Huddle Magazine Power Ranking dopo week 6

Power Ranking – Week 6

Sesta settimana di gioco e quinta uscita del nostro Power Ranking che ci accompagnerà per tutta la stagione. I Pittsburgh Steelers con l a bella vittoria contro i Browns mantengono il primo posto e i Baltimore Ravens salgono al secondo. Invariata la parte bassa della classifica dominata dalla costa Est degli Stati Uniti. I Chicago Bears sono la squadra che più avanza in classifica, mentre i Green Bay Packers quella che perde più posizioni.

Da dispositivo mobile la lettura in orizzontale è meglio 🙂

# Squadra +/- MOTIVAZIONI
32 New York Jets  = Zero, nada, nulla, vuoto pneumatico. Questo è il loro punteggio contro i Dolphins… Ed era i Dolphins non i 49ers di Joe Montana eh. Si fanno una settimana in castigo all’ultimo posto del power ranking. Ed iniziano a circolare i primi meme fake con Lawrence terrorizzato della loro 1st overall
31 Washington  = Perdere contro i Giants è abbastanza avvilente da farti meritare l’ultima posizione del power ranking meno male che esistono i Jets. Avrebbero potuto pareggiare e portarla all’overtime e invece preferiscono perdere per una fallita 2 points conversion. Giustamente perché prolungare l’agonia più del necessario?
30 New York Giants  = La prima vittoria non basta per innalzarsi dal gradino basso dei loser teams, se Washington fosse stata una squadra seria la avrebbe vinta nel finale o all’overtime. La vittoria fa bene al morale di Jones e della squadra ma la situazione resta quasi drammatica, poche gioie nella grande mela.
29 Jacksonville Jaguars -1 Quinta sconfitta consecutiva per i Jaguars che non vincono da week 1, praticamente sono stati un fuoco d’artificio, un lungo volo ed un breve lampo che si è dissolto presto. Credevamo onestamente potessero fare di più, forse contro i Chargers potranno aggiungere una vittoria al loro record ma se Herbert continua a giocare come sta facendo se lo possono scordare.
28 Cincinnati Bengals -1 Per un istante avevamo creduto alla loro vittoria contro i Colts ma poi hanno smesso di crederci anche loro. Va bene così, squadra giovane e Qb giovanissimo, è tutta esperienza per il futuro.
27 Minnesota Vikings -1 La sconfitta contro i Falcons mette i chiodi alla loro bara stagionale, già si era capito ma perdendo anche contro loro è definitva, ufficiale. Devono un attimo capire cosa si può salvare da questa stagione e poi fare un repulisti.
26 Houston Texans -1 Sconfitta che arriva solo all’overtime, peccato ci erano quasi riusciti ma questi Titans son davvero troppo belli per vederli fermarsi adesso e a Houston semplicemente non hanno i mezzi per fermarli.
25 Atlanta Falcons +4 La prima vittoria stagionale che scongiura il cappotto del 0-16 arriva contro i Vikings. Matt Ryan torna a casa con una prestazione da 371 yards e 4 td lanciati e, finalmente, la vittoria. E’ la dimostrazione che non basta avere un buon quarterback, serve anche tutto il resto per vincere. Speriamo per i tifosi Falcons che questo psicodramma sia finito.
24 Philadelphia Eagles -3 Ahi ahi ahi Signorina Longari lei mi cade sull’uccello !! La signorina Longari sono gli Eagles e gli uccelli in questione sono i Ravens. Vittoria che è stata a portata di mano e che sfugge davvero di poco, questo dimostra due cose: che nonostante il record negativo gli Eagles non siano una squadretta da sottovalutare e che soffrono incredibilmente la difesa oppressiva dei Ravens, Wentz torna a casa senza intercetti, gli va bene ma è solo fortuna, viene letteralmente maltrattato da Campbell e soci.
23 Los Angeles Chargers -1 Bye week che fa bene perché da riposo e aggiunge xp ad Herbert.
22 Detroit Lions +2 Battono i Jags, se avessero perso contro di loro ci sarebbe stata l’eutanasia d’ufficio ma per questa settimana si salvano, Peterson vuole infrangere ogni record, finché gli regge la pompa ben venga. Le uniche due vittorie dei Lions sono arrivate in trasferta, un po’ come se non volessero festeggiare a Detroit, va bene che non è bellissima però manco a far così dai !
21 Miami Dolphins +2 Ho fatto scampagnate parrocchiali più impegnative dei Jets e i Dolphins si divertono. 24 a 0 e a casa. Praticamente una Bye week aggiuntiva.
20 Carolina Panthers -2 Teddy B e i Panthers vengono sconfitti da una squadra che ha una difesa molto più forte del loro attacco, semplice ma i Bears non perdonano. Una sconfitta che non fa malissimo, sono 3-3 dietro ai Saints con una partita da recuperare e a Tampa che è a 4-3, tutto ancora molto aperto per i Panthers che potrebbero provare a mettere i bastoni tra le ruote in NFC South.
19 Dallas Cowboys -3 Impalpabili. Per la quinta settimana a fila navigano attorno al quarantello alla voce punti subiti. Ma la cosa esilarante è che attualmente stanno vincendo la Division.
