Indiscrezioni di mercato NFL #23

Continuiamo la nostra panoramica settimanale sulla off season delle squadre NFL con qualche certezza e un po’ di indiscrezioni di mercato “captate” in giro 😉

Arizona Cardinals

Il nuovo LB Devon Kennard si è detto di sentirsi in un mondo surreale dato che anche il padre giocò per la franchigia alla fine degli anni 80 e che la sua famiglia tutt’ora risiede in zona. Si è detto molto grato per essersi potuto riavvicinare alla famiglia.

Pubblicità

Atlanta Falcons

Il RB Todd Gurley ha passato le visite mediche.

Baltimore Ravens

Dovrebbe essere 6, alla fine, i WR a roster con Willie Snead e Chris Moore ad occupare gli ultimi spazi.

Buffalo Bills

Nonostante le voci che davano come possibile un taglio del QB Jake Fromm in seguito a dei tweet raziali di qualche anno fa, alla fine questo verrà valutato in pre-season.

Carolina Panthers

E’ stato assunto come pro scout l’ex bandiera Luke Kuechly.

Chicago Bears

Pubblicità

Non vi sono grandissime novità in casa Bears con HC e coordinatori sempre intervistati riguardo alla rivalità a roster tra Trubinsky e Foles, ovviamente smontata parlando di statistiche verranno valutate una volta visti sul campo. Il WR Allen Robinson vicino ad una estensione.

Cincinnati Bengals

Il CB Williams Jackson si è detto speranzoso riguardo ad una possibile estensione.

Cleveland Browns

Il WR Rashard Higgins, il DE Olivier Vernon ed  il TE David Njoku potrebbero essere tagli a sorpresa durante la preseason.

Dallas Cowboys

Il C Travis Frederick è stato posto nella lista ritiri.

Denver Broncos

La dipartita del FB Andy Janovich in free agency dovrebbe aver spalancato le porte ad un utilizzo maggiore del TE Andrew Beck.

Detroit Lions

Pubblicità

I Lions quest’anno godono di molta fiducia. Secondo molti insider l’attacco di Detroit è uno dei migliori tre della lega qualora il gioco di forza trovasse una quadra e Matthew Stafford rimanesse in salute per tutta la stagione.

Green Bay Packers

Il LT David Bakhtiari ha declinato alle domande riguardo al suo rinnovo del contratto in scadenza dicendo che parlerà volentieri con il team nel caso volessero rinnovarlo. Ha inoltre specificato che difendere Rodgers o Love a lui non cambiarebbe nulla.

Houston Texans

Si è ritirato lo STC Brad Seely.

Indianapolis Colts

Il QB Philip Rivers  si è definitivamente trasferito ad Indianapolis e si sta muovendo per organizzare un 7 contro 7 attacco-difesa solo giocatori per acclimatarsi nel nuovo team.

Jacksonville Jaguars

A differenza di tanti altri, l’HC Doug Marrone ha già deciso di rientrare a lavorare in sede nonostante molti preferiscano ancora farlo da remoto.

Kansas City Chiefs

Rinnovato il contratto del DB Andrew Soroh mentre è stato rilasciato il WR Felton Davis.

Las Vegas Raiders

In molti vedono l’arrivo del DL coach Rod Marinelli come una spada di damocle sulla testa del DC Paul Guenther al primo passo falso.

Pubblicità

Los Angeles Chargers

I CB Casey Hayward e Chris Harris Jr si stanno giocando lo slot di CB numero 1.

Los Angeles Rams

Voci da parte degli insider danno il posto dell’HC Sean McVay talmente certo tanto da citare una stagione 0-16, difficilissimo, come non abbastanza per farlo vacillare.

Miami Dolphins

L’HC dei Buccaneers ha parlato di Tua Tagovailoa dicendo che, se dovesse essere in salute, lo schiererebbe come starter fin da subito come fece con Manning e Luck al primo anno. Il QB si è detto però di non aspettarsi di essere un contender al ruolo di starter quest’anno.

Minnesota Vikings

Il RB Dalvin Cook ha sciolto le riserve e non si allenerà con la squadra fino a che non troverà un accordo ragionevole per una estensione.

New England Patriots

Nello staff dei Pats c’è davvero molta fiducia in Jarrett Stidham. Anche l’hall of famer Kurt Warner si è espresso positivamente dicendo che questo alone di anonimato sul giocatore permetterà allo stesso un impatto a sorpresa nella lega.

New Orleans Saints

Il DC Dennis Allen sta pensando di utilizzare il CB P.J. Williams nel ruolo di safety.

New York Giants

Il LB David Mayo se la giocherè con Ryan Connelly per il ruolo di secondo LB dopo Blake Martinez.

New York Jets

Il CB C.J. Mosley si è detto fiducioso per essere pronto per il training camp.

Philadelphia Eagles

Gli Eagles stanno tenendo le porte aperte per un ritorno del LT Jason Peters ma potrebbero non aspettare ancora per molto.

Pittsburgh Steelers

Il DL Cameron Heyward è insicuro del suo futuro a Pittsburgh.

San Francisco 49ers

Si era vicini al rinnovo per tre anni con il WR Kendrick Bourne ma l’esplosione della pandemia ha poi bloccato tutto.

Seattle Seahawks

Alonzo Highsmith è stato assunto come esecutivo a tempo pieno. Seattle sarebbe pronta a mettere sul piatto un contratto di $ 15 M per un anno per il DE Jadeveon Clowney.

Tampa Bay Buccaneers

I Bucs sarebbero davvero interessati al RB Devonta Freeman qualora lui abbassasse le pretese. Dalle parole dell’HC pare non essere una priorità l’aggiunta di un veterano nella OL.

Tennessee Titans

Dovrebbe essere il CB Adoree’ Jackson a prendere il posto lasciato vacante da Logan Ryan.

Washington Redskins

Alla domanda della possibile aggiunta di Antonio Brown a roster, Ron Rivera ha risposto di voler puntare sui giovani ricevitori già in squadra.

Merchandising Merchandising

Eugenio Casadei

Appassionato di calcio (Bologna) e trekking, segue il football assiduamente dal momento in cui vide giocare Peyton Manning con la maglia orange di Denver, divenire tifoso Broncos una naturale conseguenza. Scrive la rubrica settimanale "Indiscrezioni di mercato NFL" in offseason e la "Top Ten" in regular season con grande divertimento e passione.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.