Huddle Magazine Power Ranking dopo week 2

Power Ranking – Week 2

Seconda settimana di gioco e seconda uscita del nostro Power Ranking che ci accompagnerà per tutta la stagione. Rivoluzione in testa alla classifica dove i Seahawks salgono al primo posto e i Ravens al secondo a scapito dei Chiefs che questa settimana sono terzi nel Power Ranking. Steelers e Browns sono le due squadre che guadagnano più posizioni mentre i Vikings quella che ne perde di più.

Da dispositivo mobile la lettura in orizzontale è meglio 🙂

# Squadra +/- MOTIVAZIONI
32 New York Jets -3 Evidentemente sarà l’aria di New York o il suo inquinamento atmosferico a rendere incredibilmente inefficaci le squadre che ci giocano, questo spiegherebbe perché Jets e Giants facciano così schifo. Altra prestazione ai limiti dell’indecoroso contro i 49ers. Si giocano con i loro cugini in blu la prima pick al draft.
31 Cincinnati Bengals -1 Sconfitti si ma almeno si salva l’onore, tutto sommato Burrows non se la cava male e non sfigura lasciando intravedere sprazzi di gioco e una grande personalità, ora sta alla dirigenza costruirgli un supporting cast degno del nome. Per questa stagione voleranno a bassa quota nel power ranking ma il talento c’é.
30 New York Giants +1 Non gira benissimo ai Giants che fanno metà partita a coglier margherite e vedono infortunarsi Barkley e un’altra metà di partita a rincorrere. Quando si risvegliano è troppo tardi e non riescono a raggiungere i Bears.
29 Miami Dolphins -1 A Fitzpatrick non riesce la magia di condurre Miami in testa eppure ci arrivano molto vicini, sarà un altro anno di transizione per Miami, l’ennesimo ma si sapeva già. Si giocano le posizioni basse del power ranking solo con le due di New York, Cincinnati e poco altro.
28 Carolina Panthers -1 Serata storta per Carolina e per Teddy Bridgewater, l’unica nota positiva si chiama McCaffrey. Teddy viene preso a sportellate per tutta la partita e sembra proprio questo sarà l’andazzo della stagione, poverino.
27 Washington Football Team -1 Non possono sperare in un miracolo ogni settimana e la rimonta contro i Cardinals si ferma nel quarto quarto. La partita mette in mostra i limiti della squadra, che sono tanti, a questo giro non c’è nessun uomo della provvidenza pronto a salvarli.
26 Minnesota Vikings -8 Ma cosa è successo ai Vikings? Questi sembrano i loro cugini scarsi. Non pervenuti questa settimana contro dei tutt’altro che irresistibili Colts. Cousins nei primi tre quarti spara tre intercetti, un inno alla bestemmia per i tifosi in viola.
25 Cleveland Browns +7 Incredibile ma vero, il derby del Ohio contro i Bengals non è un match soporifero come ci si potrebbe aspettare. I mastini ne hanno di più delle poveri tigri e il match è praticamente a senso unico, una bella prova di riscatto dopo la prestazione indecorosa di settimana scorsa.
24 Detroit Lions = Altro giro e altra sconfitta per i Lions, non è che Stafford e soci giochino male è che gli altri giocano meglio. Se Patricia vuole tenersi il posto deve inventarsi qualcosa già da settimana prossima.
23 Jacksonville Jaguars = I Giaguari perdono lo scontro divisionale contro i Titans di un soffio, basta un field goal per la sconfitta. Male Minshew, 339 yards e 3 td non bastano se poi spari due intercetti e 1 fumble. 1-1 e testa a week 3 dove ci sarà Miami, avversario alla portata.
22 Denver Broncos = La partita di Lock finisce quando si infortuna alla spalla e viene sostituito da un Driskell che fa il possibile per tamponare la situazione e a tratti ci riesce anche piuttosto discretamente. Purtroppo gli Steelers non sono clienti facili e si fan sentire pesantemente con i 7 sack e i 16 qb hits.
21 Atlanta Falcons -2 Un’altra grande partita di Matt Ryan che però non porta alla vittoria superati sul finale da un field goal di Dallas. A cosa serve lanciare 4 td se poi si perde? Serve solo al fantasy football.
20 Indianapolis Colts +5 Il redivivo Rivers, pur intercettato, porta a casa la pellaccia da Minneapolis e schioda i Colts dallo zero. Gara del ciapanò nel complesso, ma Indy decisamente meglio dei vichinghi, per lo meno hanno un kicker che rimane concentrato tutta la gara, con 14 punti sui 28 complessivi
19 Houston Texans -2 Sicuramente non un calendario facilissimo, prima i Chiefs e ora i Ravens impongono un pedaggio pesante, non che settimana prossima contro gli Steelers sarà facilissimo. I Texans devono capire cosa vogliono fare della loro stagione perché se ancora non è compromessa definitivamente non hanno più molto margine di errore e la strada è ancora lunga.
18 Philadelphia Eagles -3 Brutta prestazione di Wentz e in generale degli Eagles contro i Rams, a questo giro Carson non viene sballottolato come settimana scorsa ma la prestazione infima resta. A Philly si devono dare una svegliata perché questa squadra sembra solo il fantasma di quella che vinse il SB.
