago. Sembra tuttavia improbabile un rinnovo a lungo termine ed il franchise tag dovrebbe essere la conclusione delle trattative. Non è tuttavia escluso il tag e scambio successivo. Sospiro di sollievo sui social per aver “schivato” la pallottola Carson Wentz.

Cincinnati Bengals

Sono in nettissimo calo le quotazioni per vedere i Bengals utilizzare il franchise tag sul DE Carl Lawson. Bengals che avrebbero offerto una pick del terzo giro ai Rams per poter mettere le mani sul RT Rob Havenstein.

Cleveland Browns

Si sta guardando con forte interesse ai nomi più importanti presenti in free agency. J.J. Watt è sicuramente uno di questi, Von Miller è l’altro nome sul taccuino qualora Denver lo rilasciasse. Rinnovato il contratto del CB Robert Jackson.

Dallas Cowboys

La volontà di Dallas è quella di rinnovare Dak Prescott senza passare per il tag. Il LB Sean Lee non ha ancora deciso se tornare nel 2021 mentre il LS LP Laduceur ha deciso di voler giocare ancora mentre il CB Maurice Canady tornerà dall’opt-out e la sua speranza è di rimanere a roster.

Denver Broncos

La franchigia si sarebbe fatta sotto con i Texans per Deshaun Watson, ma cosi come altre squadre non ha ricevuto alcun feedback dal Texas. Le grane Von Miller e Melvin Gordon, ancora alle prese con i loro problemi extra campo, continuano a tenere banco e potrebbe portare anche al rilascio dei due. La S Justin Simmons è sempre più certa del franchise tag.

Detroit Lions

Pubblicità

Il WR Kenny Golladay è sempre più vicino al franchise tag.

Green Bay Packers

Sono stati rilasciati il LB Christian Kirksey e l’OT Rick Wagner. Il C Corey Linsley pare invece sempre più lontano dai Packers e potrebbe stare la free agency. Il RB Aaron Jones e Green Bay si starebbe avvicinando grazie alla franchise tag, possibilità fino a qualche giorno improbabile. Il TE Robert Tonyan starebbe chiedendo un contratto a lungo termine mentre i Packers preferirebbe diversamente: non vi sono contatti tra le parti al momento.

Houston Texans

E’ stato rinnovato per un anno il contratto del RB Dontrell Hillard per un anno a 1,25M, cosi come il CB Cornell Armstrong. Anche il RB Buddy Howell ha rinnovato per un altro anno. Rilasciati invece il LB Peter Kalambayi ed il DL Eddie Vanderdoes. Continua il braccio di ferro con Watson con i Texans che non starebbe ascoltando le voci da altre franchigie. Scendono le quotazioni, visto l’elevato costo, per l’uso del franchise tag sul WR Will Fuller.

Indianapolis Colts

Con il ritiro del LT Anthony Castonzo si sta valutando di spostare nel medesimo ruolo la G Quenton Nelson. Vi è interesse nel rinnovo del contratto dell’EDGE Justin Houston. Colts che ovviamente sono mattatori della settimana con la trade, ormai di una settimana fa, che ha portare Carson Wentz ad essere il nuovo QB del team. In cambio a Philadelphia sono state mandate una pick del terzo giro del 2021 ed una conditional pick del secondo giro del 2022 che può diventare prima se Wentz riceverà almeno il 75% degli snap stagionali o il 70% qualora Indy andasse ai playoff.

Jacksonville Jaguars

Dovrebbe essere declinato l’opzione per il rinnovo del TE Tyler Eifert. Con anche il TE James O’Shaughnessy alla porta, in casa Jags dovranno trovare un nuovo TE.

Kansas City Chiefs

Kansas City è interessata a Corey Davis qualora salutasse il WR Sammy Watkins.

Las Vegas Raiders

Rinnovo per il DL David Irving mentre era nell’aria ed è definitivamente arrivato il rilascio del WR Tyrell Williams.

Pubblicità

Los Angeles Chargers

In casa Chargers si parla ormai solo del TE Hunter Henry che andrà sotto tag. Un modo per confermare un’arma importante ad Herbert.

Los Angeles Rams

Il CB Troy Hill e la S John Johnson sono candidati per essere taggati. I Browns avrebbero offerto un terzo giro per portersi accaparrare il RT Rob Havenstein.

Miami Dolphins

La franchigia della Florida continua ad essere nella mischia per Deshaun Watson mentre si guarda attentamente in casa Packers in free agency con Aaron Jones e Corey Linsley. Con il primo vi sarebbe anche un mutuo interesse. Sul fronte WR, occhio a TY Hilton.

