La lettera di Roger Goodell ai tifosi NFL

Ieri il Commissioner NFL Roger Goodell, per festeggiare l’inizio dei training camp, ha scritto una lettera ai tifosi NFL che abbiamo tradotto in italiano.

Questa settimana partiranno i training camp e prima di quanto sembri la stagione NFL inizierà. Questo è il periodo con più ottimismo dell’anno, sia per i fan che per le 32 squadre.
In un anno che è stato molto difficile per la nostra nazione e per il mondo speriamo che l’energia di questo momento porti un po’ di ottimismo.

Quando diversi mesi fa il COVID-19 ha rivoltato il mondo sotto sopra, ci siamo mossi con attenzione, premura e in collaborazione con la NFL Player Associations con l’obiettivo congiunto di riuscire a disputare l’intera stagione 2020. Questo processo non è stato semplice, il COVID-19 continuerà ad essere una grande sfida per ogni aspetto della vita americana ed il football non fa eccezione.

Pubblicità

Ogni nostro passo e ogni attenzione è stata per la sicurezza di giocatori, allenatori, personale, fan e le nostre comunità locali. Il nostro piano ha seguito le indicazioni di esperti medici e delle autorità sanitarie, compresa la CDC (ndr la nostra ISS), la task force della Casa Bianca e governatori. Abbiamo sviluppato il nostro playbook per far tornare il football e la sicurezza continua ad essere la nostra prima priorità; questo impegno sarà primario con il ritorno sul campo dei giocatori.

La NFL del 2020 non sarà come quella degli anni passati. Giocatori e allenatori saranno testati per il virus regolarmente, tutti i giorni per un periodo. Non ci saranno partite di preseason. Ogni persona delle squadre dovrà seguire dei rigorosi protocolli di salute e sicurezza per mantenere se stessi e gli altri al sicuro. Quando ci sarà un positivo delle regole stringenti saranno attuate per isolare e curare il contagiato e contenere il virus prima che si propaghi. Anche le sideline saranno diverse e le regole di ogni stato determineranno se i tifosi potranno essere presenti alle partite. Tutto questo è necessario per ridurre i rischi delle persone coinvolte.

Grazie alla collaborazione con i giocatori e al duro lavoro delle squadre, specialmente gli staff medici ed i training, i nostri piani sono diventati realtà. Date un occhio alla facility dei Rams per vedere alcuni di questi piani in azione.

Adattamento e flessibilità saranno necessarie per il prossimo futuro. Dopo tutto anche il miglior game plan cambia se nuove sfide si presentano. Il Draft di quest’anno è un buon esempio di come abbracciare il cambiamento può portare il divertimento e l’eccitazione che tutti desideriamo.

Mentre quest’anno sarà sempre ricordato per la pandemia globale e per la richiesta di giustizia sociale, mi vengono in mente la tenacia, lo spirito del nostro paese, della comunità NFL e di voi, migliori fan al mondo. Grazie per il vostro supporto.

Adesso giochiamo a football

Roger Goodell

Originale

Pubblicità
Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.