Autore

Articoli correlati

6 Comments

  1. 1
    Avatar

    Supersax15

    L’acquisto oneroso di Adams e le scelte, andate in direzione opposta rispetto ai needs, non hanno certamente limato il divario con SF e NO, giusto per fare due esempi. C’è anche da aggiungere che in NFC la concorrenza è sempre spietata tant’è che stanno spuntando come funghi teams sempre più arrembanti, e vista l’idea di andare all-in IMO si rende necessaria anche la firma di Clowney.
    Tutto questo pippone introduttivo per sottolineare che al momento Seattle può arrivare ai PO superando il primo turno, ma il voto stimato per il Coaching Staff mi sembra comunque bassino.

    Reply
    1. 1.1
      Avatar

      Filippo Menghi

      Clowney è più che necessario, concordo. I Seahawks ci hanno abituato a vincere le partite di pochissimo facendoci soffrire ogni partita, statistica non ottimale per una NFC così calda.Eccetto Pete, Il coaching staff è sempre stato altalenante, a mio parere è Wilson a occultare delle pessime prestazioni in panchina. Il voto è comunque soggettivo ed è difficile valutare come opererà un’intera squadra il prossimo anno. Che voti avresti dato tu?

      Reply
      1. 1.1.1
        Avatar

        Supersax15

        Certo Filippo, non dimentico l’apertura della scorsa stagione vinta al CenturyLink Field sappiano bene come contro i Bengals e molte altre W ottenute per caparbietà ma anche grazie a tanta, ma tanta fortuna. Il “ci hanno abituati…” mi lascia intendere che sei anche tu un fan Seahawks! ;-). Mezzo voto in meno all’Offense augurandomi che Carson mi smentisca e un voto in più al Coaching Staff per il carisma di Pete Carroll, verso il quale Jamal Adams farà bene a limitare certe libertà poetiche a mezzo social.

        Reply
        1. 1.1.1.1
          Avatar

          Filippo Menghi

          Felice di trovare sempre altri italiani fan dei Seahawks, oltre che di Football 😉

          Reply
          1. 1.1.1.1.1
            Avatar

            Supersax15

            Un’esperienza di vita negli States ha contribuito a far sbocciare nei confronti di Seattle un amore completo, e i Seahawks ne sono una parte importante. Continuerò a seguirti con attenzione, Ale

  2. 2
    Avatar

    Danilo

    Sarà che sono sovraeccitato per l inizio della stagione ma 7,5 all attacco guidato da Wilson che quest anno è stato rinforzato mi sembra pochino. Soprattutto visto l 8 alla difesa che ha chiaramente un punto in più dopo Adams. In nfc non vedo i seahawks inferiori ai Packers, anzi, come l anno scorso vedevo durante l anno le avversarie erano 49ers e saints. I Packers li abbiamo visti nelle due partite coi niners, a differenza delle battaglie divisionali che ci sono toccate. Il calendario è tosto staremo a vedere

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Huddle Magazine è pubblicato con una licenza