Disponibile la versione Essential del Game Pass

Qualche giorno fa avevamo elogiato la versione gratuita del Game Pass e decretato la scomparsa della versione Essential. Molto probabilmente qualcuno a Park Avenue ci legge perché tre giorni fa, come per magia, è apparsa la possibilità di abbonarsi al Game Pass Essential.

Cominciamo col dire che è stato confermato lo stesso prezzo dell’anno scorso, in cambio di 50 euro si avrà diritto a:

  • NFL RedZone per tutta la regular season
  • NFL Network 24 ore al giorno
  • Sunday in 60′ (tutto il meglio della domenica in 60 minuti di highlight)
  • Condensed game, ovvero tutta una partita in 40 minuti
  • I riassunti delle partite da 5 minuti
  • la libreria di video e programmi NFL
  • la possibilità di scaricare i video sul proprio dispositivo

Per quello che è il nostro parere, 3 euro a settimana per vedere anche solo RedZone sono soldi ben spesi, e aggiungendo il resto disponibile è un prezzo onesto per chi non è interessato alla visione integrale delle partite in diretta o in differita.

Pubblicità

Adesso una domanda nasce spontanea. Che accadrà a quanto promesso agli abbonati free? Ecco una schermata di cosa era offerto a chi voleva sottoscrivere quella proposta tre giorni fa.

game pass free

Come potete vedere abbiamo evidenziato la possibilità di vedere anche con la versione gratuita i condensed game perchè nella nuova pagina che riepiloga le offerte del Game Pass questa possibilità è sparita.

game pass free

La versione gratuita permette di avere comunque NFL Network per rimanere aggiornati, ma senza le sintesi da 40 minuti perde molto del suo fascino. 

Così su due piedi ci è parso strano che la NFL cambiasse così vistosamente una offerta, seppur gratis, alla quale le persone hanno aderito, ma siccome non ci stupiamo più di nulla abbiamo chiesto agli amici della chat su Telegram che sono abbonati gratuiti del Game Pass di verificare la presenza o meno del condensato da 40 minuti della partita tra Chiefs e Texans, versione regolarmente presente nella sezione Games.

Così su due piedi e in attesa di lunedì mattina ci viene da pensare che tutti quelli che si sono abbonati alla versione free prima dell’uscita dell’Essential continueranno a vedere le sintesi da 40 minuti, quelli abbonati successivamente probabilmente no, se tra i nostri lettori ci fosse qualcuno che si è abbonato al Game Pass free da venerdì in poi e vede i condensed ci avvisi così da poter aggiornare l’articolo 🙂

Aggiornamento: molti abbonati al Game Pass free ci hanno scritto che i condensed non sono più disponibili nel loro abbonamento.

Pubblicità
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

3 Commenti

  1. Ciao, ho appena controllato con Game Pass gratuita sottoscritta ad Aprile e valida fino al 1 Agosto 2021 è disponibile il Condensed Game in 40′ della partita di giovedì.
    Saluti
    Go Pats Go

  2. Iscrittomi prima di venerdì, ho potuto vedere il Condensed di Kc-Hou, ed è ancora disponibile. Invece ora tutte le altre partite non sono accessibili, solo sintesi classica.

    1. Lo stesso anche a me… in più volevo segnalare il fatto che in tutti gli abbonamenti è previsto che si possano guardare i contenuti su tutti i device… beh ho la smart tv LG, ho installato la app apposita dallo store LG Content… ma i video non vengono riprodotti… boh

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.