18 Denver Broncos +2 Citando il grande René Ferretti: “Mamma mia che monnezza che ho fatto”. Nonostante ciò vincono, ancora non si sa come, contro dei Patriots altrettando inguardabili. Tranquilli, questa vittoria è una situazione momentanea.
17 Indianapolis Colts +2 La vittoria contro i Bengals arriva quasi un po’ fortuita ma la squadra è 4-2 quindi ci si può lamentare poco o nulla. Rivers torna a casa dalla sua innumerevole prole con una solida prestazione, forse festeggerà facendo un altro figlio.
16 Los Angeles Rams -3 Sconfitta arrivata dopo una partita molto ostica contro i 49ers, perdono il derby della Baia ma non l’onore, è già qualcosa. Settimana prossima ci sarà una prova molto dura ad aspettare i Rams, andranno al Soldier Field ad affrontare i Bears, dovranno mettercela tutta per non uscirne con le ossa rotte.
15 San Francisco 49ers +2 Battono e scavalcano nel ranking i Rams. Due colpi in uno per un team massacrato dagli infortuni ma che almeno ha ritrovato Garoppolo, autore di una prestazione notevole, ed una difesa che ha lasciato ai Rams solo le briciole permettendo a Goff solo il50% di completi
14 New England Patriots -3 Maluccio in una sfida deprimente con i Broncos, che in tempi recenti sarebbe finita tanto a poco. Eh, sta a vedere che il mondo sta proprio cambiando e noi ce ne stiamo accorgendo in ritardo!
13 Buffalo Bills -4 Sconfitti in casa dai Chiefs, rimediano la seconda L di stagione e, incredibilmente, vedono la loro leadership insidiata nientepopodimenoche i Miami Dolphins. Non è una realtà parallela ma la NFL 202. Pensate che i Bills possano fare sogni tranquilli? Io no
12 Las Vegas Raiders  = Siamo di BYE e c’è poco da dire, la division è pur sempre comandata dai campioni in carica
11 Arizona Cardinals +4 Ok che segnare quaranta punti ai Cowboys è diventato un rito settimanale, ma sono pur sempre 40 punti. I Cardinals girano e pure piuttosto bene, un buon momento che, nell’impaccio di altre rivali divisionali, promette un inverno divertente per i tifosi di Arizona
10 Cleveland Browns -2 La suonata presa con gli Steelers fa parecchio male e di sicuro ridimensiona le aspettative della squadra soprattutto perchè la lotta intradivisionale è super agguerrita ed attualmente Cleveland è “solo” la terza forza
9 Chicago Bears +5 Batte Carolina e appaia Grenne Bay alla testa della NFC North, facendo presagire che da qui alla fine sarà questo lo scontro per lo scettro. La squadra è quadrata, ed ha trovato in Foles non certo il taumaturgo, ma il modesto nocchiero che porta bene la barca quando gli tocca. Il resto lo fa una difesa arcigna che presenta il conto ad ogni errore offensivo.
8 Green Bay Packers -5 A Tampa non si può dire che è stato solo un inciampo, è l’accumulo di problemini che sono venuti tutti fuori insieme. Ma probabilmente il vero problema è che il leader della squadra, con la sua giornata no, ha messo a nudo un team che non sa porre rimedio ad i suoi (rari) passaggi a vuoto, perchè due intercetti di Rodgers in una stessa partita passano più o meno come la cometa di Halley
7 Tampa Bay Buccaneers +3 Primi minuti a rischio sportina poi la squadra si trasforma ed asfalta GB. Passi per la giornata storta di Rodgers ma Tampa Bay annulla tutti i reparti dei formaggiari, macina yard e rispolvera vecchie glorie come Brady, Gronk e Suh. Quasi meglio dell’Isola dei Famosi
6 Tennessee Titans +1 Vabbè, non hanno proprio battuto gli Steelers di Chuck Noll ma intanto sono 5-0, Tannehill macina yard ed Henry calpesta tutti quelli che gli si parano davanti. Pensiamo che la gara di domenica contro Pittsburgh si possa considerare uno dei match di cartello (vincono gli Steelers facile)
5 New Orleans Saints  = BYE Week per una squadra che rimane dov’era dato il potenziale altissimo
4 Kansas City Chiefs +2 Battono i Bills dopo una bella battaglia e si buttano alle spalle il guaio patito contro Las Vegas, apparentemente la rincorsa al bis è ricominciata. in attesa di vedere Le’Veon Bell con la jersey giallorossa
3 Seattle Seahawks -1 Il BYE li penalizza soprattutto perchè non ci si è potuti lustrare gli occhi con Wilson e soci in questa settimana
2 Baltimore Ravens +1 Vittoria di misura per i Ravens sugli Eagles che vale il secondo posto del power ranking. Sembra che il podio sia diventato un affare della AFC North, vedremo chi alla fine avrà la meglio tra Jackson e Big Ben.
1 Pittsburgh Steelers  = Mantengono la testa del power ranking grazie ad una grande dimostrazione di forza contro i Browns che vengno presi a sportellate per tutta la partita. Merito di una difesa che si candida senza esagerare ad essere la più forte della NFL e di un attacco che gira bene dietro a Big Ben.
Pubblicità
Merchandising Merchandising
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.