Indiscrezioni di mercato NFL #30

Continuiamo la nostra panoramica settimanale sulla off season delle squadre NFL con qualche certezza e un po’ di indiscrezioni di mercato “captate” in giro 😉

Arizona Cardinals

Per arrivare alla fatidica soglia degli 80 giocatori a roster sono stati tagliati: il TE Parker Houston, l’OLB Vontarriuous Dora, il QB Drew Anderson, il DE TJ Carter, l’OL Jackson Dennis, l’OL Drew Dickinson, il WR Shane Leatherbury, il WR Devin Phelps, il CB Jarren Williams ed il CB Bejour Wilson.

Pubblicità

Atlanta Falcons

Il RB Todd Gurley ha aperto alla possibilità di non giocare nel 2020 qualora la NFL non approvasse una safety plan. Nel frattempoil FB Keith Smith e la S Jamal Carter sono stati posti nella COVID-19 List.

Baltimore Ravens

E’ stato rilasciato l’OLB Michael Onuoha insieme alla G Evan Adams, la G Daishawn Dixon, il T RJ Prince ed il K Nick Vogel. Il TE Jacob Breeland è stato posto in lista infortuni non legati al football mentre il WR De’Anthony Thomas e l’OT Andre Smith hanno deciso di non giocatore la stagione 2020. Rinnovati il contratto il RB Gus Edwards mentre per sopperire alla scelta di Smith è stato messo sotto contratto l’OL Parker Ehinger. Il QB Lamar Jackson ha ammesso di avere ancora speranze per la firma del WR Antonio Brown.

Buffalo Bills

Sono stati rilasciati il WR Ray-Ray McCloud e l’OL Garret McGhin. Il WR Cole Beasley non ha passato le visite mediche finendo nella lista infortuni non legati al football, il DT Vincent Taylor ed il WR Duke Williams invece sono stati posti nella lista COVID-19. Il DT Star Lotulelei invece ha deciso volontariamente di non giocare per la stagione 2020.

Carolina Panthers

Sono stati messi sotto contratto l’UDFA P Joseph Charlton ed il LB Adarius Taylor, mentre è stato rilasciato il DL Austrian Robinson. E’ stato reclamato il LB Kyahva Tezino dalla lista rinunce dei Patriots. Il P Michael Palardy è stato posto in lista infortuni non legati al fooball insieme all’OL Brandon Bowen mentre è stato rilasciato l’OL Juwann Bushell-Beatty. Il LB Jordan Mack ha volontariamente rinunciato alla stagione 2020.

Chicago Bears

Pubblicità

E’ stato rilasciato il TE Ben Braunecker. Il TE Adam Shaheen è stato tradato ai Dolphins in cambio di conditional pick del 6th round. Rilasciati il LB Devante Bond, la S Kentrell Brice ed il WR Alex Wesley, mentre la botta è arrivata con la scelta del DT Eddie Goldman di rinunciare volontariamente alla stagione 2020. Smentite invece le notizie che davano anche il QB Nick Foles deciso a rinunciare alla stagione.

Cincinnati Bengals

Rilasciato il CB Isiah Swann insieme al DT Ryan Glasgow dopo il mancato passaggio delle visite mediche. I Bengals hanno incontrato il QB ex Broncos Brandon Allen e la sua firma potrebbe arrivare entro il weekend. Rinnovato il contratto del K/P Tristan Vizcaino mentre la G Alex Redmond è stato posto in lista infortuni non legati al football. PUP List per il RB Rodney Anderson ed il WR Damion Willis.

Cleveland Browns

Il TE Pharaoh Brown è stato posto in PUP List mentre la G Drew Forbes ed il T Drake Dorbeck hanno deciso volontariamente di saltare la stagione 2020.

