Huddle Magazine Power Ranking dopo week 8

Power Ranking – Week 8

Ottava settimana di gioco e ottava uscita del nostro Power Ranking che ci accompagnerà per tutta la stagione. I Pittsburgh Steelers con la vittoria contro i Ravens consolidano il primo posto, entrano sul podio i New Orleans Saints e scendono al gradino più basso i Kansas City Chiefs. New York Jets (ovviamente) in fondo alla lista con i Jaguars che si avvicinano… I Detroit Lions sono la squadra che perde più posizioni, mentre Dolphins, Colts e Raiders quelle che salgono di più..

Da dispositivo mobile la lettura in orizzontale è meglio 🙂

# Squadra +/- MOTIVAZIONI
32 New York Jets = Quarta settimana di fila sul fondo del power ranking, puntano al record mondiale. 9 punti e 30 yard corse da Frank Gore, fine degli highlights.
31 Jacksonville Jaguars -1 Questa settimana il fondo della classifica è pieno di team in bye, tutti migliori dei Jets.
30 Washington -1 Sono meglio dei Jets anche in Bye Week, non che ci voglia molto ma va beh
29 New York Giants +2 Resistono fino troppo a lungo contro un avversario di livello, Brady riescono a metterlo anche in diffcoltà ma non ne hanno abbastanza per chiudere la partita. La buona prestazione complessiva e le bye li fanno avanzare di due spot.
28 Houston Texans -1 La bye evita ai Texans sconfitte imbarazzanti, forse contro i Jaguars settimana prossima potrebbero provare a salvar la faccia.
27 Dallas Cowboys -4 Guidati da Ben DiNucci i Cowboys non giocano a football ma partecipano al programma di Gerry Scotti: “Caduta Libera”. Prescott sarebbe stata l’ancora di salvezza della franchigia per puntare ai playoff, con Dalton avrebbero potuto tenere botta in un paio di partite ma con DiNucci c’é poco da fare, non sfigura come prima volta da starter ma non brilla particolarmente, questo è quello che passa il convento.
26 Detroit Lions -8 Spengono un po’ il cervello contro i Colts, Stafford non sfigura come al solito ma non basta. Sembra che vadano a corrente alternata, settimana prossima se la giocano contro dei Vikings redivivi, sarà comunque uno scontro per la parte bassa del ranking.
25 Carolina Panthers -4 Non una grande serata, forse non una grande stagione per dei Panthers che devono ricostruirsi un po’ da zero o quasi. Mancava uno dei punti fermi l’altra sera, McCaffrey, e l’assenza pesa. Bridgewater un po’ appannato fa il resto e le pantere cadono contro dei Falcons tutt’altro che invincibili.
24 Atlanta Falcons +4 Matt Ryan non fa la solita partita spettacolare e i Falcons vincono, coincidenze? Noi non crediamo. Hanno la meglio su dei brutti Panthers ma è la seconda vittoria della stagione, un boost alla fiducia meritato.
23 Minnesota Vikings +2 E’ sempre una partita molto sentita contro Green Bay e si vede, si impegnano e i Vikings hanno la meglio. Kirk Cousins fa la sua parte ma è una parentesi, di sicuro non è il futuro. Si vedrà, per ora si godono la bella vittoria dal fondo della division.
22 Cincinnati Bengals +4 La seconda vittoria stagionale dei Bengals vale un balzo di 4 posizioni nel power ranking, riescoono ad avere la meglio su dei Titans in difficoltà. Burrow gioca senza linea titolare e gioca anche meglio, 249 yard e 2 touchdown per una prestazione decisa, di forza. Questo ragazzo farà strada.
21 Los Angeles Chargers -2 Herbert gioca bene, davvero bene, le sconfitte arrivano perché manca il talento attorno al giovane rookie ma arriveranno anche quelle se saranno capaci di costruire con calma ed efficienza. Herbert è uno dei candidati forti per il rookie of the year, qui lo diciamo.
20 New England Patriots -4 Pats cadono in picchiata, partita scialba di Newton ma non può essere tutta colpa sua, una stagione che già si preannunciava segnata è stata minata da defezioni ed infortuni. Lo scontro con i Bills non va bene ma questo è il limite per questo anno. Possono fare tesoro per il prossimo però, contro i Jets dovrebbero riuscire ad avere la meglio senza troppi patemi, altrimenti sarebbe catastrofe per Belichik e compagni.
19 San Francisco 49ers -7 Sono l’unica squadra ad essere ultima nella propria division con un record in pareggio sul 4-4. Perdono meritatamente contro dei Seahawks superiori sotto tutti gli aspetti, questo anno puntare ad una wildcard sarà davvero tosta per la NFC.
18 Miami Dolphins +6 Vincono inaspettatamente diremmo, contro i Rams. E’ più merito della difesa di Miami che di Tua Tagoivaloa ma è presto per giudicarlo, bisogna dargli tempo e talento, cose che al momento mancano intorno a lui a Miami. E nonostante questo, vincono e vanno sul 4-3, troppo poco per per una wildcard ma abbastanza per stare davanti ai Patriots. Son soddisfazioni.
17 Philadelphia Eagles +5 Passeggiano sopra i Cowboys allo sbando, si mangiano il nuovo qb DiNucci, ora per perdere la NFC East gli Eagles avrebbero bisogno di un suicidio di massa stile lemming ma ci aspettiamo di tutto.
16 Denver Broncos +4 Giocano solo un quarto, l’utimo, e segnano 21 punti. Basta questo per avere la meglio su una squadra giovane ed inesperta come i Chargers. Sia chiaro, Lock e i Broncos giocano bene ma con una squadra leggermente più sgamata una rimonta del genere sarebbe stata impossibile o quasi. Meglio per loro.
