Huddle Magazine Power Ranking dopo week 9

Power Ranking – Week 9

Nona settimana di gioco e nona uscita del nostro Power Ranking che ci accompagnerà per tutta la stagione. I New Orleans Saints grazie alla bella vittoria contro i Buccaneers salgono al primo posto nel nostro Power Ranking scalzando gli Steelers. Non cambia la parte bassa della classifica con i Lions che si avvicinano agli ultimi posti. I Miami Dolphins sono la squadra che ha guadagnato più posizioni, i Tampa Bay Buccaneers quella che ne perde di più.

Da dispositivo mobile la lettura in orizzontale è meglio 🙂

# Squadra +/- MOTIVAZIONI
32 New York Jets = La principale preoccupazione dei Jets è capire cosa fare del proprio futuro e scegliere se prendere Trevor Lawrence o intascare una caterva di pick.
31 Jacksonville Jaguars = Escono dalla Bye ma non smettono di fare schifo, sconfitta contro i Texans (e ce ne vuole), bene l’esordio di Luton nonostante tutto, ora i Jaguars dovranno impegnarsi per bruciare l’ennesimo QB promettente e per riempire di immondizia sportiva i 100 milioni di cap space che hanno nel 2021
30 Washington = Nella sconfitta contro i Giants perdono per un brutto infortunio alla caviglia Allen e rientra Smith che fa la sua porca figura ma non basta, han davvero troppo poco talento a roster. Peccato perché con i Giants finiscono le partite abbordabili sulla carta, bisognerà scegliere quale divinità pregare per vincerne qualcuna.
29 Detroit Lions -3 Abbiamo smesso di credere che i Lions ci stiano provando davvero, Stafford è alla seconda partita che non azzecca e si vede, non gira praticamente nulla. Erano contro i Vikings mica contro i Dolphins di Dan Marino. Di questo passo andranno a far compagnia vicino ai Jets.
28 Dallas Cowboys = I Cowboys salvano la faccia contro gli Steelers resistendo a quel massacro che sembrava preannunciato, anzi gliela fanno davvero sudare e per gran parte dell’incontro restano avanti ma poi quando c’é da spingere sul gas in attacco si rendono conto che hanno Gilbert in cabina di regia e non Prescott.
27 New York Giants +2 Vincono la seconda partita contro Washington che è un po’ come sparare sulla croce rossa, dato che si son giocati la prima assoluta tanto vale vincerla questa division di scappati di casa.
26 Carolina Panthers -1 Perdono ma non scendono più di tanto per due ragioni: dietro c’é il deserto dei tartari e contro i Chiefs arriva una prestazione di livello. Rhule l’anno prossimo avrà spazio per costruire come vorrà lui con una offseason normale magari, ha degli ottimi punti di riferimento in questo roster come McCaffrey e Teddy B, non credo li vedremo per molto tempo languire in fondo ai nostri Power Ranking.
25 Houston Texans +3 Se la squadra giocasse più o meno come fa sempre Watson a quest’ora sarebbero in top 10 nel power ranking, e invece i Texans giocano come i Texans. Contro Jacksonville è il solito bello scontro divisionale che quest’anno vale poco e nulla, la AFC South quest’anno è roba di Titans e Colts.
24 Cincinnati Bengals -2 Caduta controllata per la Bye week, Burrow pare si riposi fumando i suoi sigari cubani.
23 Los Angeles Chargers -2 Continuano a perdere per un soffio, questioni di millimetri. A questo giro, ci pensa un td non convalidato a tempo scaduto contro i Raiders. In ogni caso se la giocano sempre ad ogni volta, Herbert ha trovato in Allen e in Williams due valide armi, ora devono aumentare il valore in difese. Sentiremo parlare di questi ragazzi nel prossimo futuro.
22 Atlanta Falcons +2 Ad un certo punto ci siamo anche sorpresi nel non vederli rimontati e battuti (ci è mancato poco), seconda vittoria consecutiva contro i Broncos, che non diventi una abitudine mi raccomando.
21 Minnesota Vikings +2 Voi direte: “Vabbeh contro i Lions vinco pure io” e intanto oggi ci vincono loro! Sia chiaro, una vittoria per i Vikings non vuol dire molto a questo punto della stagione le chance di fare i playoff son belle che andate, però gli scontri divisionali non bisogna vincerli solo per la classifica, sono importanti per ricordare ai cugini chi comanda.
20 San Francisco 49ers -1 Rodgers li usa come tiro al bersaglio per i suoi 4 td, letteralmente impallinati da Green Bay, era si una partita difficile, l’infermeria è stracarica, però manco a far così dai.
19 Philadelphia Eagles -2 Sono in bye week con un record da 3-4-1 e sono ancora prima, abbiamo detto tutto.
18 Denver Broncos -2 Passano i primi due quarti con un impietoso 0 al tabellino, nel terzo segnano un field goal e tentano una rimonta da 21 punti al quarto ma si sa che Atlanta il quarto quarto non lo gioca mai quindi non conta. I Broncos possono fare meglio di così con i pochi mezzi che hanno a disposizione.
17 New England Patriots +3 Contro i Jets… Serve aggiungere altro?