Dallas Cowboys

Il settimo round QB Ben DiNucci dovrebbe avere per il ruolo di terzo QB su Clayton Thorson. Il CB Maurice Canady ha deciso di saltare la stagione 2020 ed a lui si è unito il WR Stephen Guidry. Rilasciato il RB Jordan Chunn per un infortunio non legato al football mentre è stato rinnovato il contratto del DL Antwaun Woods. Il DT Dontari Poe ed il DL Tyrone Crawford sono stati posti in PUP List.

Denver Broncos

Sono stati tagliati il DB Kahani Smith, il QB Riley Neal, il LB Tre Crawford, il WR Kelvin McKnight, il RB Khalfani Muhammad, il DB Shakial Taylor, il C Nico Falah ed il De Joel Heath. Il DT Kyle Peko ha deciso di saltare volontariamente la stagione 2020 in virtù dello stato di salute della moglie, da poco sopravvissuta al cancro.

Detroit Lions

Pubblicità

Il DT John Atkins ha deciso di non giocare la stagione 2020 mentre le stelle WR Kenny Golladay ed il TE TJ Hockerson sono stati posti in COVID-19 List insieme al DB Amani Oruwariye, il DB Jalen Elliott ed il P Arryn Spioss.

Green Bay Packers

Si starebbero facendo passi avanti nel tentativo di portare a Green Bay il DE Everson Griffen. Il WR Devin Funchess ha invece optato per non giocare la stagione 2020.

Houston Texans

Rinnovato per un anno la G Senio Kelemete mentre è stato reclamato il DL Albert Huggins dalla lista rinunce degli Eagles. Tagliati il LS Anthony Kukwa, il DE Ira Lewis, il DB Shalom Luani, il QB Nick Tiano e la G Elex Woodworth. Vi è stato un incontro con il TE Geoff Swaim ed il LB Kyle Emanuel. Il DT Eddie Vanderdoes ha optato per non giocare la stagione 2020.

Indianapolis Colts

La S Julian Blackmon è stato posto in lista infortuni non legati al football mentre sono stati rilasciati il TE Mo Alie-Cox il De Jegs Jegede ed il DE Kemoko Turay. Rilasciato il TE Matt Lengel.

Jacksonville Jaguars

Il CB Luq Barcoo, il DT DaVon Hamilton, il CB Josiah Scott e l’OL Tre’Vour Wallace Simms sono stati posti in list Covid-19 a cui poi sono stati aggiunti anche l’OT Jawaan Taylor e l’OL Ryan Pope. E’ stato reclamato dalla lista rilasciati dei Bills l’OL Garrett McGhin.

Kansas City Chiefs

La G Laurent Duvernay-Tardif è il primo giocatore ad optare per non giocare la stagione 2020 scatenando una serie di reazioni a catena anche nelle altre franchigie, a lui nei Chiefs si unisce il RB Damien Williams. E’ stato messo sotto contratto per un anno la G Kelechi Osemele. Sono stati rilasciati il DB Javaris Davis ed il WR Cody White. Il DB Thakarius Keyes è stato posto in ilsta infortuni non legati al football mentre il WR Aleva Hifo è finito in Covid-19 list. Messo sotto contratto la Tedric Thompson mentre sono stati rilasciati la G Jovahn Fair, il Dt Braxton Hoyett, il CB Jalen Julius, il FB John Lovett, il P Tyler Newsome ed il LB Byran Wright.

Las Vegas Raiders

E’ stata messa sotto contratto la G Jordan Roos mentre è stato rilasciato il De Ade Aruna.

Pubblicità

Los Angeles Chargers

Rinnovo monstre per il DE Joey Bosa che sarà ancora un Chargers per i prossimi 5 anni con una estensione dal valore di $ 135M.

Los Angeles Rams

Sono stati rilasciati la S Jake Gervase, il TE Ethan Wolf, il WR Greg Dortch ed il C Nate Trewyn.

