Fantasy Football: Week 8 in pillole (2020)

Fantasy Football Studio riparte con la rubrica del sabato dedicata al giuoco più bello del mondo. Ogni settimana proponiamo al lettore dieci pillole, dieci chicche statistiche ricercate minuziosamente da gustarsi in preparazione alla domenica footballistica.

Per tutti i consigli di start/sit e per parlare con centinaia di altri fanatici di fantasy football vi aspettiamo nel gruppo Telegram (Fantasy Football Studiogram)!

Avete ancora dubbi? Vi aspettiamo la domenica dalle ore 18:30 in diretta sulla pagina Facebook Fantasy Football Studio per tutti i consigli dell’ultimo minuto. Let’s go!

Pubblicità

1. Il clima della Florida sembra aver rinvigorito Tom Brady: dopo otto settimane il veterano ex New England è il terzo miglior QB della lega sui passaggi completati sul profondo (almeno 20 yard), 26 finora. Inoltre, i suoi ricevitori sono quelli che hanno droppato più passaggi di tutti (21).

2. Nonostante il lavoro sia ancora chiaramente equamente suddiviso nel backfield dei Rams (67 tocchi per Henderson, 65 per Brown), quando il team entra nella red zone fa affidamento su Henderson: sono 26 i tocchi per lui, contro i 12 per Malcolm Brown.

3. 8-96-0 e 7-82-0: queste sono le statistiche delle ultime due partite di A.J. Green. Forse lo abbiamo dato per finito troppo presto?

4. Nelle ultime quattro partite dei Washington Squadradifootball, Logan Thomas ha visto pochi target (16). Nella red zone, però, ha lo stesso numero di target del collega Terry McLaurin: 7 (da inizio stagione).

5. Si vocifera un possibile cambio della guardia a QB per i Jaguars ma ciò non dovrebbe scalfire il potenziale fantasy di James Robinson: solo nelle ultime due partite disputate il rookie ha collezionato dieci opportunità nella red zone, sette portate e tre target.

6. Yard per carry dalla shotgun: 6,44 per Chase Edmonds, 3,64 per Kenyan Drake. Yard per catch dalla shotgun: 8,48 per Chase Edmonds, 4,14 per Kenyan Drake. Passato il bye week, a chi diamo fiducia nel backfield di Arizona?

7. Dopo aver giocato 56 degli 81 snap a disposizione la settimana scorsa, Boston Scott sembra essere l’opzione preferita dai Philadelphia Eagles in attesa del ritorno di Miles Sanders. Da schierare titolare (quasi) sempre quando Sanders è OUT.

8. In sei delle sette partite disputate finora, Cole Beasley ha visto almeno sei target (compresa una partita da 12 target proprio in week 7). Se lo doveste trovare nel waiver, un pensierino ce lo farei.

9. Sono due i QB che lanciano più spesso verso la end zone: Russell Wilson e Joe Burrow sono entrambi a quota 27 passaggi da potenziale touchdown.

Pubblicità

10. Probabilmente non sarà disponibile in tutti i waiver wire ma la difesa dei Rams è uno start interessante per questa settimana.

Non dimenticatevi di seguire Fantasy Football Studio su Facebook, Twitter e Instagram per rimanere sempre aggiornati e dominare la vostra lega!

Merchandising Merchandising

Fantasy Football Studio

Il podcast dedicato al magico mondo del Fantasy Football e della NFL, interamente in italiano! Curato da Federico Ferrari e Renato Piccolo.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.