16 Chicago Bears -1 Brutta partita dei Bears, Oline assente e corse praticamente inesistenti, Foles deve fare tutto da solo o quasi e non basta contro i Titans. Bisogna darsi una svegliata a Chicago è la terza sconfitta consecutiva e devo cambiare la direzione delle cose o sarà troppo tardi. Contro i Vikings è una sfida per la sopravvivenza.
15 Los Angeles Rams -1 Non subiscono perdite incredibili durante la bye, settimana prossima rientro traumatico contro Seattle, auguri.
14 Cleveland Browns -1 Sono in bye, OBJ si è operato ed è stagione finita e la vita di un tifoso di Cleveland è triste.
13 Indianapolis Colts -2 Sembra che Rivers giochi più per le statistiche personali e per mantenere le sue innumerevoli bocche da sfamare piuttosto che per vincere le partite. Vittoria facile per Baltimora ma i Colts stanno col fiato sul collo ai Titans.
12 Arizona Cardinals -4 Chiunque abbia visto la partita giocata a Glendale contro Miami si sarà goduto una partita eccellente, di quelle che ti lasciano soddisfatto a meno che tu non sia un tifoso di Arizona. La sconfitta arriva e causa l’uscita dalla top 10 ma siamo sicuri sarà momentanea, proveranno a recuperare settimana prossima contro i Bills e si prospetta un altro duello tra due grandi quarterback molto in forma.
11 Tennessee Titans +1 Hanno la meglio su una Chicago in profonda crisi e salgono 6-2 riprendendosi la vetta della AFC South, wow se non fosse che è la AFC South quasi quasi potevamo metterli in Top Ten ma vogliamo raffreddare gli animi: la doppia sfida con i Colts ed in mezzo quella coi Ravens saranno la vera chiave della stagione
10 Miami Dolphins +8 Dopo aver tartassato Miami per una stagione e più ci sentiamo di premiare la squadra della Florida per la spettacolare vittoria di Tua contro i Cardinals di Murray. 248 yards lanciate e 2 td sono un bel biglietto da visita, ora spetta difendere questo decimo posto perché sprofondare è facile.
9 Tampa Bay Buccaneers -5 Volevamo metterli ultimi per una settimana ma volevamo anche evitare una sommossa in redazione. Ai margini della top 10 perché 3 punti contro i Saints non sono giustificabili, magari gli servirà lo scossone per fare meglio settimana prossima.
8 Las Vegas Raiders +1 Partita vinta al fotofinish contro i Chargers grazie ad una bellissima copertura difensiva del corner back Isaiah Johnson che porta a dichiarare il touchdown segnato a tempo scaduto come un incompleto. Vittoria arrivata si di un soffio ma vittoria ampiamente meritata per questi Raiders che stupiscono in positivo.
7 Green Bay Packers +3 Ogni volta che si danno i Packers per spacciati Rodgers torna sempre a puntualizzare quanto sia forte: 4 touchdown e 305 yards lanciate sono un ottimo bigliettino da visita, i 49ers non ringraziano. Settimana prossima sul menù personale di Green Bay ci sarà spezzatino di Jaguars, attenzione a non renderlo indigesto.
6 Seattle Seahawks -1 Russel Wilson la gioca con qualche sbavatura (due intercetti) e si vede dal risultato. I Bills li tengono a distanza per tutta la partita, e soffrono un po’, contro i Rams cercano la serenità perduta ma non sarà una passeggiata.
5 Baltimore Ravens +1 Lamar Jackson da MVP in carica sta rendendo sotto le aspettative, sì contro i Colts arriva una buona prestazione e la vittoria ma manca quel qualcosa in più di regalarci il brivido. Anche in questa partita è il rushing leader con 58 yards, più di tutti gli altri running back messi insieme, sarà dura andare avanti così ai playoff.
4 Buffalo Bills +3 Una grande prova corale dei Bills che mettono sotto la Seattle di Wilson, Allen si dimostra in un ottimo mento di forma, 3 td e 415 yards lanciate più un rushing td per non farsi mancare nulla. I Bills hanno preso saldamente il comando della division dopo il vuoto di potere lasciato dai Patriots, sarà dura spostarlì da dove sono ora.
3 Kansas City Chiefs = I Panthers giocano una partita di livello e Kansas li regola non con poche difficoltà. Avere in cabina di regia un Mahomes che spara 4 touchdown poi aiuta a chiuderle le partite, le 372 yards lanciate sono solo un contorno che fa sorridere fan e appassionati. Settimana prossima saranno in Bye e potranno riposare, forse scenderanno dal podio nel PR ma sarà solo una questione momentanea.
2 Pittsburgh Steelers -1 Perdono la testa del Power Ranking perché la vittoria contro i Dallas Cowboys è stata di stretta misura, ci si aspetta ben altro da una squadra 8-0 e noi non giudichiamo solo la vittoria ma anche le prestazioni. Big Ben vince ed entra in Covi list, non saranno rose e fiori settimana prossima contro i Bengals, avversario contro il quale sarà meglio non abbassare la guardia. Loro hanno un Qb a differenza dei Cowboys.
1 New Orleans Saints +1 Brees da un’altra lezione a Brady impartendogli una sonora batosta su tutta la linea. Avversari annichiliti, annientati, distrutti. Rendiamo bene l’idea? Questa prestazione di supremazia contro Tampa garantisce la prima posizione del Power Ranking ai New Orleans Saints.
Pubblicità
Merchandising Merchandising
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.