Le previsioni di Madden 21 per la stagione NFL

Ogni anno Yahoo in collaborazione con EA crea una simulazione della stagione che si appresta ad iniziare, questa volta hanno usato ovviamente l’ultima versione, Madden 21. Nel 2019 questa simulazione aveva previsto i Chiefs vincere il Super Bowl ed il ritiro a fine stagione di Eli Manning. Vediamo quali sono le previsioni per la stagione 2020 della NFL.

La AFC North sarò la migliore Division della NFL con i Browns primi a 11-5, seguiti dai Ravens a 10-6 e i Bengals a 9-7, tutte e tre qualificate per i playoff. Joe Burrow, secondo la simulazione di Madden 21, chiuderà la stagione con ben 4000 yard su passaggio, 31 touchdown e il 70% di passaggi completati vincendo l’Offensive Rookie of the Year. Un altro rookie si metterà in evidenza, questa volta nei Ravens, con Patrick Queen che vincerà il Defensive Player of the Year grazie a 106 tackle. Niente Madden Curse per Lamar Jackson che chiuderà la stagione 4500 yard su passaggio e 38 touchdown, ma non sarà un fattore per il gioco su corsa con sole 209 yard e 4 touchdown.

Tom Brady avrà una stagione straordinaria ai Buccaneers con 4183 yard lanciate, 37 touchdown solo 11 intercetti con il 68% di passaggi completati. Tutto questo però non basterà ai Bucs che chiuderanno la stagione 8-8 e non andranno ai playoff.

Pubblicità

Brady Madden

Cam Newton, fresco di nomina di titolare e di capitano, chiuderà la sua stagione con 4613 yard su passaggio, 35 touchdown ma ben 24 intercetti che però non creeranno troppi problemi ai New England Patriots che chiuderanno la stagione 9-7 e vinceranno (ancora) la AFC East.

Non sarà una bella stagione per altri due rookie quarterback, Justin Herbert con i Chargers chiuderà a 6-10 e Tua Tagovailoa con i Dolphins a 4-12.

Passiamo alla AFC West dove Patrick Mahomes deve dimostrare che il rinnovo multimilionario con i Chiefs è stato un ottimo investimento per la squadra e lo farà con 4400 yard su passaggio, 39 touchdown e il 70% di passaggi completati. Ah dimenticavamo, nella simulazione di Madden 21 i Chiefs giocheranno il secondo Super Bowl consecutivo.
Sempre in questa Division si metteranno in evidenza Drew Lock e Courtland Sutton, qb e wr dei Denver Broncos. Il primo sarà il secondo migliore della NFL per yard su passaggi con 4600 e il secondo quello con più yard ricevute a quota 1361.

Passiamo nella NFC dove i Cowboys vinceranno la East Division con 9-7 con Dak Prescott a 3800 yard su passaggio e 30 touchdown e Zeke Elliott che arriva a 1457 yard su corsa con 200 dopo il promo contatto! Nella stessa Division Washington Football Team chiuderà la stagione con 4-12.

Nella NFC North gioca quello che sarà l’MVP della NFL nel 2020: Nick fole, quarterback dei Chicago Bears. Foles lancerà per 4801 yard, migliore della Lega, ben 44 touchdown pass con soli 5 intercetti e il 70% di completi. La sua squadra chiuderà la stagione con 14-2, miglior record della NFL e arriverà a giocarsi il Super Bowl LV contro i Chiefs.

Siamo arrivati all’atto finale. Secondo la simulazione di Madden 21 saranno i Chicago Bears a portare a casa il Vince Lombardi Trophy battendo 42-24 i Kansas City Chiefs e con Nick Foles eletto MVP grazie anche ai 6 touchdown pass (record di Steve Young eguagliato).

La off season inizia con il ritiro di Pete Carroll e Andy Reid, i Texans cacciano O’Brien che trova subito un posto ai Seahawks. Tra i giocatori decidono di chiudere la carriera Tom Brady, Adrian Peterson, Ben Roethlisberger, Terrell Suggs, Adam Vinatieri, Julian Edelman, Jason McCourty e Frank Gore.

Pubblicità
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.