Indiscrezioni di mercato NFL #35

Continuiamo la nostra panoramica settimanale sulla off season delle squadre NFL con qualche certezza e un po’ di indiscrezioni di mercato “captate” in giro 😉

Arizona Cardinals

Sono stati tagliati il TE Ryan Becker, l’OL Steven Gonzalez, il CB Zane Lewis ed il De Adam Shuler. Ristrutturato il contratto del LT DJ Humphries creando $ 7 M nella cap space di quest’anno.

Pubblicità

Atlanta Falcons

E’ stato rimesso sotto contratto il RB Craig Reynolds. In prova il QB Jake Rudock ma alla fine a spuntarla è Kyle Lauletta.

Baltimore Ravens

Il WR DeAndrew White è stato inserito nelle Injured Reserve mentre sono stati rilasciati il DE John Daka, il WR Michael Dereus ed il C Sean Pollard.

Buffalo Bills

Rilasciati, un po’ a sorpresa, il K Stephen Hauschka ed il P Lachlan Edwards. E’ stato messo sotto contratto il CB Brian Allen. In prova vi sono ben quattro DT tra cui “spicca” la presenza di Akeem Spence. I Bills acquisiscono il LB Andre Smith in cambio di pick al settimo giro del draft 2023.

Carolina Panthers

Sono stati messi sotto contratto il CB Jameson Houston ed il DE Austin Larkin mentre sono stati rilasciati il DE DeVonte Lambert ed il CB Cole Luke. I Panthers avevano inizialmente rinunciato al LB Andre Smith ma i Bills hanno evidentemente voluto non rischiare nel sistema delle rinunce proponendo una trade cosi il giocatore finisce a Buffalo in cambio di una scelta al settimo giro del draft 2023. E’ stato messo sotto contratto il LB James Onwualu mentre è stato rilasciato con una designazione d’infortunio il WR Tommylee Lewis.

Chicago Bears

Pubblicità

Il RB David Montgomery resterà fuori tra le 2 e le 4 settimane a causa di un infortunio all’inguine. Il LB Alex Ogletree è in prova ed in aria di contratto. E’ stato rimesso sotto contratto il RB Napoleon Maxwell mentre è stato posto in IR il CB Michael Joseph.

Cincinnati Bengals

E’ stato rilasciato il WR Damion Willis. Accontentato il RB Joe Mixon che rinnova per quattro anni per un totale di $ 48 M.

Cleveland Browns

E’ stato messo sotto contratto il C Jon Toth mentre è stato messo in lista infortunati il DE Curtis Weaver. Messo sotto contratto dalla lista rinunce dei Bengals il WR Damion Willis mentre saluta la franchigia il WR DJ Montgomery. Il LB Mack Wilson resterà fuori dai giochi per un periodo tra le 4 e le 6 settimane.

Dallas Cowboys

Aria di tagli in casa Cowboys con gli addii al QB Clayton Thorson, l’OL Adam Redmond, il WR Devin Smith, l’OT Pace Murphy, il TE Charlie Taumoepeau, l’OT Mitch Hyatt e l’OT Wyatt Miller.

Denver Broncos

E’ stato messo sotto contratto il LB ex Buccaneers Mark Barron. L’HC Fangio ha fatto sapere di non sapere ancora come poterlo utilizzare e che questa è stata una volontà di Elway. Messo sotto contratto anche l’OT Darrin Paulo in seguito al rilasciato dai Saints.

Detroit Lions

Pubblicità

E’ stato messo sotto contratto il DT Kenny Wilkins mentre è stato rilasciato il DT Olive Sagapolu. In prova il QB DeShone Kizer. Alla fine è stato rimesso sotto contratto il DT Olive Sagapolu mentre è stato inserito in IR il FB Nick Bawden. Rilasciato il WR Geremy Davis. Il LT Taylor Decker ha firmato un rinnovo di sei anni per un totale di $ 85 M. E’ stato acquisito il DT Alber Huggins dalla lista rinunce dei Texans. Sarebbe vicinissimo l’accordo per il rinnovo con il WR Kenny Golladay.