Miami Dolphins

E’ stato rilasciato il DT Ray Lima. I Dolphins prospettano di poter tenere a roster tutti i propri tre QB ma Josh Rosen dovrà accettare un contratto con giusta retribuzione per il ruolo. Il FB Chandler Cox non dovrebbe trovare posto a roster e si pensa alla conversione al ruolo di tailback del QB Malcolm Perry. Rilasciati il WR Ricardo Louis ed il QB Jack Rudock. E’ stato acquisito tramite trade il TE Adam Shaheen in cambio di una conditional pick del 6th round del prossimo draft. Tagliati il LB Trent Harris ed il DE Avery Moss. E’ stato messo sotto contratto il CB Javaris Davis mentre è stato rilasciato il TE Michael Roberts; allo stesso momento sono stati posti il LS Blake Ferguson, il DT Benito Jones ed il CB Cordrea Tankersley nella lista Covid-19. Il CB Xavien Howard è stato posto in PUP List mentre il LB Calvin Munson è finito in lista infortuni non legati al football. E’ stato messo sotto contratto il DT Ray Smith e rilasciato il CB Ryan Lewis.

Minnesota Vikings

E’ della durata di tre anni il contratto firmato dall’HC Mike Zimmer. C’è anche il first round dei Vikings WR Justin Jefferson tra i quattro giocatori inseriri in Covid-19 list insieme all’OT Blake Brandel, la S Brian Cole II e l’OL Tyler Higby. In seguito ne sono stati aggiunti altri tre con il DE Ifeadi Odenigbo, il LB Cameron Smith ed il T Oli Udoh. Il DT Michael Pierce ha invece optato per non giocare la stagione 2020.

New England Patriots

Sembra che i Pats siano pienamente convinti del K Justin Rohrwasser. Sono stati rilasciati il QB J’Mar Smith, il QB Brian Lewerke, il WR Isaiah Zuber, il WR Sean Riley, il WR Will Hastings, il LB Kyahva Tezino, il DT Courtney Wallace, la S Adarius Pickett e la S Malik Gant. Terremoto poi in casa Patriots con il FB Danny Vitale, la G Najee Toran, l’OT Marcus Cannon, il LB Dont’a Hightower, il RB Brandon Bolden e la S Patrick Chung che hanno optato per non giocare la stagione 2020. Il WR Will Hastings è stato poi subito rimesso sotto contratto.

New Orleans Saints

Il TE Cole Wick ha optato per rinunciare alla stagione 2020.

New York Giants

E’ stato rilasciato il K Aldrick Rosas e subito messo sotto contratto il K Chandler Catanzaro con contrato di un anno. Rilasciato il DB Malcolm Elmore. Il QB Alex Tanney è stato posto in lista infortuni non legati al football mentre è stato messo sotto contratto il DB Shakial Taylor. Sembra che il LB Markus Golden si sia deciso a firmare il tender per tornare in campo. Il LT Nate Solder ha annunciato che non giocherà la stagione 2020.

New York Jets

E’ stato rilasciato il K Chandler Catanzaro. Clamoroso addio, per quanto annunciato, con la S Jamal Adams che si trasferisce ai Seahawks in cambio dei primi round di Seattle del 2021 e 2022, un terzo round del 2021 e la S Bradley McDougal. Con Adams va a Seattle il quarto round dei Jets del 2022. La S ha tenuto a precisare che l’HC Adam Gase non è un leader. L’OL Leo Koloamatangi ha optato per non giocare la stagione 2020 mentre il LB Ahmad Gooden è stato posto in lista Covid-19. Il RB Jalin Moore si ritira dalla NFL.

Philadelphia Eagles

Si pensa che gli Eagles stiano monitorando eventuali occasioni per la OL dato che più di qualche membro importante è prossimo al ritiro. Il RB Devonta Freeman rimane un’opzione me solo se accetterà un anno di contratto a meno di quanto proposto, e poi rifiutato, dai Seahawks. Sono stati tagliati il WR Shelton Gibson, il WR Marcus Green, il De Dawshon Hall, il DT Albert Huggings ed il CB Tremont Smith. Dura botta per gli Eagles con il WR Marquise Goodwin che avrebbe optato per non giocare la stagione 2020. Il WR Alshon Jeffery è stato posto in PUP List. Il RT Lane Johnson, il LB Nate Gerry e l’OT Jordan Mailata sono stati posti in Covid-19 List.

