Indiscrezioni di mercato NFL #29

Continuiamo la nostra panoramica settimanale sulla off season delle squadre NFL con qualche certezza e un po’ di indiscrezioni di mercato “captate” in giro 😉

Arizona Cardinals

I Cardinals hanno messo sotto contratto per un anno l’ex OT dei Jets Kelvin Beachum.

Pubblicità

Atlanta Falcons

È stata messa sotto contratto l’intera classe Draft 2020.

Baltimore Ravens

Pare che l’owner Steve Bisciotti sia davvero ben visto tra i proprietari della lega e che potrebbe ricoprire il ruolo che attualmente ricopre Jerry Jones.

Buffalo Bills

Sarebbero decadute le accuse mosse al DL Ed Oliver per l’arresto avvenuto a maggio.

Carolina Panthers

Sembra molto probabile il taglio per il DT Kawann Short dato l’impatto che avrà nel salary cap per il 2021 e dopo la scelta di prendere al draft il DT Derrick Browns. È stato messo sotto contratto il P Joseph Charlton.

Chicago Bears

Pubblicità

È stata ufficialmente messa sotto contratto l’intera classe draft 2020.

Cincinnati Bengals

Il WR A.J. Green ha ufficialmente firmato il tender e poi dichiarato che non ha intenzione di ritirarsi presto e di voler rinnovo ancora ancora per anni terminando la carriera con i Bengals.

Cleveland Browns

Il TE David Njoku ha tenuto a smentire alle voci riguardanti il fatto stesse cercando una trade per abbandonare Cleveland come città.

Dallas Cowboys

Come sappiano il QB Dak Prescott ed i Cowboys non sono riusciti a trovare l’accordo per il rinnovo, ma adesso stanno venendo fuori alcuni rumors riguardo le trattative. I Cowboys avrebbero messo sul piatto un contratto quinquennale per un totale di $ 110 M mentre il QB avrebbe voluto un quadriennale a $ 140 M. Cifre decisamente differenti.

Denver Broncos

E’ avvenuta in maniera amichevole la firma del tender con Broncos e Simmons che si sarebbero già accordati per riprendere le trattative al termine della stagione 2020. Il CB Issac Yiadom dovrebbe ottenere lo slot da numero 3 nel ruolo a discapito del rookie Michael Ojemudia.

Detroit Lions

Pubblicità

Il WR Jamal Agnew potrebbe essere tagliato al termine della preseason.

Green Bay Packers

Il TE Jace Sternberg è attualmente ritenuto lo starter nel ruolo per le ricezioni, Marcedes Lewis invece sarà il bloccatore.

Houston Texans

Tracy Smith è stato promosso a Special Team Coordinator. Il rookie T Charlie Heck potrebbe trovare posto a roster a discapito di Elex Woodworth e Codell Iwuagwu. Secondo lo staff dei Texans, qualora il Wr Kenny Stills riuscisse a rimanere in salute questo potrebbe essere il suo anno ricordando come Will Fuller e Randall Cobb hanno faticato a rimanere in salute tutta la stagione nelle recenti seasons.

Indianapolis Colts

Il RB Jordan Wilkins potrebbe essere uno dei veterani a subire il taglio al termine della preaseason. Allo stato delle cose il K Chase McLaughlin sembra avere delle chance in più rispetto al collega Rodrigo Blankenship per rimanere a roster. Il RB Nyheim Hines sembra il favorito per il ruolo di kick returner.

Jacksonville Jaguars

Sembra che i Jaguars abbiamo attivamente cercato una trade entro la deadline ma non è stata trovata nessuna franchigia pronta a soddisfare le loro richieste.

Kansas City Chiefs

Tra i vari bonus nel contratto del DT Chris Jones uno riguardo il numero di sack. Se raggiungerà 10 sacks avrà un incentivo di $ 1,25 M. Il DE Breeland Speaks è a rischio taglio.

Las Vegas Raiders

Il CB Prince Amukamara dovrebbe avere la meglio sul rookie Damon Arnette

Pubblicità

Los Angeles Chargers

Il contratto appena firmato tra Browns e Garrett farà da base per il rinnovo con Joey Bosa.

Los Angeles Rams

L’HC Sean McVay è risultato negativo ai tamponi effettuati in seguito alla positività dell’intera famiglia del LT Andrew Whitworth con cui il coach si è intrattenuto parecchio negli ultimi tempi.

