Autore

Avatar

Mattia Righetti

Mattia, 25 anni. Voglio scrivere per vivere ma non so vivere. Quando mi cresce la barba credo di essere Julian Edelman. Se non mi seguite su Twitter (@matiofubol) ci rimango malissimo.

Articoli correlati

5 Comments

  1. 1
    Avatar

    Stefano

    David potrà essere il nuovo ray lewis?

    Reply
    1. 1.1
      Avatar

      Mattia Righetti

      Ciao Stefano!
      È difficile “diventare Ray Lewis”, stiamo parlando di uno dei più grandi giocatori – e personaggi – della storia del gioco con un palmares individuale semplicemente inarrivabile… perciò a primo acchito ti direi di no.
      Però capisco il perché della tua domanda, e dire seccamente di no perde senso: oltre che a condividere la posizione, questi due hanno deciso di dedicare anima e corpo alla propria squadra e, salvo imprevisti, David dovrebbe essere un Buccaneer per il resto della carriera. Tutti e due, a modo loro, sono fantastici leader, macchine da tackle e “uomini immagine” della loro franchigia, perciò in un certo senso sì, Lavonte David può diventare Ray Lewis… dei Buccaneers.
      David mi ricorda veramente da vicino London Fletcher, un altro inside linebacker assurdamente sottovalutato e mai apprezzato abbastanza, anche se Fletcher ha giocato in tre squadre diverse mentre David dovrebbe giocare solamente in una.

      Grazie per il commento e stammi bene!

      Reply
  2. 2
    Avatar

    Fabio

    Concordo pienamente su tutto quello che hai scritto. Devo però essere obiettivo fino in fondo. Se gli arbitri avessero agito correttamente Tampa sarebbe uscita probabilmente con New Orleans e sicuramente contro Green Bay ….. quindi a volte la storia viene scritta in maniera strana ….

    Reply
  3. 3
    Avatar

    Raffaelr

    Complimenti x il pezzo, ma anche x tutti i precedenti che hai pubblicato…. In fondo io credo che te la canti con Lavonte xké hai remato contro Brady tutta la season, ora cerchi un appiglio. Va bene così x me, non c’è problema… Invece io ammiro questi dinosauri che provano a tenere duro contro ogni pronostico, contro il tempo… Evviva Tom Brady e i suoi Buc! (Si xké sono suoi) Evviva Valentino Rossi (anche se non fa pole e non vince più) Evviva Gigi Buffon

    Reply
  4. Pingback: Indiscrezioni di mercato NFL 2021 #5 – IL PORTALE DELLO SPORTIVO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Huddle Magazine è pubblicato con una licenza