Jalen Ramsey è il defensive back più pagato della NFL

Piovono rinnovi sulla NFL, dopo Deshaun Watson è il turno di Jalen Ramsey, defensive back dei Los Angles Rams. Ramsey ha firmato un rinnovo per cinque anni in cambio di qualcosa come 105 milioni di dollari, una media di 21 milioni l’anno, e con ben 71,2 milioni garantiti.

https://twitter.com/RapSheet/status/1303697546691440645?s=09

Jalen Ramsey è stato la quinta scelta assoluta dei Jacksonville Jaguars nel Draft del 2016 e dopo tre stagioni in North Carolina nell’ottobre dell’anno scorso ha cambiato costa passando ai Los Angeles Rams in cambio di due prime scelte (2020 e 2021) e una quarta scelta (2020). In questa stagione Ramsey percepirà “solo” 13,7 milioni di dollari.

Pubblicità

I 21 milioni l’anno fanno diventare Ramsey il defensive back più pagato della lega sorpassando Tre’Darious White che ha rinnovato pochi giorni fa con i Bills.

ramsey db media

Se ampliamo la classifica a tutti i giocatori di difesa la media annuale di Ramsey è la quinta in assoluto!

average difesa

Anche in cifre assolute il contratto di Jalen spicca sia tra i defensive back sopravanzando Landon Collins di 20 milioni…

totale db

…che in quello dei difensori piazzandosi al sesto posso assoluto.

totale difesa

Come il rinnovo monstre di Mahomes è stato un buon viatico per quello di Watson (e forse lo sarà anche per Dak Prescott) quello di White prima e di Ramsey oggi alzano incredibilmente l’asticella per i futuri rinnovi nel ruolo.
Tenendo presente che l’anno prossimo molto probabilmente ci sarà anche un salary cap molto più basso rispetto a quest’anno siamo curiosi di vedere quali magie saranno costrette a fare le squadre NFL per rientrarci.

Pubblicità
Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.