Fantasy Football: Week 3 in Pillole (2020)

Fantasy Football Studio riparte con la rubrica del sabato dedicata al giuoco più bello del mondo. Ogni settimana proponiamo al lettore dieci pillole, dieci chicche statistiche ricercate minuziosamente da gustarsi in preparazione alla domenica footballistica.

Per tutti i consigli di start/sit e per parlare con centinaia di altri fanatici di fantasy football vi aspettiamo nel gruppo Telegram (Fantasy Football Studiogram)!

Avete ancora dubbi? Vi aspettiamo la domenica dalle ore 18:30 in diretta sulla pagina Facebook Fantasy Football Studio per tutti i consigli dell’ultimo minuto. Let’s go!

Pubblicità

1. Lo so, avete draftato Joe Mixon alla fine del primo round e dopo due settimane avete già voglia di mollare tutto e mandare a quel paese lui e il fantasy. Calma. Il matchup di questa settimana è decisamente più favorevole: gli Eagles hanno concesso 204 yard su corsa e tre touchdown su 55 tentativi complessivi, pari al 54,7% delle giocate totali contro di loro in week 1 e 2.

2. Russel Gage: ci fidiamo? I numeri ci dicono che, da quando Mohamed Sanu ha lasciato i Falcons, Gage ha una media di 7,9 target a partita (11 partite). Il suo floor è buono, non è ancora un WR2 fisso ma se Julio Jones dovesse saltare qualche partita…

3. Dopo tre partite il RB James Robinson ha segnato tre touchdown con i Jacksonville Jaguars. Lo stesso numero di touchdown segnati da Leonard Fournette nella scorsa stagione.

4. Non è ancora ufficialmente il titolare ma il rookie Antonio Gibson sembra essere a qualche partita dalla conquista di un posto fisso nelle vostre formazioni fantasy: in week 2 ha giocato il 65% degli snap con 13 portate e 2 target all’attivo.

5. Nella sua relativamente breve carriera NFL, il QB dei Buffalo Bills Josh Allen non aveva mai lanciato per più di 266 yard in una partita. Quest’anno ha messo a referto 312 yard in week 1 e 417 yard in week 2, con una percentuale di completi pari al 70,4%.

6. ATTENZIONE, rilevato assembramento nell’infermeria dei 49ers: QB Jimmy Garropolo, RB Raheem Mostert, RB Tevin Coleman, WR Deebo Samuel, WR Jalen Hurd, TE George Kittle, C Weston Richburg, DE Nick Bosa, DE Dee Ford, DE Ronald Blair, DT Solomon Thomas, LB Dre Greenlaw. CB Richard Sherman. Wow.

7. Sì, James Conner è tornato e il backfield è suo: 18 tocchi, 121 yard totali e un TD. Ottimo questa settimana il matchup contro Houston, peggior difesa sulle corse finora: sia Chiefs che Ravens hanno superato le 160 rushing yards contro di loro.

8. Chi è il quinto miglior WR dopo due settimane (leghe PPR)? Cerrrrrto che è lui, Robby Anderson! 15 ricezioni, 223 yard e un TD, davvero niente male per un ricevitore che già ai Jets prometteva bene.

9. Cercate un WR molto “boom or bust”? K.J. Hamler potrebbe fare al caso vostro: TB non è estranea al concedere giocate importanti sul profondo. Aggiungiamoci un pizzico di pazzia Driskeliana e la ricetta potrebbe essere davvero esplosiva.

Pubblicità

10. Chiudiamo come da tradizione con qualche consiglio per lo streaming. D/ST: se riuscite a trovare la difesa di Indianapolis nel waiver, fiondatevi a recuperarla e schieratela senza timore contro i disagiati New York Jets. TE: l’infortunio di Uzomah e l’aggressività dei Bengals fanno di Drew Sample un giocatore interessante, soprattutto dopo le sette ricezioni su nove target dell’ultima partita.

Non dimenticatevi di seguire Fantasy Football Studio su Facebook, Twitter e Instagram per rimanere sempre aggiornati e dominare la vostra lega!

Merchandising Merchandising

Fantasy Football Studio

Il podcast dedicato al magico mondo del Fantasy Football e della NFL, interamente in italiano! Curato da Federico Ferrari e Renato Piccolo.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.