Miami Dolphins

La S Reshad Jones, ex Dolphins, ha dichiarato che non giocherà nel 2020 e che è insicuro sul fatto che potrà tornare a giocare. Continuano i rumors secondo i quali il QB Tua Tagovailoa stia facendo progressi da gigante nel recupero dell’infortunio e non vi sarebbe da sorprendersi dovesse prendersi nel breve il ruolo di starter.

Minnesota Vikings

È arrivato a sorpresa un rinnovo pluriennale per l’HC Mike Zimmer. Di fatto quella che pareva essere la sua ultima stagione a Minneapolis non lo sarà.

New England Patriots

La G Joe Thuney condivide lo stesso agente del QB Kirk Cousins. Reiss, questo il suo nome, avrebbe riferito di voler utilizzare lo stesso metodo utilizzato con i Redskins all’epoca del tag del QB: anno per anno al fine di valutare la franchigia e nel caso prendere la porta d’uscita.

New Orleans Saints

I Saints non si vorrebbero far trovare sprovvisti per il futuro e potrebbero valutare qualche occasione per il ruolo di LB dato che molti nel reparto vanno per i 30 anni.

New York Giants

I Giants si sarebbero fatti avanti con i Vikings a marzo, dopo il franchise tag, per la S Anthony Harris. Di tutta risposta tuttavia i Vikes hanno riferito di voler trattenere il giocatore e di non averlo taggato con l’obiettivo di tradarlo. Il DL Leonard Williams ha fatto reclamo per essere riconosciuto come DE e non come DT per incrementare il valore del tag. Il K Aldrick Rosas è stato accuso in California, per fatti riferibili allo scorso giugno, per aver colpito e danneggiato delle proprietà con l’auto per poi essere scappato.

New York Jets

Il RB ex Falcons Devonta Freeman ha assunto Drew Rosenhaus come nuovo agente e si aspetta di firmare nell’immediato futuro con una squadra. I Jets sembrerebbe essere la franchigia più vicina ad assicurarsi le sue prestazioni. Ci si aspettano grandi cose dal TE Chris Herndon.

Philadelphia Eagles

Il CB Rasul Douglas potrebbe essere uno dei veterani tagliati al termine della preseason. E’ stato rilasciato il TE Alex Ellis. Il WR Khalil Tate è stato rilasciato. E’ stato rilasciato il CB Trevor Williams ed allo stesso tempo si è rinunciato al C Keegan Render.

Pittsburgh Steelers

In casa Steelers il RB Benny Snell è visto come un clone dell’attuale starter James Conner e quindi naturale sostituto in caso di nuovo infortunio. Il RB Jaylen Samuels invece potrebbe avere un ruolo secondario ma non dovrebbe arrivare al taglio. E’ stato rilasciato il TE Christian Scotland-Williamson. E’ stato messo sotto contratto il TE ex Bears Dax Raymond. Sembra che il WR Ryan Switzer potrebbe comunque trovare posto a roster; è parere dello staff che il suo calo di rendimento nel 2019 sia dovuto all’infortunio di Roethlisberger.

San Francisco 49ers

Sembra essere già rientrata la richiesta di trade del RB Raheem Mostert rivelandosi come parere di molti solo una mossa per far cassa.

Seattle Seahawks

Seattle avrebbe fatto davvero un tentativo per il WR Antonio Browns ma il giocatore si è di fatto dichiarato ritirato dalla NFL.

Tampa Bay Buccaneers

È stato assunto l’ex NFL QB Thaddeus Lewis come membro attivo del coaching staff.

Tennessee Titans

Continua ad essere fortemente monitorata la pista che porta al DE Jadeveon Clowney. E’ idea dello staff dei Titans che il RB Darrynton Evans possa togliere presso al RB Derrick Henry nella prossima stagione.

Washington

Non si placano le polemiche verso Washington con una quindicina di ex dipendenti femminili che avrebbero accusato l’organizzazione di molestie sessuali durante la loro permanenza. E’ stato assunto come Executive Vice President Terry Bateman.

Merchandising Merchandising

Eugenio Casadei

Appassionato di calcio (Bologna) e trekking, segue il football assiduamente dal momento in cui vide giocare Peyton Manning con la maglia orange di Denver, divenire tifoso Broncos una naturale conseguenza. Scrive la rubrica settimanale "Indiscrezioni di mercato NFL" in offseason e la "Top Ten" in regular season con grande divertimento e passione.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.