Are you ready for some fantasy football?

Dopo il successo dell’anno scorso ritornano le leghe di fantasy football di Huddle Magazine, ma per migliorarci e offrirvi sempre di più abbiamo stretto una collaborazione con Fantasy Football Studio, il miglior podcast italiano sul fantasy football.

Grazie alla partnership potremo gestire molte più leghe rispetto all’anno scorso e vi offriamo un podcast settimanale con tutti i consigli per mettere in campo la migliore fanta formazione e articoli con i suggerimenti dell’ultima ora.

La piattaforma sarà, come l’anno scorso, quella di ESPN, quindi chi vorrà partecipare dovrà avere un account su quel sito (che potete creare qui > http://www.espn.com/fantasy/football). Vi consigliamo di scaricare l’app ESPN Fantasy per gestire al meglio la vostra squadra.

Pubblicità

Le leghe saranno composte da 12 squadre e divise in tre tipologie:

  1. normale (punteggi standard di ESPN e difesa di squadra)
  2. .5 PPR (mezzo punto per ricezione al posto del punto intero)
  3. IDP (si dovranno scendere anche i singoli difensori)

Se volete potete partecipare a più di una lega, specificandolo nella richiesta di iscrizione.

Per partecipare inviate una mail a info@huddle.org oppure un DM su Twitter oppure un messaggio sulla nostra pagina Facebook indicando il vostro nome, la mail che avete utilizzato per iscrivervi su ESPN e a quale delle tre leghe volete partecipare.

Più siamo, più ci divertiamo 🙂

[ad id=”29269″]
Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Un Commento

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.