[NFL] Week 4: Preview Seattle Seahawks vs Miami Dolphins

Da Seattle a Miami, il viaggio nel continente più lungo della NFL: 2.731 miglia aeree. Probabilmente giocato a Londra, ma rimpatriato per colpa del COVID19 (ahimè!). Seattle, ancora imbattuta, cercherà la quarta vittoria stagionale dopo aver bloccato la rimonta dei Cowboys. I Dolphins , usciti dall’incubo “prima vittoria della stagione” in una semplice vittoria nel TNF contro i Jaguars, cercheranno di difendere con tutte le armi le mura casalinghe.

Data: Domenica 4 Ottobre

Ore: 19:00 (Ora italiana)

Pubblicità

Dove: Hard Rock Stadium (Miami)

Sommando i punti segnati e subiti, Seattle ha visto un totale di 197 punti nelle prime tre partite della stagione. Il quarterback Russell Wilson si è affermato come uno dei favoriti per il premio MVP, passando per 925 yard e almeno quattro touchdown in ogni gara e solamente un intercetto. Settimana scorsa, Wilson ha completato 27 dei 40 passaggi per 315 yard e cinque touchdown contro i Cowboys. L’unico aspetto negativo per Wilson sono state le ingenuità sui sack presi, che gli sono costati 20 yard. Tuttavia, ha corso per 22 yard. Questa settimana giocherà contro la difesa dei Dolphins: in miglioramento ma non ancora buona.

I Dolphins avevano perso le prime due partite dell’anno, cadendo contro l’AFC East (Patriots e Bills), ma si sono ripresi alla grande contro i Jaguars. Fitzpatrick è stato il protagonista della vittoria di giovedì notte, completando 18 passaggi su 20 per 160 yard e due touchdown. Oltre ai lanci, Fitzpatrick ha corso sette volte per 38 yard e un TD. Ottimo il suo rapporto con DeVante Parker e Preston Williams. Parker non sembra essersi ripreso dal lieve infortunio di Week 1, ma i Jaguars non avevano un giocatore che potesse stargli dietro. Williams, ancora acciaccato per l’infortunio al crociato, ha trovato la end zone per la prima volta in questa stagione, ma è stato bersagliato solo due volte, probabilmente a causa del fatto che i Dolphins avevano un grosso vantaggio e non avevano necessità di lanciare molto. Nel peggiore dei casi sarà un gioco alla pari contro una difesa che non è riuscita a fermare nessuno.

La vera domanda per quanto riguarda i Seahawks è: giocherà Chris Carson? Carson è stato messo leggermente da parte da quando l’attacco ruota maggiormente attorno ai passaggi. In settimana Carson si è allenato ma in modo limitato, se potesse giocare sarebbe una vera minaccia contro una difesa che ha concesso oltre 100 yard a James Robinson giovedì scorso. Se non sarà disponibile, Hyde diventerà titolare. Hyde è un backup solido e di esperienza che può coprire facilmente le assenze di Carson. E onestamente, anche se Carson giocasse, potrebbe essere limitato, quindi Hyde vedrà molte azioni.

Contro i Cowboys, Tyler Lockett ha giocato la sua prima partita da 100 yard della stagione, oltre ha segnare tre touchdown. È un maestro delle ricezioni e batte le difese in profondità ogni settimana. D.K. Metcalf ha bisogno di ulteriore riscatto personale dopo il passo falso contro i Cowboys. Non viene preso di mira tanto quanto Lockett, ma ha un guadagno totale quasi alla pari. Metcalf ha almeno quattro ricezioni e un touchdown in ogni partita e non ha mai guadagnato meno di 92 yard. Seattle non ha ancora sfruttato l’arma TE. A inizio stagione, dopo il recupero di Dissly e l’aggiunta di Olsen, mi sarei aspettato un utilizzo maggiore di questo reparto. Se i Dolphins trovano un modo per cancellare Lockett e Metcalf, potremmo finalmente vedere i TE assumere ruoli significativi per Wilson.

Myles Gaskin, una scelta al settimo round di Washington nel 2019, ha sorprendentemente battuto i veterani Matt Breida e Jordan Howard per diventare il running back numero 1 di Miami. Gaskin guida la squadra con 152 yard di corsa e 15 ricezioni, e ha una media di 4.6 yard per corsa dopo aver giocato poco nella sua stagione da rookie. I Dolphins hanno una media di 3,8 yard per corsa e hanno consentito solo cinque sack. Il loro miglioramento rispetto allo scorso anno in entrambe le categorie si riflette bene su una linea rinnovata che include due nuovi titolari, il left tackle Austin Jackson e la guardia destra Solomon Kindley.

Pubblicità

Una delle più grosse lacune di Seattle in questa stagione è stata la secondaria. A complicare le cose, gli infortuni. Due dei veterani saranno out per la partita: Jamal Adams, Quinton Dunbar mentre sarà in campo Shaquill Griffin. Il modo in cui Seattle sostituirà Adams è ancora in dubbio poiché il safety Lano Hill, elencato come backup di Adams, è anche lui in dubbio. Il prossimo nella lista è Ryan Neal, intervenuto nell’ultimo quarto della partita con i Cowboys per infrangere i sogni di Prescott con l’intercetto nel finale.

Merchandising Merchandising

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.