Huddle Magazine Power Ranking dopo week 7

Power Ranking – Week 7

Settima settimana di gioco e settima uscita del nostro Power Ranking che ci accompagnerà per tutta la stagione. I Pittsburgh Steelers con la vittoria contro i Titans mantengono il primo posto e sul podio ci sono due new entry, i Kansas City Chiefs e i Tampa Bay Buccaneers. La città di New York domina la parte bassa della classifica, Chicago Bears e Seattle Seahawks sono le due squadre che perdono più posizioni.

Da dispositivo mobile la lettura in orizzontale è meglio 🙂

# Squadra +/- MOTIVAZIONI
32 New York Jets = La prima pick assoluta quasi sicuramente finirà a New York, resta solo da capire su quale sponda della città se quella verde o quella blu, i Jets si stanno impegnando.
31 New York Giants -1 Perdono contro gli Eagles ma i Giants ci regalano la play of the week con Daniel Jones che vola da solo verso il touchdown ma inciampa in se stesso a 6 yards dalla meta. Meraviglioso, verrà perseguitato da questo highlight fino alla fine.
30 Jacksonville Jaguars -1 Jacksonville allo sbando, sconfitta di misura anche contro i Chargers, ora Minshew inizia a venir messo in dubbio ma con quell’organico nemmeno Montana farebbe i miracoli.
29 Washington +2 Rifilano una sonora scoppola a Dallas grazie all’assenza del primo e del secondo qb, per questa settimana lo starter è stato Allen, settimana prossima saranno in bye ma si viaggia a vista.
28 Atlanta Falcons -3 Sono una sciagura per questo sport, non solo perdono ma riescono a perdere sempre in una maniera peggiore alla precedente. Appena toccano il fondo scavano sempre più giù.
27 Houston Texans -1 Sono una nave in fiamme lasciata alla deriva che sta per schiantarsi sugli scogli ma con un capitano, Watson, che ha appena firmato una estensione da 160 milioni di dollari per 4 anni. Un roseo futuro.
26 Cincinnati Bengals +2 Se la giocano fino alla fine a viso scoperto contro i Browns regalandoci un derby dell’Ohio come non si vedeva da tempo, i Bengals sono davvero una ottima squadra e sono a pochi elementi da inserire nell’organico dall’ottenere delle vittorie. Burrow mostra segni di miglioramento settimana dopo settimana
25 Minnesota Vikings +2 In bye non possono perdere.
24 Miami Dolphins -3 In bye preparano Tua alla sfida contro i Rams.
23 Dallas Cowboys -4 Prima perdono Dak, poi Dalton e son costretti a schierare per un breve periodo Ben DiNucci, non che con Dalton sia andata meglio eh. McCarty ha una bella gatta da pelare (non abbiamo detto “patata bollente” perchè se la magnerebbe), e settimana prossima ci sono gli Eagles, e vincere una gara tra disperati come quella potrebbe già bastare per andare in testa alla division.
22 Philadelphia Eagles +2 La vittoria con i Giants arriva per merito della gran partita di Wentz, con una squadra vera forse non gli sarebbe andata così bene perché i Giants tengono il comando per praticamente tutta la partita e se ci son riusciti loro… Settimana prossima affronteranno i Cowboys privi di Dak, con Dalton dovrebbe essere facile.
21 Carolina Panthers -1 Una sconfitta in una partita importante che li fa scendere di poco data la stazza dell’avversario, i Saints. Il piatto piange perché sono 3-4 e davanti hanno Saints e Tampa, due squadre decisamente più attrezzate ma non tutto è perduto per i Panthers, i Falcons in week 8 dovrebbero essere facili.
20 Denver Broncos -2 Gran partita di Drew Lock, 250 yards lanciate e due intercetti e basta. Va bene che i Chiefs non sono dei clienti facili ma almeno fare una figura decente.
19 Los Angeles Chargers +4 Una bella ed importante vittoria per i Chargers di Herbert, fa bene più al morale che alla classifica. Abbattono i Jaguars con 347 yards del rookie e i suoi 3 td, è davvero un piacere vederlo giocare e armato a dovere farà strada. Possono ripetersi contro i Broncos settimana prossima.
18 Detroit Lions +4 Una bella vittoria per Stafford che arriva grazie ad un suicidio (l’ennesimo) dei Falcons. Ora si trovano sul 3-3 in una division altamente competitiva, sarà difficile fare di meglio per i Leonim settimana prossima contro i Colts si giocano la posizione del ranking.
17 Indianapolis Colts = Bye che li prepara alla sfida contro ai Lions.
16 New England Patriots -2 Dei Pats imbambolati soccombono contro dei 49ers belli pimpanti, grandi grattacapi per Belichik e compagni ora che son stati superati in division anche dai Dolphins. Si pensava che con Newton sarebbero riusciti a stare in scia ai Bills ma stan perdendo terreno, urgono cambiamenti.
