Huddle Magazine Power Ranking dopo week 4

Power Ranking – Week 4

Quarta settimana di gioco e quarta uscita del nostro Power Ranking che ci accompagnerà per tutta la stagione. I Green Bay Packers concludono la scalata alla vetta raggiungendo il primo posto scalzando i Chiefs che scendono al gradino più basso del podio. Ultime due posizioni appannaggio delle squadre di New York! Broncos, Eagles e Browns sono le squadre che salgono di più in classifica mentre Texans e Cardinals le due con più posizioni perse.

Da dispositivo mobile la lettura in orizzontale è meglio 🙂

# Squadra +/- MOTIVAZIONI
32 New York Giants -1 ECG non completamente piatto ma poco ci manca, in due settimane consecutive totalizzano 9 punti a partita grazie al loro kicker. Almeno ne hanno uno buono. Sono loro gli ultimi della division per questa settimana.
31 New York Jets +1 Per la prima assoluta al draft sarà un derby di New York. Penultimi solo perché i Giants fanno più schifo ma anche la Green Gang non scherza mica. Riescono a farsi picchiare dai Broncos guidati da Brett Rypien un parvenu della palla ovale.
30 Washington = Stabili sul fondo del power ranking. Le colpe non le ha Haskins, dopo tutto guida una squadra nuova con una nuova dirigenza a seguito di una offseason praticamente inesistente, cosa vi aspettavate? Anche il nome è nuovo !!
29 Jacksonville Jaguars = Perdere contro i Bengals deve far davvero male ma a Jax quanto a masochismo non sono secondi a nessuno. Minshew forse è l’unica nota positiva dell’intera franchigia o quasi, aspettarsi di meglio è utopia ma noi crediamo al superpotere del baffo.
28 Miami Dolphins -3 Hanno un inaspettato colpo di reni nel quarto quarto a partita praticamente conclusa contro dei Seahawks decisamente superiori. A Miami la strada per il successo è lastricata di sofferenza e sconfitte. Fitzpatrick sembra aver perso la magia, forse presto vedremo un avvicendamento in cabina di regia.
27 Atlanta Falcons = Parlare male dei Falcons è un po’ come sparare sulla croce rossa quindi ci asteniamo dall’infierire. Contro i Packers il copione era già scritto, ma la cosa che fa più male è che la squadra, nonostante tutto, non è male, sono quel bambino che è bravo ma non si applica.
26 Houston Texans -5 Ci si aspettava il salto di qualità durante questa offseason e invece si ritrovano con un sonoro 0-4 va bene la schedule non semplicissima ma manco a far così. Per recuperare la stagione ci vorrebbe un comeback clamoroso. In week 4 riescono a prenderle anche dai Vikings che han fatto schifo quanto loro sino ad ora.
25 Minnesota Vikings +1 Arriva (finalmente) la prima vittoria, dominano abbastanza bene dei Texans un po’ allo sbando grazie al compitino di Cousins e ad una gran partita di Dalvin Cook che con 130 yards e 2 td diventa il man of the match e anche della franchigia, sperando possa continuare a far le felicità dei fanta allenatori si godono la W andando a casa dei Seahawks.
24 Cincinnati Bengals +4 Dopo un pareggio pirotecnico contro gli Eagles settimana scorsa, i Bengals guadagnano posizioni grazie ad una bella vittoria contro i Jaguars. Burrow dimostra di essere valso la prima assoluta con una solida prestazione da 300 yards, può e deve ancora crescere ma il talento c’è tutto. Se Joe Mixon avesse una linea decente farebbe stragi ogni settimana, si porta a casa 151 yards, 2 td e 6.0 yards per carry, chapeau.
23 Los Angeles Chargers -3 Per essere un rookie Herbert sta facendo vedere un talento cristallino, gli manca un po’ di talento attorno e i Chargers possono diventare davvero interessanti. Domano per tre quarti di partita una Tampa decisamente meglio attrezzata salvo poi venire superati sul finale dal comeback del solito Brady. Mancano un po’ le corse a dare fiato a Herbert, bisognerebbe rimediare.
