“Safety: Sempre al tuo fianco”, la storia Ray McElrathbey

Da venerdì 11 dicembre sarà disponibile su Disney+ “Safety: Sempre al tuo fianco” il film della Disney che racconta la storia Ray McElrathbey. Nel film è prevista un cammeo anche del nostro Giorgio Tavecchio 🙂 

Il comunicato stampa di presentazione del film e la clip con Tavecchio

Giorgio Tavecchio, il campione italiano di football americano che ha militato a livello professionistico nel ruolo di kicker nella National Football League (NFL), compare in un cammeo del nuovo film Safety: Sempre al tuo fianco, disponibile su Disney+ da domani, venerdì 11 dicembre.
Pubblicità

Il film è ispirato alla storia vera di emancipazione di Ray McElrathbey, ex giocatore di football nel ruolo di safety della Clemson University. Ray è un ragazzo che si trova ad affrontare una serie di circostanze difficili, la cui dedizione e perseveranza lo aiutano a trionfare sulle ripetute difficoltà. Aiutato dai suoi compagni di squadra e dalla comunità di Clemson, riesce ad avere successo sul campo e allo stesso tempo a crescere e a prendersi cura di suo fratello Fahmarr, di 11 anni.

Safety: Sempre al tuo fianco è interpretato da Jay Reeves (All AmericanThe Tax Collector) nel ruolo di Ray e dall’esordiente Thaddeus J. Mixson in quello di Fahmarr, insieme a Corinne Foxx, Matthew Glave, Hunter Sansone, Amanda Warren, Miles Burris, Isaac Bell, Elijah Bell e James Badge Dale. Diretto da Reginald Hudlin (Marcia per la libertà), il film è prodotto da Mark Ciardi, p.g.a. (Un anno da ricordareMiracle) e Gordon Gray (Million Dollar ArmThe Rookie) con una sceneggiatura scritta da Nick Santora (The Most Dangerous GameThe Fugitive). Douglas S. Jones e Campbell McIinnis sono i produttori esecutivi.

Il regista Reginald Hudlin ha dichiarato: “Safety: Sempre al tuo fianco è un film sulla fratellanza e l’unione per un bene più grande, che è un messaggio di cui la nostra società ha bisogno in questo momento.  È la storia di un ragazzo bloccato in una situazione in cui il fallimento non è un’opzione. Attraverso la pura forza di volontà riesce a fare l’impossibile, ispirando tutta la comunità che lo circonda a fare lo stesso. È un film che non vedo l’ora di vedere con la mia famiglia su Disney+ l’11 dicembre e spero che le famiglie di tutto il mondo facciano lo stesso”.

Il produttore Mark Ciardi, p.g.a., ha aggiunto: “Per oltre un decennio ho sognato di portare sullo schermo l’incredibile storia di Ray e ora che è pronta sono entusiasta che Disney+ la metta a disposizione delle famiglie per fargliela vivere insieme durante le vacanze”.

La colonna sonora originale di Safety: Sempre al tuo fianco è composta da Marcus Miller (Marcia per la libertà), musicista/produttore e compositore jazz acclamato dalla critica e vincitore del Grammy®, e contiene anche la canzone originale “Hold Us Together” interpretata dalla cantautrice e polistrumentista H.E.R., vincitrice del Grammy®, scritta e prodotta in collaborazione con Josiah Bassey e Dernst “D’Mile” Emile II. La colonna sonora di Walt Disney Records sarà disponibile sulle piattaforme digitali dall’11 dicembre.

Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.