In scioltezza (New York Jets vs Kansas City Chiefs 9-35)

I Chiefs, una delle migliori e più forti squadre della lega, hanno affrontato e letteralmente demolito la franchigia peggiore, vale a dire i Jets.

La partita ha poco da dire fin dalle prime battute. Il primo quarto termina 14-6 con i Jets che incredibilmente sembrano capaci di tenere botta grazie ai due field goal di Castillo, intervallati da due Td pass di Mahomes, il primo per Hardman, il secondo invece per il suo bersaglio preferito Hill. Nel secondo quarto i Jets accorciano ulteriormente grazie ad un altro field goal, ma Patrick Mahomes non perdona e sigla nel drive successivo il terzo td di giornata. La Gang Green prima dell’intervallo potrebbe ridurre il divario ma il quarto field goal di giornata viene questa volta bloccato e quindi vanificato.

Il secondo tempo continua sulla falsariga del primo, e nel terzo quarto assistiamo ad un turnover of downs dei Chiefs con l’ex di turno Bell che non riesce a convertire un 4th e 1. I Jets però sono costretti ad un punt e nel drive successivo è ancora Mahomes a copririsi di gloria pescando questa volta Robinson. Darnold e soci tornano quindi in possesso dell’ovale, possesso che però dura quanto un battito di ciglia perché Herndon subisce un fumble ricoperto prontamente dalla difesa di casa. Nell’ultimo quarto i Chiefs segnano il quinto td pass di giornata sempre con l’asse  Mahomes Hill.

Pubblicità

La partita era segnata in partenza e nessuno si aspettava certamente che i Jets potessero restare in partita o comunque limitare i danni. Il divario infatti è incolmabile e Andy Reid raggiunge la 229° vittoria della sua carriera (record condiviso con Curly Lambeau) decisamente in scioltezza.

Mahomes è semplicemente un fenomeno ed i 5 td pass di giornata sono da soli uno in più di quelli segnati fino ad ora da Darnold e Flacco. Mahomes conclude la partita con ben 416 yard lanciate, potendo contare su un pacche ricevitori grandioso. Kelce riceve infatti 109 yard, ma non sono da meno Hill con 98 e Hardman con 96.

I Jets si squagliano invece come neve al sole. Darnold oramai è un agnello immolato ogni domenica e conclude una prova opaca con 133 yard lanciate e restando sotto le 250 per l’ennesima volta. La o line non lo aiuta e pur subendo un solo sack sibtratta della 22esima partita in cui Darnold viene atterrato. Ai Jets manca tutto ma la partenza di Robby Anderson e l’assenza di un vero Wr1 si fanno sentire pesantemente con Darnold che non ha un bersaglio per long pass o un target davvero affidabile. A fine partira come se non bastasse la delusione è poi arrivata la notizia della trade di Williamson agli Steelers che conferma il rebuild perebbe di New York.

Nella nona giornata i Jets ospiteranno i Patriots con i quali perdono da otto partite di fila.  Kansas city invece ospiterà i Carolina Panthers.

Merchandising Merchandising

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.