Minnesota Vikings

Occhi puntati in free agency con il LB Shaq Barrett ed il CB William Jackson in cima alle liste di preferenza.

New England Patriots

In casa Patriots si guarda alla voce QB dove Cam Newton non è cosi sicuro di rimanere. Si guarda con attenzione soprattutto al profilo di Marcus Mariota in uscita dai Raiders.

New Orleans Saints

I Saints sono alle prese con più di qualche problema. Il CB Marshon Lattimore, il LT Terron Armstead ed il RT Ryan Ramczyk sono in lizza per il rinnovo e non sarà a cuor leggero.

New York Giants

E’ stato messo sotto contratto il C Jonotthan Harrison per un anno per 2 milioni. I Giants sono alle prese con le trattative per il rinnovo con il DL Leonard Williams ma le due parti non sarebbe mai state vicine alla chiusura nonostante questa vada avanti da tempo. Possibile la free agency per il giocatore.

New York Jets

Il nuovo staff avrebbe deciso di puntare su un nuovo QB al draft, per questo si sono aperte le trattative per Sam Darnold. Pare che i Jets per il giocatore chiedano un tardo secondo giro o qualcosa di intermedio. In caso di taglio del WR Jamison Crowder si potrebbe puntare a Nelson Agholor.

Philadelphia Eagles

Gli Eagles hanno ceduto Carson Wentz ai Colts in cambio di una pick al terzo giro del 2021 ed una conditional pick del secondo giro del 2022 che può diventare prima qualora il giocatore giocasse il 75% degli snap oppure il 70% nel caso di playoff per i Colts. Eagles che sono ora chiamati ad una scelta: puntare su Hurts o ripescare al draft. Secondo molti rumors la seconda non è poi cosi impossibile. Lo stesso Sirianni ha ammesso di voler mettere Hurts in competizione per il ruolo. Rilasciato inoltre il WR Desean Jackson.

Pittsburgh Steelers

L’owner Rooney ha di fatto annunciato il ritorno di Ben Roethlisberger per un altro anno. Una sorta di gentlement agreement quello stipulato tra i due dopo il meeting che ora si dovranno mettere al tavolo per ristruttura il contratto e permettere agli Steelers di poter riprendere a roster il quarterback. E’ stato ristrutturato il contratto del DL Cameron Heyward risparmiando 7 milioni nel cap, inoltre il WR JuJu Smith-Schuster ha annunciato di voler rimanere. Il TE Vance McDonald si ritira.

San Francisco 49ers

Lo staff di Shanahan si sarebbe follemente innamorato di Trey Lance e potrebbero anche fare trade up di un paio di posizioni per andarlo a prendere. Il GM Lynch ha tuttavia annunciato che, se in salute, Jimmy Garoppolo sarà lo starter dei 49ers. Iniziate in via preliminare le trattative per il rinnovo del GB Kyle Juszczyk.

Seattle Seahawks

Molte squadre si sarebbe affacciate alla porta di Seattle per Russell Wilson ma non sono state minimamente ascoltate. Si ritira dopo 11 anni la G Mike Iupati. Rinnovato invece il contratto del RB Alex Collins.

Tampa Bay Buccaneers

Il GM Licht ha ammesso che si stanno facendo passi avanti per una estensione del contratto di Tom Brady. Estensione che aiuterà i Bucs a cercare di mantenere pressoché intatto lo scheletro di questa squadra. Chris Godwin dovrebbe essere taggato.

Tennessee Titans

Il tempo dell’ex primo giro del 2020 OT Isaiah Wilson ai Titans è arrivato agli sgoccioli. Il giocatore ha fatto piuttosto male ed il prossimo anno non sarà sicuramente a Tennessee. Titans che potrebbero mettere il tag sul TE Jonnu Smith.

Washington Football Team

Il nuovo nome non arriverà prima del 2022. Intanto vanno avanti i discorsi per il rinnovo con la G Brandon Scherff mentre per Alex Smith non è ancora chiaro il suo futuro nella franchigia viste anche le interviste del giocatore in cui questo riferiva come Washington gli abbia detto di non voler puntare su di lui.

Merchandising Merchandising

Eugenio Casadei

Appassionato di calcio (Bologna) e trekking, segue il football assiduamente dal momento in cui vide giocare Peyton Manning con la maglia orange di Denver, divenire tifoso Broncos una naturale conseguenza. Scrive la rubrica settimanale "Indiscrezioni di mercato NFL" in offseason e la "Top Ten" in regular season con grande divertimento e passione.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.