Autore

Francesco Di Taranto

Nato a Foggia, nel 1953, risiedo a Brescia dal 1987 e in precedenza ho abitato a Bologna, dove mi sono laureato in Ingegneria Elettronica. Ho cominciato a seguire il football dalla notte del Super Bowl 1982 vinto da san Francisco sui Cincinnati Bengals. Terminato il servizio militare, nell'aprile '82 ho cominciato a seguire assiduamente, a Bologna, alle partite dei Doves e dei Warriors. Per alcuni mesi, nel 1984, ho partecipato agli allenamenti di una squadra bolognese in formazione, gli Atoms, che sarebbero poi diventati Phoenix San Lazzaro, che ho poi dovuto lasciare a causa del trasferimento per motivi di lavoro. Da allora non ho più smesso di seguire il football, sia professionistico (NFL e poi USFL, AAF e quest'anno XFL), sia dilettantistico in Italia, ma anche in Germania, grazie ai video in streaming della GFL

Articoli correlati

One Comment

  1. 1

    Alessandro 69

    Ci sarà da divertirsi? Mah,speriamo. Onestamente non credo che ci divertiremo. Sappiamo che il fattore campo non esiste già a livelli di partite equilibrate di regular season, figuriamoci in un SB.
    NO. Kansas sembra davvero troppo completa, equilibrata e fortemente cosciente della sua superiorità.
    Saremo a sperare in una partita equilibrata, ma l’attacco dei Chiefs ha dimostrato di poter fare quello che vuole, con estrema semplicità e grande fcompetenza e fantasia.
    Vedo KC vincente di 25/30 punti. (mi diverte la sfida del pronostico e della sua possibile smentita… ahahhahhh)

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Huddle Magazine è pubblicato con una licenza