Peyton Manning batte Tom Brady a golf

Ieri al Medalist Golf Club in Florida si è tenuto il Champions for Charity, una gara di golf per beneficenza con protagonisti due giocatori NFL, Peyton Manning e Tom Brady, e due giocatori professionisti del calibro di Tiger Woods e Phil Mickelson.

Le due coppie Manning e Woods contro Mickelson e Brady si sono affrontate sotto la pioggia battente, che ha spostato il tee time di un’ora, per raccogliere fondi per l’emergenza Covid. Dal punto di vista sportivo ha vinto il duo Woods/Manning che ha battuto di 1 colpo la coppia Mickelson/Brady.

Subito in vantaggio i vincitori con tre buche vinte nelle prime sei con un birdie di Peyton Manning alla quattro e un Brady che faceva fatica a tenere il ritmo spedendo palline un po’ dappertutto. Peyton dimostra di essere in buona forma con un un lungo putt alla quattro che permette di vincere la buca.

Pubblicità

Dopo metà gara il vantaggio di Payton Manning / Tiger Woods era di ben 3 colpi, nonostante un birdie incredibile di Tom Brady alla 7.

Nelle seconde nove Mickelson/Brady sembrano riprendersi fino ad arrivare a un colpo sotto con tre buche ancora da giocare. In quel momento di rimonta arriva il consiglio via tweet di Nick Foles 🙂

Nella diciottesima e ultima buca Brady arriva corto al green e Tiger Woods chiude in par per la vittoria finale.

Alla fine quello che conta è la cifra raccolta, ben 20 milioni che verranno devoluti a diversi enti benefici che si stanno occupando di Covid.

Ah, dimenticavamo, se vi chiedeste perché Brady ha pantaloni diversi alla partenza rispetto all’arrivo ecco la spiegazione…

Ps: e se ci fosse un’altra partita più avanti con altri protagonisti?

https://www.instagram.com/p/CAlPL2MpE6Z/

Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.