The Drive S01E07 – Atlanta Falcons

I podcast di Huddle Magazine aumentano con l’aggiunta di The Drive, dedicato alle interviste ad appassionati NFL e nel corso della stagione regolare a delle avvincenti sfide tra tifosi per andare a segnare un touchdown figurato e far prevalere la propria squadra.

Durante la off season Giorgio Prunotto, Carlo Giustozzi e Simone Becchimanzi mettono alla prova l’ospite settimanale con domande mirate per guadagnare terreno di gioco, segnare un touchdown con tanto di trasformazione per arrotondare il punteggio.

Settimo ospite del nostro nuovo podcast dedicato ai tifosi è Alberto Cantù, quindi puntata tutta per gli Atlanta Falcons.

Pubblicità

Potete abbonarvi gratuitamente a The Drive sulle più famose piattaforme a partire da Apple Podcast (lasciateci qualche bel giudizio 🙂 ), Spotify, Google PodcastPodcast Addict oppure sottoscrivendo direttamente il feed della trasmissione. Se non siete pratici, ecco una pratica guida.

Se volete ascoltare tanti altri podcast fate un giro sulla pagina Spreaker di The Cutting Edge Radio!

Huddle Magazine produce otto podcast dedicati al football NFL e NCAA:

Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.