Aperte le iscrizioni per la NFL Academy di Londra

L’anno scorso vi avevamo presentato la NFL Academy, programma NFL per fornire a giovani atleti (già giocatori di football e non) la possibilità di migliorare le proprie capacità tecniche la conoscenza del football americano.

Dopo il primo anno la NFL continua a credere nel suo programma di sviluppo di giovani talenti europei ed ha aperto le iscrizioni per l’anno scolastico 2020/2021.

[clear]

Pubblicità

La NFL Academy sarà ospitata dal Barnet and Southgate College, scuola superiore con diverse sedi nei dintorni di Londra, e l’opportunità di far parte di questo progetto è riservata a ragazzi dai 16 ai 19 anni senza limitazione geografica.
Quest’anno per iscriversi non saranno organizzati dei tryout in presenza come nel 2019, ma in tempi di pandemia i candidati che vorranno entrare nell’Accademia dovranno dimostrare le loro abilità realizzando quattro brevi video che mettano in mostra le  loro migliori caratteristiche.

I quattro video (da pubblicare sul proprio profilo Instagram con adeguati tag o inviare privatamente alla scuola) devono riguardare:

– velocità ed accelerazione con una corsa sulle 40 yard
– agilità con uno shuttle tra conetti
– potenza ed esplosività con un salto in lungo da fermo
– atleticismo con un video che riprenda il candidato alle prese con altri sport

Tutte le informazioni e il form di iscrizione le potete trovare sul sito del College.

Chi sarà scelto per entrare nella NFL Academy si allenerà tre volte a settimana con analisi video di ogni allenamenti con allenatori certificati NFL, avrà accesso alla palestra del College oltre ad avere a disposizione un team di fisioterapisti. Casco, paraspalle e vestiario saranno forniti da Nike e la partecipazione all’Accademia offrirà anche la possibilità di essere accettato in un college NCAA.

Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.