Free Agency Watch: Anthony Harris

In questa rubrica di Huddle Magazine presentiamo i giocatori che sono diventati free agent al termine della stagione (al netto di rinnovi o dell’eventuale tag). Dati, considerazioni, possibili squadre e video.

Anthony Harris

Ruolo: Free Safety

Fisico: 185 cm x 91 kg

Pubblicità

Età: 29 anni

Ex squadra: Minnesota Vikings

Statistiche 2020: 0 intercetti, 7 passaggi difesi, 0 sack, 58 tackle

Salario previsto: 4 anni, 56 milioni (per PFF)

Profilo tecnico

Difficile trovare in giro per la NFL free safety del calibro di Anthony Harris. I suoi istinti, la sua capacità di coprire ettari di campo sul profondo e il suo playmaking nei pressi del pallone lo rendono giustamente uno dei pezzi pregiati di questa offseason. Tuttavia, dopo una stagione 2019 strepitosa, nel 2020 Harris è tornato sulla terra nel corso di un’annata difensivamente disastrosa per i Vikings. Al netto del peggiorato contesto difensivo, lo stesso Harris è apparso appanato, meno affilato nelle letture difensive e spesso in difficoltà in fatto di tackling e run defense. In ogni caso, nemmeno questo calo di rendimento non gli impedirà di rimpinguarsi il conto in banca anche in un gruppo di free agent safeties folto e talentuoso. 

Dove ci piacerebbe vederlo

Raiders, Browns, Falcons, Cowboys

Pubblicità

 

Merchandising Merchandising

Alberto Cantù

Se vi è piaciuto questo articolo e in generale vi interessa l'analisi tattica della NFL, potete trovarmi su Twitter.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.