Scusate il Disturbo sbarca su Amazon

Scusate il Disturbo è il nostro podcast dedicato al football NFL (e non solo) ed è il decano dei nostri podcast e uno dei padri fondatori di The Cutting Edge Radio.

In ogni puntata cerchiamo di fare una panoramica sulle notizie dell’ultima settimana e durante la stagione analizziamo i temi emersi dalle partite disputate. Ogni tanto aggiungiamo qualche novità come #AskDisturbo, le risposte alle domande degli ascoltatori, e il Rischiafootball, il primo quiz prolato 🙂
Dopo quattro anni e più di 230 puntate (insieme allo spinoff Scusate il Pronostico dedicato ai pronostici delle partite NFL) cerchiamo di essere il più raggiungibili possibili per rendere il più possibile facile l’ascolto agli appassionati.

Dove ascoltarci

Siamo presenti su quasi tutte le piattaforme. A cominciare da Spreaker, la base di partenza, per poi essere disponibili su  Apple Podcast, Spotify, Google Podcasts, iHeart Radio, Podcast Addict, Castbox, Deezer, Podplayer, Podchaser. Dove possibile lasciateci qualche bel giudizio, sono sempre molto apprezzati.

Pubblicità

Per festeggiare aver raggiunto il top della classifica dei podcast più ascoltati di football americano in Italia abbiamo deciso di sbarcare anche su Amazon per poter ascoltare Scusate il Disturbo dai loro sistemi home come Alexa ed Echo.

Scusate il Disturbo Amazon Alexa

Da oggi potete aggiungerci alle skill del vostro dispositivo e con un semplice comando vocale ascoltarci dove e quando volete, che siate a casa o attraverso l’app Amazon Alexa. 

Se avete uno dei dispositivi Amazon cliccate QUI (o sull’immagine) e attivate la nostra skill.

BUON ASCOLTO 🙂

Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

2 Commenti

  1. Bravi bravi bravi bravi…
    Avete condiviso un tutorial per la skin su youTube?

    1. Non serve un tutorial, basta cliccare su installa Skill una volta sulla pagina di Amazon 🙂

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.