Huddle Magazine Power Ranking dopo week 10

Power Ranking – Week 10

Decima settimana di gioco e decima uscita del nostro Power Ranking che ci accompagnerà per tutta la stagione. I Pittsburgh Steelers spodestando i New Orleans Saints ritornano in cima alla classifica con i Green Bay Packers che ritornano sul podio. I Los Angeles Rams sono la squadra che guadagna più posizioni e i Baltimore Ravens quella che ne perde di più nella nostra classifica.

Da dispositivo mobile la lettura in orizzontale è meglio 🙂

# Squadra +/- MOTIVAZIONI
32 New York Jets = Sorpresi? Ma dai.
31 Jacksonville Jaguars = Luton non è per niente male, potrebbe essere un ottimo punto di riferimento per l’immediato futuro ma non è Re Mida, i Packers sono avversari fuori dalla loro portata.
30 Washington = Ci avevano creduto eh?! La partenza è stata orribile, come questa stagione, ma nel finale si erano incredibilmente avvicinati a dei Lions un po’ spenti sicuri ormai del risultato. Nota positiva: Abbiamo rivisto titolare Smith, è davvero bello vederlo giocare ancora, è un piacere per la vista ed è incredibile che giochi ancora dopo quell’infortunio, non ci stancheremo mai di ripeterlo.
29 Dallas Cowboys -1 La Bye può far solo che bene, magari recuperano qualche pezzo.
28 Detroit Lions +1 La partenza contro Washington è una sentenza, non lascia spazio ad equivoci. Decidono di gigioneggiare e permettere agli avversari di risalire la china fino ad un meno 3 che comunque non li impensierisce più di tanto. Vittoria sì ma ormai i giochi son fatti.
27 Carolina Panthers -1 Carolina regge la prima metà di gara, poi mollano il colpo e i Buccaneers dilagano facendo strage. Ormai la stagione è bella che andata ma un paio di punti fermi li hanno, Brady e Brees non dureranno per sempre e Carolina dovrà farsi trovare pronta per portare a casa la division.
26 Houston Texans -1 Contro i Browns sembra una partita di ping pong 7-10, e il td fatto è allo scadere sembra più regalato dalla difesa dei Browns che merito dell’attacco guidato da Watson.
25 Cincinnati Bengals -1 Gli Steelers sono tosti ma i Bengals non demordono, ci vorrà tempo prima che si vedano i frutti del lavoro ma Burrow ha molto potenziale di crescita, bisogna solo metterlo nelle condizioni ideali per fare bene, non semplice ma lontano dall’impossibile.
24 Los Angeles Chargers -1 La sfida a distanza tra i rookie Herbert e Tua la vince Tua ma ci auguriamo solo sia il primo di una lunga serie di scontri. Spicca nel back field Ballage che ripete la buona prestazione di settimana scorsa, dimostrandosi affidabile sia in corsa che in ricezione fuori dalla tasca, promettente.
23 New York Giants +4 I Giants non vincevano a Philadelphia da eoni, seconda vittoria consecutiva e mettono nel mirino il primato nella NFC East… con un record di 3-7 fa ridere ma questa è la division. E’ probabile pensare che ai playoff andrà la meno peggio e se la giocano con Philly pur avendo un calendario leggermente più tosto.
22 Atlanta Falcons = La bye week non fa male.
21 Philadelphia Eagles -2 Faticano contro i Giants, troppa fatica nel produrre gioco e macinare yards. Wentz andrebbe protetto meglio per dargli il tempo necessario di fare i suoi lanci. Sono avanti nella East grazie ad un pareggio che migliora il record, andare ai playoff con questa squadra sarà un massacro.
20 San Francisco 49ers = Era una partita dura e la hanno affrontata al meglio delle loro possibilità causando non pochi problemi ai Saints. Il treno per la division è partito oramai e devono iniziare a pensare al futuro, la sconfitta contro i Saints fa più male all’orgoglio che al resto, mantengono la posizione per il valore dell’avversario affrontato.
19 Denver Broncos -1 Erano partiti anche benino ma poi non riescono ad irrompere nella difesa Raiders venendo letteralmente domani, manca un po’ la qualità da purosangue e dovranno lavorare su questo aspetto ormai nella prossima stagione.
18 Chicago Bears -2 Sono ormai una nave senza timoniere, Foles non è la panacea a tutti i loro mali e di Trubinsky bisognerà pur far qualcosa nel futuro. Contro i Vikings è una tristezza infinita, perdendo questa partita han perso il treno per i playoff per lo meno quello delle wildcard, nella NFC South e nella West ci sono troppi team messi meglio rispetto a loro, restano i rimpianti.
17 Minnesota Vikings +4 Fa sempre piacere vincere gli scontri divisionali, la sfida contro i Bears la trionfano i Vikes grazie ad una prestazione decente di Cousins non che cambi molto perché comunque restano dietro a Chicago e Green Bay, almeno non finsicono dietro ai Lions.
16 Tennessee Titans -5 Nella partita del giovedì notte fanno una magra figura contro i Colts, ogni volta che fanno bene devono smontare quanto fatto per tornare all’origine, sembrano eterni incompiuti i Titans. La sconfitta divisionale contro i Colts pesa ma non tutto è perduto, certo settimana prossima sono contro i Ravens e batterli vorrebbe dire un grande tassello nella corsa ai playoff.
