Scusate Il College Football S04E18 – Playoff time!

La stagione 2020 del College Football sarà diversa dal solito, tra Conference che giocheranno e altre no, ma se c’è football universitario c’è anche Scusate il College Football, il nostro podcast dedicato esclusivamente al football NCAA.

In questa diciottesima puntata della quarta stagione iniziamo con il riassunto della seconda settimana di Bowl, approfondimento su Cheez-it Bowl e Cotton Bowl, i pronostici per la terza settimana di Bowl, semifinali di playoff con analisi e pronostici.

Al microfono di questa diciottesima puntata della quarta stagione ci sono Fabio Moras, Guido Semplici, Oleg Bogdea e Francesco Fele.

Pubblicità

Buon ascolto!

Per poter ricevere in automatico le puntate di Scusate il College Football abbonatevi gratuitamente. Il podcast è disponibile su Apple Podcast (lasciateci qualche bel giudizio 🙂 ), Spotify e Google Podcast o iHeart Radio oppure sottoscrivendo direttamente il feed della trasmissione. Se non siete pratici, ecco una pratica guida.

Se volete ascoltare tanti altri podcast fate un giro sulla pagina Spreaker di The Cutting Edge Radio!

Huddle Magazine produce otto podcast dedicati al football NFL e NCAA:

Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

2 Commenti

  1. Buongiorno,

    ascolto il vostro podcast.
    Potete spiegare i criteri con cui le squadre vengono selezionate per i vari Bowl?
    E cosa è successo tra Mississippi State e Tulsa?

    Grazie

    Luigi

    1. Buongiorno Luigi,
      Ti risponderemo senz’altro nella prossima puntata, all’interno della sezione ask, così cogliamo la tua domanda per spiegare a tutti questo sistema non intuitivo.
      Parleremo anche di Mississippi State – Tulsa, comunque, in breve: durante il riscaldamento alcuni giocatori di Tulsa hanno accerchiato e stuzzicato quelli di Mi St, che, a fine gara, dopo aver vinto, durante i “saluti” si son lasciati sfuggire qualche parola, e le cose son degenerate. Ci saranno delle sanzioni, ma ad ora non si ancora di che entità.
      Grazie della domanda e a venerdì per la risposta!

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.