Indiscrezioni di mercato NFL #25

Continuiamo la nostra panoramica settimanale sulla off season delle squadre NFL con qualche certezza e un po’ di indiscrezioni di mercato “captate” in giro 😉

Arizona Cardinals

E’ venuto meno l’ex OL Max Tuerk.

Pubblicità

Atlanta Falcons

La S Keanu Neal si è detto estremamente soddisfatto della qualità del recupero dalla rottura del tendine di achille dello scorso anno.

Baltimore Ravens

I Ravens avrebbero parlato con il WR Antonio Brown ma pare non sia un team particolarmente interessante per il giocatore.

Buffalo Bills

Visti i numerosi giocatori presenti nel ruolo, sicuramente due tra Ed Oliver,Star Lotulelei, Quinton Jefferson, Harrison Phillips, Vernon Butler e Vincent Taylor non riusciranno ad entrare nel roster finale.

Carolina Panthers

L’OC Joe Brady ha fatto presente come il QB Colin Kaepernick non sia davvero una opportunità.

Chicago Bears

Pubblicità

Pare vi sarà anche una sfida tra i K Eddy Pineiro e Ramiz Ahmed per il ruolo da starter.

Cincinnati Bengals

I Bengals stanno provando assiduamente a rinnovare il contratto del WR A.J. Green ma sono a tariffe a loro consone.

Cleveland Browns

Sono stati assunti Kathleen Wood, Riley Hecklinski e Sam Schmall rispettivamente come pro and college scout, female scouting assistant e football research analyst.

Dallas Cowboys

Il QB Dak Prescott ha firmato il franchise tag andando a siglare il contratto di un anno da $ 31 milioni. Dallas che è anche interessata a firmare il K giapponese Toshiki Sato.

Denver Broncos

Nella creazione del roster finale ci si aspetta che Denver terrà solo due QB rilasciando Brett Rypien e Riley Neal. Nel reparto RB potrebbero arrivare gli addi a Royce Freeman, Khalfani Muhammad e JEremy Cox. Tra i DL ad essere tagliati potrebbero rientrare Christian Covington, Kyle Peko, Jonathan Harris e Joel Heath, mentre il CB Devontae Harris potrebbe essere l’unico addio tra i cornerback

Detroit Lions

Pubblicità

C’è stato un cambio societario al vertice con la figlia Sheila Ford Hamp che è subentata alla madre Martha Firestone come nuova proprietaria della franhigia. La figlia ha fatto presente che tale scelta non è dovuta a problemi di salute dell’ex owner.

Green Bay Packers

I Packers provano a rinnovare il RB Aaron Jones cercando di usare la pick al secondo round A.J. Dillon per cercare di abbassare le richieste del giocatore.

Houston Texans

Sono partite le trattative per il rinnovo con il WR Will Fuller.

Indianapolis Colts

Il WR T.Y. Hilton si è detto soddisfatto di poter provare ancora una volta a se stesso la propria qualità giocando con il QB Philip Rivers.

Jacksonville Jaguars

Il LB Shaq Quarterman scelto al quarto round sarà presumibilmente utilizzato come special teamer essendo chiuso da Myles Jack e Joe Schobert.

Kansas City Chiefs

Il DC Steve Spagnuolo starebbe pensando di elevare la S Tyrann Mathieu come vero e proprio leader della difesa.

Las Vegas Raiders

Sembra che il TE Nick O’Leary sia stato ricoverà per un intervento al cuore mentre interessa il K giapponese Toshiki Sato.

Pubblicità

Los Angeles Chargers

La oramai celebre trasmissione della HBO “Hard Knocks” tratterà per la stagione 2020 le due squadre di Los Angeles. E’ venuto a mancare l’ex OL Max Tuerk.

Los Angeles Rams

La oramai celebre trasmissione della HBO “Hard Knocks” tratterà per la stagione 2020 le due squadre di Los Angeles.

Miami Dolphins

I LB Kyle Van Noy e Jerome Baker dovrebbero essere gli starter primari della difesa dei Dolphins.

Minnesota Vikings

L’OC Gary Kubiak non è preoccupato per l’holdout del RB Dalvin Cook in quanto lo ritiene estremamente preparato da potersi permettere di perdere i vitual OTA.

New England Patriots

Non è ancora certa la permanenza a roster della G Joe Thuney. Non è esclusa la trade.

New Orleans Saints

Pare che in questa offseason il WR Michael Thomas abbiamo severamente lavorato sul tono muscolare risultando molto più grosso a livello di muscoli.

New York Giants

Il CB Deandre Baker potrebbe essere sgravato a breve da alcune indagini che lo stanno riguardando.

New York Jets

La S Jamal Adams sta esternando da un po’ di tempo la sua volontà di cambiare aria, ma i Jets non sono ancora di quell’avviso. Lo stesso giocatore ha detto di poter essere felice qualora lo scambiassero con Ravens, Cowboys, Texans, Chiefs, Eagles, 49ers o Seahawks, destinazione a lui gradito. L’HC Adam Gase potrebbe essere uno dei maggiori fautori della trade.

Philadelphia Eagles

Potrebbe esserci interesse per la G Kyle Long.

Pittsburgh Steelers

L’OT Matt Feiler sarà provato come starter durante gli snaps del camp.

San Francisco 49ers

Il WR Deboo Samuel si è rotto un piede durante un workouts con dei compagni a Nashville. Il LT Trent Williams si è assicurato una clausola nella recente ristrutturazione del contratto che prevede l’impedimento ai 49ers di applicare su di lui un tag.

Seattle Seahawks

Seattle è molto interessata al WR Antonio Browns, allo stesso tempo il TE Colby Parkinson si è rotto un piede.

Tampa Bay Buccaneers

I Bucs si starebbero già muovendo per alcuni rinnovi, tra questi risultano il WR Chris Godwin, il LB Lavonte David e del DE Shaquil Barrett. La S dei Jets Jamal Adams amerebbe giocare per i Bucs.

Tennessee Titans

Il motivo per cui i Titans non hanno esercitato l’opzione per il quinto anno del WR Corey Davis solo perché sono convinti di riuscire ad ottenere il rinnovo con il giocatore con un ingaggio inferiore.

Washington Redskins

Pare che le quotazioni del TE Thaddeus Moss di rimanere a roster siano molto basse.

Merchandising Merchandising

Eugenio Casadei

Appassionato di calcio (Bologna) e trekking, segue il football assiduamente dal momento in cui vide giocare Peyton Manning con la maglia orange di Denver, divenire tifoso Broncos una naturale conseguenza. Scrive la rubrica settimanale "Indiscrezioni di mercato NFL" in offseason e la "Top Ten" in regular season con grande divertimento e passione.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.