Green Bay Packers

Il rookie Kamal Martin resterà fuori per molte settimane a causa di un intervento al ginocchio.

Houston Texans

Rinnovo per il LB Zach Cunningham per quattro per un totale di $ 58 M. Rilasciato il DL Albert Huffings insieme al QB Alex McGough. Tagliato anche il LB Daren Bates.

Indianapolis Colts

E’ stato rilasciato il FB Roosevelt Nix. Rilasciati anche il TE Ian Bunting e l‘OT Andrew Donnal per designazioni di infortunio. In prova il RB C.J. Prosise insiema ad altri cinque RB mentre è stato rilasciato il WR Chad Williams.

Jacksonville Jaguars

Fine della telenovela con il DE Yannick Ngakoue che si trasferisce ai Vikings in cambio di un pick al secondo giro e un scelta condizionale del quinto. Altra novità importantissima è il rilascio del RB Leonard Fournette. Rilasciato anche il TE Charles Jones causa infortunio.

Kansas City Chiefs

Ufficializzati i rinnovi per sei anni dell’HC Andy Reid e del GM Brett Veach.

Las Vegas Raiders

E’ stato acquisito il LB Raekwon McMillan insieme ad una pick del quinto giro del draft 2021 dai Dolphins in cambio di una al quarto. Rilasciato il CB Prince Amukamara. Il WR Tyrell Williams è stato posto in IR mentre sono stati rilasciati il LB Sharif Finch, il DB Nick Nelson, la G Jordan Roos, il C Jordan Devey ed il RB Rod Smith. Il T David Sharpe, insieme ad una pick del settimo giro del 2021, è stato tradato ai Redskins per una pick al sesto giro.

Pubblicità

Los Angeles Chargers

Vi sarebbe mutuo interesse tra Chargers e la S Jahleel Addae. Continua la sfortuna per la S Derwin James che dovrà saltare tra le 6 e le 8 settimane per un intervento al ginocchio.

Los Angeles Rams

Il LB Travin Howard resterà fuori per l’intera stagione con un infortunio al ginocchio.

Miami Dolphins

Il RB Kalen Ballage doveva trasferirsi ai NY Jets in cambio di una scelta al settimo giro ma non ha superato le visite mediche e per tanto la trade è fallita. Messo sotto contratto il DE Avery Moss mentre sono stati rilasciati il CB Picasso Nelson Jr. Ed il C Donell Stanley.  Rilasciato il LB James Crawford. Rilasciati anche i WR Chester Rogers e Ricardo Louis. E’ stato tradato ai Raider il LB Raekwon McMillan insieme ad una pick al quinto giro del draft 2021 in cambio di una al quarto.

Minnesota Vikings

Vikings senza dubbio mattatori della settimana con l’acquisizione del DE Yannick Ngakoue dai Jaguars in cambio di una pick al secondo giro ed una condizionale al quinto. Rinnovo per l’OT Riley Scott a cui è stato chiesto una riduzione di stipendio. Tagliati il RB Tony Brooks-James, il LB Jordan Fehr, il DE Stacy Keely ed il DE Anthony Zettel. Posto in IR Kenny Willekes.

New England Patriots

Rilasciato il WR Will Hastings oltre che il più quotato Mohamed Sanu.

New Orleans Saints

E’ stato messo sotto contratto l’ex CFL LB Wynton McManis. Con lui il De Anthony Lanier ed il De TJ Carter. Rilasciati invece il DT Jalen Dalton e l’OT Darrin Paulo. La bomba arriva dal nulla con il RB Alvin Kamara che non si presenta al camp per problemi contrattuali ed i Saints hanno subito aperto alla possibilità di trade. La rottura sembra poi essersi ricucita nelle ultime ore anche se permane la possibilità di addio.

