[NFL] Week 2: Vittoria cinica (Miami Dolphins vs New York Jets 20-12)

Alle 19 ora italiana, si è disputata ieri buona parte della seconda giornata di NFL. Tra i vari incontri spiccava senza ombra di dubbio quello del Metlife Stadium di East Rutherford tra New York Jets e Miami Dolphins, due franchigie che sono state tra le sorprese della prima giornata, avendo rispettivamente battuto i Detroit Lions ed i Tennessee Titans.

L’incontro non è stato tra i più entusiasmanti, ma ha confermato ad ora Miami come squadra rivelazione mentre la Gang Green è stata riportata coi piedi per terra dopo i voli pindarici successivi al trionfo di Detroit.

Il risultato finale ha infatti recitato 20 a 12 per la franchigia della Florida. Ryan Tannehill ha matato la difesa dei Jets con 168 yard concludendo con 2 touchdown e 17 passaggi completi sui 23 tentati, guidando i Dolphins ad un vantaggio di 20 a 0 all’intervallo.

Pubblicità

via Gfycat

Sam Darnold invece ha concluso con 25 su 41, 334 yard e un touchdown per Bilal Powell più due intercetti molto sanguinosi. Il primo che ha de facto dato il via alla prima segnatura di Miami, corsa di Kenyan Drake da 6 yard, ed il secondo avvenuto nel terzo quarto dopo un fumble forzato e recuperato dalla difesa di New York, avvenuto nell’endzone di Miami, che avrebbe potuto portare i Jets a -7.

Prova non del tutto da buttare però per un Qb rookie che ha dimostrato  comunque di meritare la fiducia che la squadra e lo staff nutrono nei suoi confronti, fiducia, dimostrata dai numerosissimi snap affidati al braccio del talentuoso Darnold.

Nei Jets non hanno funzionato la secondaria difensiva e le corse, con Isahia Crowell che ha terminato la partita con 35 yard guadagnate in 12 portate,mentre ha funzionato invece abbastanza bene la pass rush con 4 sack su Tannerhil che hanno portato a 2 fumble di cui uno recuperato. New York ha avuto pure sfortuna concludendo il secondo quarto ad una yard dalla endzone.

Sam Darnold Jets Dolphins

Prova cinica invece di Miami, che col minimo indispensabile ed una grande secondaria difensiva è riuscita a portare a casa una vittoria importantissima, che lancia i Dolphins in vetta alla AFC East complice anche la sconfitta dei New England Patriots con i Jacksonville Jaguars eleggendoli a squadra rivelazione, almeno per ora.

Articolo a cura di Tomaso Giaretti

[ad id=”29269″]
Pubblicità
Merchandising Merchandising

Articoli collegati

3 Commenti

  1. Buona sera à tutti. Pare proprio che Miami abbia intrapreso la strada giusta e che potrebbe essere la sorpresa del anno. Però e un po presto per parlare di playoff. Ma signori abbiamo una squadra interessante. Forza dolphins.

  2. La scorsa settimana abbiamo approfittato del regalone dei Lions.Per non essere da meno anche noi abbiamo voluto contraccambiare regalandone una ai Fins.Questo si che e’ lo spirito sportivo..E ormai che ci siamo…sarebbe l’ora di far vincere anche i Browns dopo tanto,tanto,tanto tempo.I Jets sono sempre generosi verso il prossimo….

  3. … essere in testa alla divisione é davvero entusiasmante… Per nn rendere tutto inutile, battiamo i Raiders e andiamo 3-0 !!!
    Forza Dolphins!!!

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.