Un milione di pagine viste!

L’anno scorso le pagine di Huddle Magazine sono state viste per 790mila volte, un numero che ritenevamo fosse qualcosa di unico e impossibile da migliorare.

Nel corso dell’anno l’interesse per gli articoli che via via pubblicavamo è aumentato mese dopo mese e il record che credevamo imbattibile è stato polverizzato a settembre. Il numero di pagine viste (e di utenti) che giorno dopo giorno arrivavano sul sito era tale che si poteva pensare a qualcosa che non era pensabile solo un anno prima: il milione di pagine viste.

Oggi siamo riusciti a raggiungere qualcosa di impensabile per un sito che cerca di essere il più professionale possibile nei suoi contenuti, non dimenticando mai che è alla fine è un hobby a cui si teniamo tanto, ma che arriva dopo lavoro, famiglia, ecc ecc ecc… La nostra non è una gara, non vogliamo fare paragoni con nessuno, vogliamo semplicemente festeggiare con voi questo traguardo.

Pubblicità

milione page view

Nel 2020 abbiamo pubblicato qualcosa come 1030 articoli, senza dimenticare i tanti post su Instagram e Twitter, i video sul canale YouTube, la pagina Facebook, la chat su Telegram, Horned Heroes e ultimi ma non ultimi gli otto podcast pubblicati in collaborazione con The Cutting Edge

Vogliamo ringraziare di cuore tutti quelli che scrivendo sul sito ci hanno permesso di raggiungere questo incredibile milione di pagine viste e tutti gli appassionati, tifosi e amanti dello sferoide prolato che ogni giorno passano di qui per leggere quello che scriviamo 🙂

Ps: abbiamo qualche sorpresa in serbo per i prossimi giorni, stay tuned!

Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

3 Commenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.