New York Giants

Rilasciato il WR Tony Brown mentre è stato messo sotto contratto il RB Tavien Feaster. Messi sotto contrato i DB Brandon Williams e KeiVarae Russell mentre salutano il CB Christian Angulo ed il RB Javon Leake. NY che è interessata al CB Prince Amukamara. Arrivo interessante in casa Giants con la firma del DB Logan Ryan per un anno a $ 7,5 M. Messi sotto contratto il C Jon Halapio ed il WR Johnny Holton mentre sono stati rilasciati l’OT Jackson Dennis ed il DB Jaquarius Landrews. E’ stato messo sotto contratto il LS Carson Tinker mentre sono stati rilasciati il TE Rysen John ed il CB DeAndre Baker.

New York Jets

Messo sotto contratto il WR Donte Moncrief. I Jets avevano preso via trade il RB Kalen Ballage ma questi non ha superato le visite mediche. Acquisito dalla lista rinunce dei Browns il WR DJ Montgomery. Tagliato il K Brett Maher. Il LB Avery Williamson ha accettato un taglio dello stipendio di $ 3 M. E’ stato acquisito dalla lista rinunce dei Cardinals il DB Zane Lewis. Messo sotto contratto il RB Pete Guerriero mentre sono stati rilasciati il DL Sterling Johnson ed il LB BJ Bello.

Philadelphia Eagles

Pessime notizie con l’infortunio del LT Andre Dillard che salterà la stagione per un infortunio al bicipite. Jason Peters avrebbe richiesto di essere pagato di più qualora dovesse dover giocare come LT. Il WR Jalen Reagor perderà qualche settimana per un infortunio.

Pittsburgh Steelers

E’ stato rimesso sotto contratto il LB Jayrone Elliott. Messo sotto contratto anche il LS Liam McCullough mentre sono stati rilasciati il LB Leo Lewis ed il WR Anthony Johnson. Rinnovato il contratto del WR Saeed Blacknall mentre è stato rilasciato il LB James Lockhart. E’ stato messo sotto contratto il WR DeAndre Thompkins mentre è stato rilasciato il CB Alexander Myres. Rilasciato anche il TE Dax Raymond con un designazione d’infortunio.

San Francisco 49ers

E’ stato messo sotto contratto il WR Kevin White, rilasciato il WR Jaron Browns mentre è stato rilasciato anche il DL Jonathan Kongbo. Messi sotto contratto il TE MarQueis Gray e l’OL Dakoda Shepley mentre sono stati rilasciati la G Kofi Amichia ed il TE Erik Swoope. Acquisito dalla lista rinunce degli Steelers il DE James Lockhart. Messo sotto contratto il DL Cameron Malveaux.

Seattle Seahawks

E’ stato rimesso sotto contratto il WR Paul Richardson. Messo sotto contratto anche il LB Pita Taumoepenu mentre è stato posto in IR il DE Branden Jackson. Messo sotto contratto il WR Lance Lenoit mentre è stato rilasciato il RB Patrick Carr.

Tampa Bay Buccaneers

Aperte le trattative per un rinnovo con il LB Lavonte David. E’ stato messo sotto contratto il K Ryan Succop a salutare invece è Elliott Fry. Nella notte è stato messo sotto contratto il RB Leonard Fournette.

Tennessee Titans

C’è in prova il K ex Patriots Stephen Gostkowski. Messo sotto contratto il DB Doug Middleton e rilasciata la G Avery Gennesy.

Washington Football Team

E’ stato tagliato il WR Darvin Kidsy al suo posto arriva il WR Tony Brown. E’ stato acquisito dai Raiders l’OT David Sharpe insieme ad una pick del settimo giro in cambio di una al sesto. Il QB Dwayne Haskins è stato ufficialmente nominato starter per week 1.

Merchandising Merchandising

Eugenio Casadei

Appassionato di calcio (Bologna) e trekking, segue il football assiduamente dal momento in cui vide giocare Peyton Manning con la maglia orange di Denver, divenire tifoso Broncos una naturale conseguenza. Scrive la rubrica settimanale "Indiscrezioni di mercato NFL" in offseason e la "Top Ten" in regular season con grande divertimento e passione.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.