17 Los Angeles Chargers +4 Una sconfitta arrivata solo all’overtime dopo aver bloccato più volte l’attacco di Mahomes, il tutto guidati da un esordiente Justin Herbert subentrato dopo un acciacco fisico subito da Taylor durante il riscaldamento. Il rookie non soffre da ansie di prestazione e fa davvero un figurone, non vediamo l’ora di vedere se continuerà su questa strada.
16 Las Vegas Raiders +4 Lo spostamento a Las Vegas li ha finalmente tolti dagli stracci? Chi lo sa, la prima vittoria è di quelle di prestigio, ora mancano quelle di sostanza perchè se hai in Division i Chiefs di Mahomes, non c’è molto da stare a rimirarsi allo specchio, forza, forza!
15 Chicago Bears +1 Forse Trubinsky funziona ad anni alterni, uno buono e uno no, magari questo è quello buono dato il due su due di questa stagione. I Giants non sono un gran metodo di paragone ma la vittoria vale lo stesso, staccano un po’ la spina nella seconda metà di partita ma alla fine i Giants non ne approfittano.
14 Dallas Cowboys -1 Dallas vince una partita 40 a 39 contro i Falcons grazie a un field goal ma è davvero sclerotico come match. Prescott è dottor Jekyll e Mr. Hyde, 450 yards lanciate per un 1 td e 3 rushing td. Senza i 3 fumble persi su 4 forse la avrebbero vinta con meno patemi.
13 San Francisco 49ers -7 Contro i Jets è poco più che uno scrimmage, quasi non vale infierire su di loro, sarebbe un po’ come sparare sulla croce rossa. Mantengono lo status quo e perdono pezzi pregiati come Mostert, Garoppolo, Thomas e Bosa. Uno stillicidio che sicuramente non aiuterà contro i Giants.
12 Tennesse Titans +2 Ryan Tannehill sembra aver trovato la sua dimensione ideale in Tennessee guidando in maniera sicura e decisa alla seconda vittoria stagionale i Titans contro i rivali divisionali di Jacksonville. Jags contengono Henry e le corse? No problem, 4 td aerei più la precisione di Gostkowski bastano.
11 Arizona Cardinals +1 Seconda vittoria stagionale per Murray e compagni che fanno vedere tutto il loro potenziale, una squadra giovane con un football divertente, non vinceranno ma son belli da vedere.
10 New England Patriots -2 Li davano tutti per spacciati o per finiti, in tanking o allo sbando e invece, con una squadra che sembra messa insieme a caso, tengono testa a Seattle fino alla fine per poi perdere con dignità. Lo statement è chiaro: i Patriots ci sono.
9 Tampa Bay Buccaneers +2 Tampa e Brady si riprendono egregiamente dalla sconfitta subita contro i Saints settimana scorsa e iniziano a mettere fieno in cascina per l’inverno che si prospetta molto duro nella NFC South. A Brady basta il compitino, Fournette fa il lavoro sporco e tanto basta.
8 Los Angeles Rams +2 Seconda partita e seconda vittoria, i Rams guadagnano strada verso l’apice della classifica. Dopo un anno sabbatico sembra che si siano ripresi e siano tornati con le giuste intenzioni, gli Eagles non sono mai un problema e Goff porta a casa un tabellino pulito: 3 td per 267 yards.
7 Buffalo Bills +2 Allen e i Bills vincono e convincono (4 td per lui, in serata di grazia), Stephon Diggs era l’arma giusta da dare a Allen e ne fa buon uso. I Patriots vincono la AFC East dal 2009 ma forse, dopo 11 anni, questo anno è quello giusto per l’incredibile tifoseria di Buffalo.
6 Pittsburgh Steelers +7 Infortunato Lock sembrava una passeggiata ma Denver non si arrende subito. Big Ben in versione macchina da guerra, il limite di questa squadra è proprio il QB, se resta sano possono andare davvero avanti, il problema è se resta sano.
5 New Orleans Saints -3 New Orleans è la vittima del “nuovo corso” dei Raiders, la squadra sbagliata al posto sbagliato, il nuovo impianto di Las Vegas. Facciamo che l’occasione era talmente particolare che ci sta una sconfitta, anche se i Saints devono stare ben attenti perchè la prossima settimana a New Orleans arriva un pacco antipatico come Green Bay, mica come Zalando che c’è il reso gratuito
4 Green Bay Packers +4 Rodgers continua il suo stato di grazia regalandoci un’altra prestazione magistrale contro i Lions schiantandoli coadiuvato da un ottimo Jones come running back (2 td e 168 yard). La domanda sorge spontanea ma Love cosa lo han draftato a fare??
3 Kansas City Chiefs -2 Perdono la prima posizione del power ranking non per una sconfitta ma per una prestazione non irresistibile contro una squadra guidata da un rookie all’esordio assoluto. Ci si sarebbe aspettato di più dai campioni in carica, restano però ai vertici.
2 Baltimore Ravens +1 La prestazione di Jackson non è quella dominante che ci si aspetterebbe da lui ma tanto basta per superare dei Texans un po’ allo sbando. Li Tengono a bada nella prima metà e allunga nella seconda. Settimana prossima contro i Chiefs sarà la sfida per il primo posto assoluto del power ranking.
1 Seattle Seahawks +4 Contro New England è una sfida davvero equilibrata, sulla lunga ne escono meglio loro perché sono i meglio attrezzati con un Wilson così poi si può arrivare ovunque.
Pubblicità
Merchandising Merchandising
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.