15 Las Vegas Raiders -3 Strapazzati dai Buccaneers, peccato, avrebbero potuto continuare la loro striscia positiva di vittorie in division ed affermarsi come una potenza di seconda fascia della AFC. Non tutto è perduto e le chance per una wildcard sono concrete, settimana prossima i Browns passano da loro e non sarà semplicissimo o scontato.
14 Chicago Bears -5 Partita impalpabile contro dei Rams decisamente più in forma. Perdono un po’ il momentum e passano dietro ai Packers in division, sarà molto combattuta la NFC North, forse una delle più combattute ma ci vorrà ben altro per impensierire Rodgers, o per lo meno non i Bears di ieri sera.
13 Los Angeles Rams +3 Si sbarazzano facilmente dei Bears, Donald riesce a mettere a segno il suo primo sack su Foles, son record eh. Ora sono terzi nella NFC West dietro ai Cardinals a 5-2 come loro e a Seattle 5-1. Una delle pià interessanti, chiunque uscirà vincitore sicuramente arriverà in fondo.
12 San Francisco 49ers +3 Una bella vittoria di forza da parte dei ragazzi di Shanahan su dei Patriots controllati per tutta la partita. Grande sfoggio di corse e di risorse, dopo Mostert perdono anche il sostituto Jeff Wilson che si infortuna una caviglia dopo il terzo touchdown, tornerà fra un mesetto circa, quando più ce ne sarà bisogno.
11 Buffalo Bills +2 Non c’é davvero bisogno di impegnarsi per battere i Jets, Allen si limita a fare riscaldamento, giusto un po’ di sparring e basta così.
10 Tennessee Titans -4 Diciamocelo, il risultato non misura appieno una gara che gli Steelers hanno avuto ampiamente in mano per due terzi e che poi si sono quasi fatti scappare di mano, i Titans sono una buonissima squadra, per la AFC South sono quasi marziani, ma da qui a giocarsi un Championship mah…
9 Cleveland Browns +1 Vincono un bel derby dell’Ohio contro i Bengals, e lo vincono meritatamente. Perdono però per tutta la stagione OBJ, un duro colpo. Non ci siamo ancora abituati a questi Browns e francamente non sappiamo fino a dove possano arrivare, contro i Raiders sarà un bel banco di prova.
8 Seattle Seahawks -5 Inaspettata sconfitta per una Seattle che sembrava lanciatissima. Le situazioni che hanno portato alla prima L della stagione sono state spasmodiche negli ultimi istanti e rimane un certo amaro in bocca anche perchè i Seahawks la prossima settimana saranno chiamati a vedersela con i 49ers
7 Arizona Cardinals +4 Arizona riesce nell’impresa di battere i Seahawks ancora a punteggio pieno e contemporaneamente riapre brutalmente la corsa alla division. Quasi eroe di giornata il Kicker Zane Gonzalez che centra due FG da oltre 40 yard e regala prima il pareggio poi sbaglia quello della vittoria ed infine centra quello decisivo nel supplementare.
6 Green Bay Packers +2 Liquida senza patemi i Texans e tornano in vetta alla North, la sconfitta patita nell’altra baia sembra già un ricordo per una squadra che torna a macinare yard e punti, e domenica arrivano dei Vikings che non sono proprio la squadra più irresistibile della lega. Ovvio che ogni gara è a sé stante ma l’outlook è decisamente in salita
5 Baltimore Ravens -4 Scendono dal podio perché sono in Bye, settimana prossima sfida contro gli Steelers per rientrare nella top 3.
4 New Orleans Saints +1 Vittoria di misura, forse un po’ troppa, per Brees e i Saints contro i Panthers di Teddy Bridgewater. Di 1 punto o di 100 l’importante è vincere e questo riesce piuttosto bene a Brees sempre più recordman (7000 completati in carriera, mica due spicci), contro i Bears la posta in palio sarà molto alta, fondamentale stare addosso a Tampa.
3 Tampa Bay Buccaneers +4 Gradino basso del podio, Brady guida l’assalto dei suoi alla testa del power ranking con una grande prestazione contro dei Raiders molto quadrati. Brady punta l’anello, l’ennesimo, state in campana la davanti.
2 Kansas City Chiefs +2 Rifilano una scoppola ai Broncos che non fanno testo o quasi e tornano prepotentemente sul podio. Ora nel mirino hanno loro, gli Steelers. Settimana prossima avranno i Jets, praticamente una bye week in corsa.
1 Pittsburgh Steelers = Ormai risulta chiaro a tutti che sono gli Steelers il team da battere per ottenere il comando del power ranking. Battono i Titans e restano imbattuti i soli nella NFL, chi può fermarli? I Ravens ci proveranno settimana prossima
Pubblicità
Merchandising Merchandising
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.