15 Chicago Bears -1 Nella sconfitta contro i Saints vengono fuori i limiti dei Bears, Foles non si prende la responsabilità di effettuare certe corse che potrebbero chiudere i down perché conosce i propri limiti fisici. Trubinsky certi rischi li prende ma non avrebbe mai portato la squadra dove l’ha portata Foles, il futuro è un bel punto di domanda. Questa stagione andrà così, poi si vedrà.
14 Los Angeles Rams -1 I Rams continuano a giocare a singhiozzo e, in una NFC West così agguerrita, significa finire nelle retrovie. La trasferta di Miami lascerà il segno in una squadra che entra nella sua bye week
13 Cleveland Browns -4 Questa volta Mayfield non ha troppe responsabilità nella sconfitta contro i Colts, troppi drop essenziali in momenti cruciali. Perdono OBJ per tutta la stagione, un bella tegola e quindi escono, meritatamente, dalla top 10. Recuperano un po’ di fiato con la bye
12 Tennessee Titans -2 I Titans perdono la partita e sembra abbiano perso anche l’invincibilità che li aveva portati ad un risultato così importante nelle prime settimane. Tagliano anche Vic Beasley, acquisito in free agency, lo avevano pagato 9 milioni, che siano già in fase di smantellamento?
11 Indianapolis Colts +6 L’outlook molto positivo è una miscellanea tra la buona prestazione (contro i Lions, che vabbè lasciamo stare), una generale condizione della squadra che ha battuto tutte le squadre della NFC North finora incontrate, ed una generale approssimativa qualità delle avversarie di Division. Ma arriva Baltimora, dite a spotify di cambiare playlist.
10 Green Bay Packers -4 L’orrenda sconfitta con dei derelitti Minnesota Vikings ci insegna due cose: nel football nulla è scontato, ma soprattutto nel football occorrono anche le difese per vincere le partite, in questo momento Green Bay pecca di questo secondo elemento e la caduta libera in power ranking è figlia di questo
9 Las Vegas Raiders +6 Andare a Cleveland e vincere non è più come fare la gita domenicale in pineta. La difesa migliorata è un buon aspetto per questa squadra che sa bene come i playoff passino non tanto da una improbabile rincorsa ai Chiefs quanto da partite come quella con i Chargers di questa settimana.
8 Arizona Cardinals -1 Mantengono la posizione nonostante la Bye week grazie a molte defezioni alle proprie spalle, settimana prossima partita non scontata contro i Dolphins.
7 Buffalo Bills +4 Immaginiamo solo la soddisfazione dei Bills nel battere i Patriots dopo anni di dominio incontrastato. Vincono di misura e rientrano nella top 10. Squadra interessante i Bills, non da top 3 al momento ma con ampi margini di crescita. I Seahawks saranno una grande prova, ci si gioca la permanenza in top 10.
6 Baltimore Ravens -1 La sconfitta contro gli Steelers fa mele, sono loro a dover inseguire e i ragazzi di Pittsburgh lo hanno ribadito. Partita con poche luci e molte ombre per Jackson, 2 td e 2 intercetti non sono quello che ci vuole contro una avversaria di questo calibro e pagano lo scotto. Contro i Colts dovrebbero ritrovare il sorriso.
5 Seattle Seahawks +3 Si riprendono dopo il brutto arresto di settimana scorsa dando una bella lezione ai 49ers, Russell Wilson in formato MVP, 261 yard e 4 touchdown senza nessuna sbavatura, di cosa stiamo parlando? Seattle contro i Bills settimana prossima si gioca il podio e la testa della NFC West.
4 Tampa Bay Buccaneers -1 Brady stenta un po’, fatica contro i Giants, una delle peggiori franchigie della lega. Alla fine vincono 25-23 nel Monday Night ma la prestazione non è delle migliori, attacco che viene imbrigliato bene nella prima metà di gara e difesa, una delle migliori in teoria, che gioca a corrente alternata contro Jones, non un fulmine di guerra, ci vuole ben altro per il podio del Power Ranking.
3 Kansas City Chiefs -1 Per restare al top nel power ranking bisogna battere anche gli avversari giusti, e i Jets… No, non lo sono. Vincono ma perdono una posizione a favore di un team che ha avuto una partita ben più impegnativa.
2 New Orleans Saints +2 I Saints la vincono all’overtime contro i Bears, certo avrebbero potuto chiuderla prima ma i Bears son stati duri a morire. Segnaliamo che Brees nella notte di domenica, ha superato Brady per passing touchdown ma Brady giocherà lunedì contro i Giants per provare a recuperare il primato, in ogni caso siamo fortunati ad assistere a questo scontro !
1 Pittsburgh Steelers = Vincono lo scontro divisionale contro i Ravens e mantengono la testa del Power Ranking, quarta settimana in testa e iniziano a prenderci gusto. E’ chiaro puntino al bersaglio grosso, hanno una delle migliori difese della lega (se non la migliroe) e armi interessanti in attacco per fare male. Imbrigliano bene i Ravens e Jackson e controllano la partita. L’unico punto interrogativo è la salute di Big Ben, se tenesse il cielo sarebbe il limite!
Pubblicità
Merchandising Merchandising
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.