L’ultima vittoria nei playoff delle squadre NFL

Abbiamo trovato un’immagine che mostra in maniera molto intuitiva quando è arrivata l’ultima vittoria nei playoff per ogni squadra NFL.

24 squadre su 32 hanno almeno una vittoria negli ultimi sei anni. 18, quindi più della metà, hanno una vittoria nelle ultime tre stagioni.

playoff ultima vittoria

Pubblicità

Partendo invece a ritroso troviamo Cincinnati Bengals e Detroit Lions. L’ultima vittoria ai playoff dei Bengals risale al 1990 quando vinsero contro Houston Oilers per 41-14 nella Wild Card alla quale parteciparono come peggior vincitrice di Division. Nel turno successivo furono sconfitti dai Raiders. I Lions invece arrivano ai playoff del 1991 come seed #2 con quindi il turno di riposo, battono i Cowboys 38 a 6 per essere poi triturati dai Washington Redskins per 41 a 10 nella finale di Conference.

Ultima vittoria dei Miami Dolphins? Nella stagione 2000 vinsero contro gli Indianapolis Colts per 23 a 17 (in overtime) nella Wild Card. Gli allora Oakland Raiders dopo una stagione 2002 esaltante vinsero la finale della AFC contro i Titans per poi perdere il Super Bowl XXXVII contro i Buccaneers. Per quello che adesso è il Washington Football Team l’ultima vittoria nei playoff è del 2005 quando i Redskins vinsero la Wild Card contro i Buccaneers 17 a 10 per perdere nel Divisional 20 a 10 contro i Seahawks.

Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.