La TOP 10 di week 7 2020

Messa in archivio la Week 7 di questa nuova, strana, stagione NFL ecco che da 1, voto più basso, a 10 ripercorreremo quanto successo in tutte le partite NFL del weekend ponendo la lente d’ingrandimento sul meglio ed il peggio di questa settimana. Come sempre, in chiusura, le menzioni d’onore per cui tutti siete invitati a dare il vostro specialissimo voto a ciò che non ha trovato spazio all’interno del pagellone!

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number11″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Todd Gurley: troppo fondamentale l’errore del RB ex Rams per non occupare l’ultimo posto del nostro pagellone. Il giocatore supera il blocco, chiude il down che avrebbe permesso ai Falcons di inginocchiarsi e calciare il field goal del vantaggio con pochi secondi rimanenti ai Lions, ma si ricorda solo all’ultimo di doversi fermare ed il suo goffo tentativo di fermarsi prima di entrare in endzone è piuttosto ironico. Errore da biro rosso che regala la vittoria ai Lions grazie al tempo concesso per la rimonta. Quando si dice che nel football non è fondamentare mettere punti a referto ma saper giocare con il cronometro…

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number12″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Combo Drew Lock-Melvin Gordon: l’accoppiata QB-RB lascia l’amaro in bocca ai tifosi Broncos. Se Lock si può quasi considerare un rookie date le pochissime partite giocate, l’errore commesso dal veterano arrivato a suon di milioni dai Chargers è grottesco. “Snap” altissimo per l’ex Missouri e altro fumble regalato ai Chiefs.

https://twitter.com/NFL_DovKleiman/status/1320489766161448960?s=20

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number13″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Adam Gase: torniamo ai nostri beniamini preferiti, i Jets. Domenica mattina Gase aveva annunciato di aver lasciato il playcalling al proprio OC dopo le critiche mossegli contro e per tutta risposta, dopo l’ennesima pessima partita, in conferenza stampa ha sparato a zero contro il suo collaboratore tenendo come punto che la squadra con le sue chiamate, in precedenza, aveva giocato meglio. Una polveriera…

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number14″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Carlos Dunlap: altra polveriera arriva dalla roccambolesca sconfitta dei Bengals con Dunlap che litiga sulla sideline con un coach, probabilmente Easton. Le problematiche si risolvono negli spogliatoi non davanti alle telecamere…

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number15″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Jimmy Garoppolo: non valutiamo l’operato del QB vista la pochezza degli avversari di giornata, ma questo tuffo merita risalto. Scioccato dal non aver visto una flag per Unnecessary Simulation…

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number16″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Teddy ed i suoi amici: in uno stralcio di partita Bridgewater si ritrova a cadere sulla panchina dove ci sono Brees e Hill. Scena molto carina che fa capire la sportività che per la stragrande maggioranza rispecchia i valori dei giocatori in campo nella NFL.

Pubblicità

https://twitter.com/Saints/status/1320449309960294400?s=20

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number17″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Cole Holcomb: il quinto round del 2019 arriva come un treno e spodesta letteralmente un impotente Ezekiel Elliott che di certo non è leggerino. Eppure…

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number18″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Temerario della NFC East sulla Delta Flight: l’eroe di giornata ci arriva giovedi sera sul volo da Detroit a Washington. Con l’ultimo dibattito tra Trump e Biden in atto, il temerario tifoso è l’unico a non vederlo preferendo concentrarsi su quel che resta di Eagles e Giants. Perlomeno non si è perso la caduta di Jones…

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number19″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

DK Metcalf: Russell Wilson lancia un intercetto sanguinoso nei pressi della redzone e Budda Baker parte per un lunghissimo, praticamente certo, pick-6. Il WR dei Seahawks non è d’accordo e fa un recupero pazzesco fermando la corsa dalla safety dopo 90 yards. Seattle perderà comunque la partita, ma quella ricorsa è stata fondamentale perché nel drive successivo i Cardinals hanno messo a referto zero punti nonostante fossero nei pressi della endzone.

https://twitter.com/thecheckdown/status/1320546282776064000?s=20

10 top 10

Ron Rivera: poco dopo la vittoria in division contro i Cowboys, Washington ci annuncia un’altra vittoria per coach Rivera che ha terminato le cure nella sua battaglia contro il cancro. Complimenti Ron!

Pubblicità

https://twitter.com/WashingtonNFL/status/1320728684714708994?s=20

Menzioni d’onore

Daniel Jones: ne abbiamo già parlato tantissimo con un articolo dedicato e volutamente non è stato inserito nella top 10, ma un posto nelle menzioni d’onore non poteva mancare!

https://twitter.com/nflbrasil/status/1319464484948279296?s=21

Arthur Blank: l’owner dei Falcons potrebbe benissimo far parte della combriccola degli iettatori. Si guarda tutta la partita dei suoi dalla tribuna riservata con ampio vantaggio, poi puntualmente nel quarto quarto scende sulla sideline ad assistere alla debacle di Atlanta. Non è che porterà un po’ di sfiga? Chiedo per un amico…

Byron Pringles: il KR dei Chiefs mette a referto sei punti con un bellissimo quanto lunghissimo ritorno in TD.

https://twitter.com/Chiefs/status/1320477714420273152?s=20

Johnny Hekker: il punter dei Rams ci dimostra perché il migliore della lega. Un valore più che aggiunto quanto il tuo attacco non funziona a dovere (non è questo il caso).

https://twitter.com/thecheckdown/status/1320924319942258688?s=20

https://twitter.com/thecheckdown/status/1320926969068810240?s=20

Cardinals Offense: flag, arbitro in campo a chiamare la penalità. Offside Everybody but the center, tutti tranne il centro. Poesia.

Merchandising Merchandising

Eugenio Casadei

Appassionato di calcio (Bologna) e trekking, segue il football assiduamente dal momento in cui vide giocare Peyton Manning con la maglia orange di Denver, divenire tifoso Broncos una naturale conseguenza. Scrive la rubrica settimanale "Indiscrezioni di mercato NFL" in offseason e la "Top Ten" in regular season con grande divertimento e passione.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.