La TOP 10 di week 11 2020

Messa in archivio la Week 11 di questa nuova, strana, stagione NFL ecco che da 1, voto più basso, a 10 ripercorreremo quanto successo in tutte le partite NFL del weekend ponendo la lente d’ingrandimento sul meglio ed il peggio di questa settimana. Come sempre, in chiusura, le menzioni d’onore per cui tutti siete invitati a dare il vostro specialissimo voto a ciò che non ha trovato spazio all’interno del pagellone!

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number11″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ] 

La dirigenza dei Cincinnati Bengals: quando hai un talento in squadra questo lo devi curare, coltivare, ma soprattutto preservare. Quest’ultima è la grandissima colpa della franchigia dell’Ohio, che tra l’altro è pure recidiva sotto questo aspetto. I dubbi di tutti alla scelta di Burrow era proprio quella se i Bengals sarebbero stati in grado di difendere il proprio quarterback e la risposta è stata no. Gli infortuni sono all’ordine del giorno in NFL, possono capitare, ma quando non metti insieme una OL decente e concedi in dieci partite ben 72 sack oltre che altri colpi poni sempre più concretamente la possibilità che possa accadere. Ed ora il buio torna a farla da padrone in casa Cincinnati.

Pubblicità

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number12″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ] 

Tua Tagovailoa: non me ne vogliano i tifosi Dolphins, soprattutto riguardo al fatto che sono un tifoso Broncos, ma bisogna dire che la prestazione del giocatore contro Denver dopo il commento, sicuramente ironico, del fatto che si aspettasse la NFL molto più difficile fa sorridere. Il ragazzo è un campione, si farà, diciamo che ogni tanto meglio non esagerare con le battute perché poi la caduta è sempre dietro l’angolo.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number13″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ] 

Melvin Gordon: rimaniamo sempre nella partita tra Dolphins e Broncos per parlare dell’ennesimo fumble di Gordon, cosa che oramai pare essere diventata una abitudine. Questo nello specifico poteva essere molto sanguinoso per come avvenuto, sulla linea di una yard. Buon per lui che il finale è stato a lieto fine.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number14″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ] 

New York Jets: pensavate che i Jets avrebbero passati indenni questa settimana senza presenziare nel pagellone? Impossibile! Due statistiche: la franchigia di NY è matematicamente esclusa dai playoff e per statistiche è ampiamente in corsa per peggiorare i record delle altre due squadre senza vittoria della storia a 16 squadre.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number15″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ] 

JuJu Smith-Schuster: il WR degli Steelers è vittima di un curioso infortunio che non gli ha permesso di prendere parte ai primi allenamenti della settimana. Il giocatore, inavvertitamente, pesta la flag degli arbitri infortunandosi. Attento a dove metti i piedi JuJu…

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number16″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ] 

La giornata di una mascotte ai tempi del Covid: Fox ci regala una bellissima “retrospettiva” sulla vita di una mascotte rinchiusa a casa, per mancanza di spettatori, in questo periodo storico. Nella fattispecie quella degli Eagles tra lanci della maglietta casalinghi, videochiamate con le altre mascotte e quant’altro.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number17″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ] 

Arbitro Travolto: situazione esilarante nella partita del Colorado. I Dolphins, nei festeggiamenti dell’intercetto su Drew Lock travolgono il malcapitato arbitro. A voi due inquadrature diverse. Non ci è dato sapere se il malcapitato arbitro sia tornato in campo dopo aver passato qualche tempo in locker room.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number18″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ] 

Eric Kendricks: guardate il bellissimo intercetto che il LB dei Vikings mette a referto contro l’attacco dei Cowboys. Coefficiente di difficoltà altissimo.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number19″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ] 

CeeDee Lamb: ricezione mostruosa del WR dei Cowboys. Da vedere e rivedere, bellissima.

10 top 10

Terrell Edmunds e Minkah Fitzpatrick: grandissima prestazione per la coppia di safety degli Steelers che mettono a referto ben 2 intercetti a testa. Certo, i Jaguars sono poca roba tuttavia è un record combinato di tutto rispetto.

Menzioni d’onore

Fumble Green Bay: ecco il momento del misfatto in casa Packers che purtroppo condanna Rodgers e compagni alla sconfitta. In questi momenti, l’unica cosa importante è non perdere l’ovale.

Due modi di far scadere il tempo: Broncos e Chargers si trovano nella medesima situazione con pochissimi secondi rimasti ed un punt da dover effettuare. Come non rischiare un touchdown di ritorno e vincere la partita? Chi ha seguito “quelli che l’Huddle”  noi parlavamo di correre indietro in endzone e prendersi una safety, cosa che hanno poi fatto i Chargers anche se malino… I Broncos invece decidono di lanciare lunghissimo per Patrick e riescono pure a completare…

https://twitter.com/nfl_dovkleiman/status/1330665918654017538?s=21

Tony Pollard: il RB dei Cowboys si libera magnificamente degli avversari e con uno sprint importante arriva fino in endzone.

Quello che i Jets tolgono, i Jets ridanno: due volte presenti nel pagellone, in negativo, complimenti. Prima i Jets evitano il touchdown forzando il fumble ai Chargers ad una yard, poi cambiano le fazioni in campo e Flacco regala un pick 6 comodo comodo in pochissimi secondi.

Merchandising Merchandising

Eugenio Casadei

Appassionato di calcio (Bologna) e trekking, segue il football assiduamente dal momento in cui vide giocare Peyton Manning con la maglia orange di Denver, divenire tifoso Broncos una naturale conseguenza. Scrive la rubrica settimanale "Indiscrezioni di mercato NFL" in offseason e la "Top Ten" in regular season con grande divertimento e passione.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.