22 Detroit Lions -3 Partono a cannone contro i Saints ma poi i limiti strutturali vengono fuori sulla lunga e la squadra di New Orleans ne ha di più. Matt Patricia è sicuramente sulla sedia bollente e salvo un miracolo sarà lui a pagare per questi Lions.
21 Carolina Panthers +2 Partenza a scatto e poi un buon game managment contro dei buoni Cardinals, Teddy Bridgewater si sta prendendo delle belle soddisfazioni per uno la cui carriera sembrava finita. Ora sono 2-2 appaiati contro i Saints e dietro di 1 vittoria a Tampa, la stagione è ancora lunga ma han dimostrato di esserci, in week 5 contro i Falcons possono portare a casa una vittoria già importante per stare in cima alla NFC South.
20 Las Vegas Raiders -3 Sconfitta che lascia l’amaro in bocca contro degli ottimi Bills, semplicemente c’è un divario e si vede. La sconfitta non fa malissimo, in division restano dietro a degli irraggiungibili Chiefs ma alle spalle hanno il vuoto tecnico rappresentato da Broncos e Chargers, devono accumulare più W possibili per una wildcard che potrebbero tranquillamente meritare.
19 Arizona Cardinals -5 Murray settimana dopo settimana dimostra sempre più quanto sia stata una ottima scelta sulla quale puntare, i 3 td lanciati parlano chiaro. Ora bisogna dargli sicurezza nella tasca e costruirgli un roster di qualità per metterlo in condizione di vincere ma è un progetto nel lungo periodo e i tifosi nel frattempo possono godersi il bello che lascia trasparire.
18 Denver Broncos +6 Una bella vittoria che solleva il morale contro i Jets che vabbeh sono i Jets ma conta uguale. C’é qualcosa di buono in Colorado, molto poco ma c’é, dati i presupposti non si può aspirare a molto altro, settimana prossima contro i Patriots spereranno nell’assenza di Newton causa Covid, questo potrebbe dargli una chance in più
17 Dallas Cowboys -1 I Cowboys non possono pretendere di giocare solo il primo e l’ultimo quarto e vincere. Prescott tenta una rimonta che sfuma a pochissimo dal traguardo, si porta a casa 502 yards lanciate, 4 td e 1 int, prestazione incredibile che però non viene supportata dalla squadra. McCarthy sembra essersi portato da Green Bay gli stessi problemi che alla lunga fanno la differenza. Gli va bene che la NFC East sia disastrosa e basti davvero poco per portarsela a casa.
16 Philadelphia Eagles +6 Vincono di straforo contro dei 49ers decimati da infortuni e sfighe varie, nonostante questo inseguono tutta la partita e hanno la meglio solo alla fine. Detto questo si ritrovano primi nella NFC East con 1 W 2L e 1 pareggio… Questo la dice lunga sulla division
15 Chicago Bears -2 Si interrompe il filotto consecutivo di vittorie contro dei Colts non irresistibili, c’è da ripensarsi profondamente a Chicago perché Trubinsky ha ampiamente dimostrato i suoi limiti ma anche Foles può essere solo una soluzione momentanea. Serve aria nuova nella Windy City.
14 Indianapolis Colts +1 Rivers, nonostante una prestazione mediocre, strappa la terza vittoria consecutiva e tiene il passo con i Titans. Dato lo sprofondo di Houston e Jax rischiamo davvero di vedere questi orribili Colts ai playoff.
13 Los Angeles Rams -1 Si può vincere e perdere una posizione nel power ranking? Si se tieni in gioco quelle bestie dei Giants fino all’ultimo quarto. Goff soffre anche troppo per aver affrontato una squadra che si gioca la first overall al draft, attualmente sono da metà classifica.
12 Cleveland Browns +6 I Browns 3 a 1 alla quarta settimana non si vedevano dal 2001, praticamente vent’anni fa. Contro i Cowboys fanno una gran partita e fermano la loro rimonta nel finale, per questo vengono premiati con questo balzo in classifica. La AFC North si dimostra una delle più interessanti di tutta la lega e ne vedremo delle belle. In week 5 ci sono i Colts, non dovrebbero essere un grosso problema.