15 New England Patriots +2 Quanti di voi avrebbero detto che questi Patriots sarebbero stati in grado di avere la meglio sui Ravens? Non molti eh. I Pats con i ragazzi a disposizione stanno facendo il possibile, forse qualcosina in più a guardare gli assenti, in ogni caso quello di coach Belichick è un gran sgambetto ai Ravens, gli rompe le uova nel paniere.
14 Baltimore Ravens -9 Un drop clamoroso di 9 posizione causato dallo scivolone contro i Patriots, squadra praticamente in disarmo. Questa sconfitta non ci voleva perché complica le cose, i Browns ne approfittano e li agguantano nella AFC North in quello che sarà un testa a testa sino all’ultima giornata per ottenere un posto al sole.
13 Cleveland Browns +1 Una vittoria triste quella contro Houston, senza spettacolo ma una gran vittoria. Essì perché così i Browns vanno 6-3 e raggiungono i Ravens, ora la prossima è contro gli Eagles, squadra materasso mentre i Ravens hanno la ben più complessa sfida contro i Titans, se le cose si mettessero nel verso giusto potrebbero puntare forte su una wildcard.
12 Indianapolis Colts +1 Nel Thursday Night i Colts vincono sui Titans tenendo sempre vivo il discorso division leader all’interno della AFC South andando in testa appaiati sul 6-3. Prendere il distacco con i Packers settimana prossima sarà dura ma provare non costa nulla.
11 Seattle Seahawks -6 Escono molto bruscamente dalla top 10 per la brutta caduta contro i Rams in una partita combattutissima. Malino Russel Wilson, forse con questa prestazione si gioca il discorso MVP, certo vincere l’anello sarebbe un ottimo viatico ma nella NFC West ci si giocherà fino alla fine il posto per il gran ballo.
10 Buffalo Bills -6 Una brutta sconfitta ed una brutta caduta quella dei Bills, sconfitta arrivata letteralmente all’ultimo secondo grazie ad una prodezza di Hopkins che fa molto male al morale, la classifica invece sorride, hanno ancora una lunghezza di vantaggio su Miami e possono andare in bye relativamente tranquilli a leccarsi le ferite.
9 Arizona Cardinals +3 L’ingresso nella top 10 del power ranking per i Cardinals non poteva essere più spettacolare di così, una catch paurosa di Hopkins circondato da tre corner back allo scadere del quarto quarto dopo uno scramble laterale di Murray. Da cinema.
8 Miami Dolphins +2 Zitti zitti i Dolphins sono alla quinta vittoria consecutiva appena dietro i Bills, e con la loro bye, mettono nel mirino la testa della AFC East affrontando i Broncos. Su Tua giravano parecchie voci sul fatto che non fosse pronto ma ad oggi non ha mai perso, ha 5 td a fronte di 0 intercetti e un rating complessivo di 104.8 non male per uno che doveva essere un bust annunciato.
7 Las Vegas Raiders +1 Vittoria dopo vittoria, la terza di fila, i Raiders piano piano tentano la scalata alla classifica come una delle franchige più solide della lega. Certo i Broncos non erano un gran cliente ma potrebbero stupire in week 11 contro i Chiefs.
6 Los Angeles Rams +9 E’ un grande balzo in avanti quello dei Rams ma è tutto meritato perché con un colpo di reni tengono vive le speranze di playoff, battendo i Seahawks la lotta per un posto in cima si accende più che mai ma bisogna stare attenti a non commettere errori, la partita contro Tampa sarà cruciale per restare agganciati al treno in corsa verso il Super Bowl.
5 Tampa Bay Buccaneers +4 Recuperano tutte le posizioni perdute settimana scorsa o quasi in un impeto d’orgoglio. Tampa lascia parlare i 46 punti segnati sul campo contro una bella Carolina, ora restano in agguato dietro ai Saints pronti ad approfittare di ogni passo falso.
4 Kansas City Chiefs -1 E’ una bye che non fa particolarmente male, anzi gli sorride perché perdono Bills, Ravens e Seahawks, dirette inseguitrici per il podio del Power Ranking
3 Green Bay Packers +4 Si rivedono i Packers sul gradino basso del podio del nostro mitico power ranking, vi erano mancati? A noi si. Rodgers in grande spolvero tira giù i Jaguars senza dover fare gli straordinari. Mantengono il primato della NFC North tenendo a debita distanza i Bears.
2 New Orleans Saints -1 Il successo contro i 49ers è una grande prova che però mette a nudo pregi e difetti di questo team, con un Kamara così nulla è precluso ai Santi ma l’incognita più grande è Brees e le sue costole, non si sa quando e se tornerà disponibile. Le alternative sono Taysom Hill che per quanto esotico lascia dei dubbi e Winston che di dubbi invece ne lascia troppi. I Saints sono ad oggi una tigre di cartapesta.
1 Pittsburgh Steelers +1 Si erano presi una settimana di pausa dal primo posto ma con una prestazione decisa ristabiliscono il loro primato all’interno del Power Ranking, è palese non puntino ad una perfect season, il loro vero bersaglio è il Vince Lombardi, l’unica cosa che conta.
Pubblicità
Merchandising Merchandising
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.