Fantasy Football: Week 11 in pillole (2020)

Fantasy Football Studio riparte con la rubrica del sabato dedicata al giuoco più bello del mondo. Ogni settimana proponiamo al lettore dieci pillole, dieci chicche statistiche ricercate minuziosamente da gustarsi in preparazione alla domenica footballistica.

Per tutti i consigli di start/sit e per parlare con centinaia di altri fanatici di fantasy football vi aspettiamo nel gruppo Telegram (Fantasy Football Studiogram)!

Avete ancora dubbi? Vi aspettiamo la domenica dalle ore 18:30 in diretta sulla pagina Facebook Fantasy Football Studio per tutti i consigli dell’ultimo minuto. Let’s go!

Pubblicità

1. Taysom Hill.

2. Nelle ultime tre partite Stefon Diggs ha ricevuto 32 target, 11 dei quali in week 10. La scorsa settimana, tuttavia, il WR con più target dei Buffalo Bills è stato Cole Beasley (13).

3. Jonnu Smith va startato anche contro i Baltimore Ravens? Dopo una partenza incoraggiante i numeri di Smith (e dell’attacco di Tennessee in generale) sono calati ma contro una difesa nella media contro i TE avversari ci sentiamo di dare fiducia alla giovane promessa dei Titans.

4. Ad una prima occhiata lo start di Kalen Ballage sembra scontato visto che i Chargers affrontano i New York Jets ma i numeri ci dicono che NY ha concesso più di 100 yard ad un RB solamente una volta in questa stagione. Attenzione, potrebbe essere una trappola.

5. Da week 6 in poi il WR dei Los Angeles Rams Josh Reynolds ha una media punti più alta di Cooper Kupp di oltre due fantasy points (11,1 contro 8,9).

6. Sono due i giocatori che hanno già superato quota 90 target in stagione: si tratta di Keenan Allen (93) e Allen Robinson (95). Sopra quota 100 c’è solo Stefon Diggs (102).

7. Vero, la difesa di Minnesota concede davvero pochi touchdown ai RB avversari (cinque finora in stagione) ma ciò non ci fermerà dallo startare Zeke dopo il bye week. Anche il ritorno di Andy Dalton under center dovrebbe beneficiare il fenomeno dei Cowboys.

8. Con oltre otto target a partita, il WR dei Cincinnati Bengals Tyler Boyd ha una media di 12,4 fantasy points nelle leghe half PPR. L’intesa con Burrow c’è, e le cose possono solo migliorare.

9. Complice di questa buona annata di Boyd è sicuramente la natura aggressiva del playcalling dei Bengals: quest’anno la squadra dell’Ohio sta giocando mediamente 44,8 giochi di passaggio a partita, secondi in NFL.

Pubblicità

10. Per concludere, vediamo come procede la stagione di Jordan Howard:

Non dimenticatevi di seguire Fantasy Football Studio su Facebook, Twitter e Instagram per rimanere sempre aggiornati e dominare la vostra lega!

Merchandising Merchandising

Fantasy Football Studio

Il podcast dedicato al magico mondo del Fantasy Football e della NFL, interamente in italiano! Curato da Federico Ferrari e Renato Piccolo.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.