11 San Francisco 49ers -1 Passi il fatto che si presentano con una squadra decimata ma così non va bene, davanti si trovano degli Eagles che non sono poi così tanto sopra i Giants di settimana scorsa e si sciolgono come neve al sole. Peccato, erano partiti benino ora bisogna vedere se riusciranno a recuperare qualche uomo in corsa.
10 Tennessee Titans +1 la gara è stata rischedulata il 25 ottobre
9 New England Patriots = Senza Newton rimasto a casa per il Covid la partita era già scritta, Hoyer e Stidham fanno ben poco come sostituti e i Chiefs ne hanno di più anche se non dilagano come loro solito. Può consolare una buona prestazione di squadra, recuperato Newton possono aspirare tranquillamente ad una wildcard dietro ai Bills.
8 Pittsburgh Steelers -4 la gara è stata rischedulata il 25 ottobre, intanto le altre corrono
7 New Orleans Saints +1 Basta il secondo quarto per sconfiggere i Lions, poi ci si limita alla gestione della partita. Non eccezionale la prestazione dei Saints, Brees ci aveva abituato bene con ben altro spettacolo però il suo lo fa e la W la porta a casa quindi bene così. Settimana prossima contro i Chargers forse non basterà il compitino.
6 Tampa Bay Buccaneers +1 La vittoria è merito suo, starà antipatico a molti, ma Brady è il protagonista della partita con un comeback dei suoi: 369 yards, 5 td e 1 intercetto; numeri da GOAT (tanto per cambiare). La vittoria vale la guida in solitario della division ma è ancora lunga, i Bears in week 5 dovrebbero essere un altro scalpo nella loro bisaccia.
5 Buffalo Bills +1 Per vedere uno spettacolo degno a New York bisogna andare nello stato, non nella città. I Bills sono diventati una squadra degna di essere seguita, guidati da un Allen che non si è perso per strada e anzi cresce partita dopo partita. Si porta a casa 2 td su lancio e 1 su corsa, sbaglia poco o niente e ha margine di crescita, è sulla buona strada per una futura candidatura da mvp.
4 Baltimore Ravens +1 Guadagnano una posizione i Ravens grazie alla vittoria contro Washington che non rappresenta un vero ostacolo. La sensazione comune che Jackson e compagni danno agli spettatori è sempre un po’ incompleta, ci si aspetta sempre qualcosa di più da loro e le loro vittorie lasciano un po’ di dubbi. Intanto però vincono, contro i Bengals sarà uno scontro divisionale fondamentale per il comando della AFC North, sbagliate a dare i tigrotti già per spacciati.
3 Kansas City Chiefs -2 Perdono la testa della classifica solo per una questione di considerazioni tra le vittorie, ribadiamo che i Chiefs restano la squadra da battere e il livello del podio è altissimo. Nella vittoria contro i Pats Mahomes non deve nemmeno fare gli straordinari, restano undefeated insieme a Packers, Seahawks e Steelers che però devono ancora giocare week 4, la prossima sarà una settimana interessante
2 Seattle Seahawks = Vittoria sui Dolphins e si vola sul 4-0, ci chiediamo come sia possibile non considerare Wilson per il titolo di MVP, ha una costanza nel corso del tempo invidiabile da praticamente quasi tutti i suoi colleghi. Che sia arrivato l’anno giusto? Secondo posto nel PR e testa ai Vikings
1 Green Bay Packers +2 La prima posizione assoluta spetta ai Packers di Rodgers, le critiche arrivate in offseason a lui e alla dirigenza ora da qua in cima si sentono molto meno eh?! Con la pick di Love tutti danno Rodgers per partente ma come si fa a lasciar andare un giocatore da 4 td, 327 yards e 96.9 di qb rating lanciando a perfetti sconosciuti?
Pubblicità
Merchandising Merchandising
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.