Scusate il Disturbo S05E07 – Addio Zoe

Con l’inizio della stagione regolare Scusate il Disturbo torna alla “normalità” con la settima puntata della quinta stagione (!) del nostro podcast tutto dedicato al football NFL.

In questa settima puntata della quinta stagione iniziamo con il Monday Night Football tra Los Angeles Rams e Chicago Bears,  per passare ai Pittsburgh Steelers unica squadra imbattuta nella NFL e vedere anche l’altro lato della medaglia, le squadre che stanno facendo “molta fatica”. Ovviamente non possono mancare le risposte a #AskDisturbo.

Per parlare di football americano in questa puntata di Scusate il Disturbo, coordinati da Giovanni Ganci ci sono Mauro Rizzotto, Marco Santini, Giorgio Prunotto, Alberto Cantù, Alessandro Taraschi e Mattia Righetti.

Pubblicità

Dopo la nostra puntata vi consigliamo di ascoltare l’ultimo episodio di Huddle Beakfast: La storia di Lawrence Taylor!

Potete abbonarvi gratuitamente a Scusate il Disturbo sulle più famose piattaforme a partire da Apple Podcast (lasciateci qualche bel giudizio 🙂 ), oppure su Spotify, Google Podcasts, iHeart Radio, Podcast Addict e Alexa di Amazon oppure sottoscrivendo direttamente il feed della trasmissione. Se non siete pratici, ecco una pratica guida.

Se volete ascoltare tanti altri podcast fate un giro sulla pagina Spreaker di The Cutting Edge Radio!

Huddle Magazine produce otto podcast dedicati al football NFL e NCAA (e non solo):

Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.