Gli eletti nella Hall of Fame 2021

Dopo gli Honors, il sabato prima del Super Bowl è il giorno dedicato alla elezione dei nuovi membri della Hall of Fame della NFL. Diciotto candidati tra ex giocatori e non sono stati votati dal Comitato e solo quelli che hanno ottenuto almeno l’80% di si avranno il diritto a giacca dorata e busto a Canton. Ecco gli 8 eletti!

Hall of Fame 2021

Immagine 1 di 9

Cinque ex giocatori e tutti e tre i cosiddetti contributors sono stati eletti, il numero massimo possibile. Manning, Woodson e Johnson erano al loro primo anno di eleggibilità, mentre Lynch alla sua ottava “finale”. Per la terza negli ultimi quattro anni almeno tre giocatori al primo anno di eleggibilità sono stati nominati nella Hall of Fame.

Calvin Johnson è il terzo giocatore entrato nella Hall of Fame a 35 o meno anni, prima di lui solo Gale Sayers e Jim Brown, compagnia di altissimo livello.

Pubblicità

La cerimonia per l’ingresso è prevista per inizio agosto a Canton in Ohio e sarà doppia perchè saranno festeggiati anche gli eletti nel 2020 che non hanno avuto la cerimonia cancellata per la Covid-19.

Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.