La TOP 10 di week 8 2020

Messa in archivio la Week 8 di questa nuova, strana, stagione NFL ecco che da 1, voto più basso, a 10 ripercorreremo quanto successo in tutte le partite del weekend ponendo la lente d’ingrandimento sul meglio ed il peggio di questa settimana. Come sempre, in chiusura, le menzioni d’onore per cui tutti siete invitati a dare il vostro specialissimo voto a ciò che non ha trovato spazio all’interno del pagellone!

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number11″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Cam Newton: ovviamente non è solo colpa sua, la giocata glie la devono anche chiamare, ma a questo punto della partita devi fare solo una cosa sola: tenere la palla! Patriots già in pieno raggio da field goal  che avrebbe voluto dire OT che preferiscono correre per far scendere il tempo rimanente e trovare una posizione migliore. Risultato? Partita persa nel tempo regolamentare.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number12″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Javon Wims: il WR perde la testa e dal nulla va a colpire Gardner-Johnson in un raptus incredibile venendo giustamente espulso. Due settimane di squalifica e paga bloccata, troppo stupida come mossa. Plauso al giocatore di Saints che incredibilmente incassa e non sembra sentire nulla.

https://twitter.com/NFL_Memes/status/1323043314829021186?s=20

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number13″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Matt Judon: altro premio di giornataè Judon che, credo involontariamente, colpisce l’arbitro ad un braccio e viene espulso lasciando il team senza un giocatore assolutamente importante.

Pubblicità
[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number14″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Butt-Tackle: i Panthers provano un gioco di corsa, Davis non trova spazio e rovina ridicolmente contro il didietro del compagno.

https://twitter.com/thecheckdown/status/1321999019334230017?s=20

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number15″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

NFC East: NFL Memes ci regala due rappresentazioni dell’attuale situazione della division più scarsa della lega ad oggi. Nel primo come il team vincitore della stessa si presenterà ai playoff, nel secondo un focus di come i Cowboys stanno affrontando le difficoltà.

https://twitter.com/NFL_Memes/status/1323307830762446853?s=20

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number16″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Halloween Time: in questa settimana abbiamo passato Halloween ed anche la NFL non ne è stata esente. Tra tutti, segnalo molto carini i travestimenti di Bassey e Ojemundia dei Broncos in versione “scemo e più scemo” oltre che Isaiah McKenzie che si presenta nello spogliatoio Bills vestito da uomo marshmallow.

https://twitter.com/thecheckdown/status/1323381299990519808?s=20

https://twitter.com/BuffaloBills/status/1322934914703085568?s=20

Pubblicità
[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number17″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

I poteri telepatici di Teddy Bridgewater: ebbene si, signori. Ruolo assicurato negli X-Men per l’ex Vikings che in una corsa solitaria si mette in protezione e con la sola forza del pensiero manda a terra il povero Tyeler Davidson. Io inizierei a preoccuparmi…

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number18 align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Hayden Hurst: guardate che bellissima e difficilissima ricezione riesce ad effettuare il TE dei Falcons che lavora praticamente solo di polpastrelli. Fantastica!

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number19″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Trevon Diggs: Prestazione importante del CB dei Cowboys nonostante la sconfitta di Dallas. Ben 2 INT per lui oltre che 6 tackles.

10 top 10

Nyheim Niles: il RB dei Colts merita la postazione d’onore per la giocata caparbia che lo porta a siglare un TD di pura tigna. Bellissimo da vedere per le doti atletiche del giocatore.

Menzioni d’onore

Stephen Weatherly: aprite l’ABC del football americano e troverete questo bellissimo placcaggio del giocatore di Panthers.

Grafica record NFL di TD passati: bellissima grafica che mette a confronto Brees e Brady con un Manning in seconda fila a guardare.

Drew Lock: il QB dei Broncos porta Denver ad una vittoria insperata allo scadere, la seconda volta nella storia quando mancava ancora 1 secondo dopo che solo Elway lo aveva fatto prima di lui, e poi si concede un ballettino decisamente bruttino.

Greg Zuerlein: il K dei Cowboys ci regala un calcio di pura magia.

Andrew Van Ginkel: fumble e ritorno per 90 yard per i Dolphins con il proprio OLB.

Coach Ramsey: nel consueto sketch prima delle partite delle 13 la FOX ci regala un memorabile Gordon Ramsey in versione head coach di “football”

Merchandising Merchandising

Eugenio Casadei

Appassionato di calcio (Bologna) e trekking, segue il football assiduamente dal momento in cui vide giocare Peyton Manning con la maglia orange di Denver, divenire tifoso Broncos una naturale conseguenza. Scrive la rubrica settimanale "Indiscrezioni di mercato NFL" in offseason e la "Top Ten" in regular season con grande divertimento e passione.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.