Pittsburgh Steelers

Il CB Arrion Springs è stato messo in Covid-19 list, a fargli “compagnia” anche il CB Justin Layne. E’ stato messo sotto contratto il RB Wendell Smallwood con contratto di un anno.

San Francisco 49ers

Alla fine della fiera i 49ers ed il RB Raheem Mostert si sono accordati per una ristrutturazione del contratto. Rinnovato il contratto del CB Emmanuel Moseley. Sono stati invece rilasciati il LB Joey Alfieri, il CB Jermain Kelly, la S Derrick Kindred, l’OL Ray Smith, il QB Broc Rutteer, il DL Willie Henry Jr ed il WR Chris Finke. Il DL Ronald Blair II, il WR Shawn Poindexter, il C Weston Richburg, il DL Kentavius Street ed il DL Jullian Taylor sono stati posti in PUP List mentre il DB DJ Reed ed il WR Deebo Samuel sono stati inseriti in lista infortuni non legati al football. Proseguo le trattative per il rinnovo con il TE George Kittle mentre è stato trovato l’accordo per un rinnovo pluriennale con il GM John Lynch. I 49ers avrebbero mostrato interesse nei TE Delanie Walker e Jordan Reed, mentre è stato ospitato in sede il DE Damontree Moore.

Seattle Seahawks

La notizia della settimana è senza dubbio la firma della S Jamal Adams che si trasferisce dai Jets ai Seahawks insieme ad una pick al quarto round del 2021 in cambio di due pick dei primi round 2021 e 2022, una pick del terzo round 2021 e la S Bradley McDougal. Sono subito iniziate le trattative per una estensione di contratto. E’ stato rilasciato il DE Branden Jackson mentre l’OL Chance Warmack ha optato per non giocatore la stagione 2020.

Tampa Bay Buccaneers

Il RB Ke’Shawn Vaughn è stato posto nella lista Covid-19 mentre la S Justin Evans è stata posta in PUP list.

Tennessee Titans

Sono stati tagliati il DL Amani Bledsoe, il LB Nigel Harris, il TE Cole Herdman, il WR Trevion Thompson la G Zac Kerin ed il RB Shaun Wilson. L’OL Anthony McKinney ha optato per non giocare la stagione 2020. Il LB Jayon Brown ed il WR Corey Davis sono stati posti in PUP List mentre l’OT Isaiah Wilson in lista Covid-19. L’OLB Vic Beasley non ha superato i test per la seconda volta e si attendono novità da parte dei Titans.

Washington Football Team

Come vedrete già dal nome della “sezione”, Washington ha di fatti annunciato che fino a che non verrà decisa la nuova denominazione ufficiale il team si chiamerà Washington Football Team ad interim. Sembra improbabile, ma in America c’è una corrente che pensa che nel momento in cui si placherà questa ondata di rivolte il team tornerà a chiamarsi Redskins soprattutto se dal punto di vista commerciale il nuovo nome non riscuoterà successo. Sono stati tagliati la G Jeremy Vujnovich ed il WR Emanuel Hall. Il WR Cody Latimer sarà posto in lista in attesa della decisione del commisioner mentre il QB Alex Smith dovrebbe partire la stagione come giocatore attivo. Il DL Caleb Brantley ha optato per non giocare la stagione 2020. Sono stati messi sotto contratto la G Kevin Pamphile ed il LB Donald Payne. Il TE Logan Thomas è stato posto in lista Covid-19.

Merchandising Merchandising

Eugenio Casadei

Appassionato di calcio (Bologna) e trekking, segue il football assiduamente dal momento in cui vide giocare Peyton Manning con la maglia orange di Denver, divenire tifoso Broncos una naturale conseguenza. Scrive la rubrica settimanale "Indiscrezioni di mercato NFL" in offseason e la "Top Ten" in regular season con grande divertimento e passione.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.