Indiscrezioni di mercato NFL #20

Continuiamo la nostra panoramica settimanale sulla off season delle squadre NFL con qualche certezza e un po’ di indiscrezioni di mercato “captate” in giro 😉

Arizona Cardinals

Dalle informazioni raccolte dagli insider pare che i Cardinals non abbiano più intenzione di aggiungere starter di calibro al team e che i nuovi innesti dovrebbero riguardare i ruoli da tight end, safety e pass rusher solo per aumentare le rotazioni.

Pubblicità

Atlanta Falcons

L’OC Dirk Koetter si è detto decisamente soddisfatto dall’arrivo del RB Todd Gurley. Ha aggiunto che il rushing game dei Falcons è molto simile a quello dei Rams e questo dovrebbe aiutarlo nell’ambientamento.

Baltimore Ravens

Il LB Tyus Bowser potrebbe approfittare dell’assenza di Matt Judon agli OTA per partire come starter sul campo durante essi.

Buffalo Bills

E’ stato arrestato il DT Ed Oliver.

Carolina Panthers

Nel contratto del DT Derrick Brown è stato inserita una clausola che prevede, in caso di cessione ad un altro team anzitempo rispetto la durata del contratto, la riduzione dello stipendio dovuto pari al nuovo stipendio con il futuro team.

Chicago Bears

Pubblicità

Pare che la competizione virtuale tra i due QB sarà al quanto difficile: molti pensano che Nick Foles sia più esperto degli schemi per il fatto di aver già avuto Nagy, come OC, ai tempi di Kansas City mentre Mitchell Trubinsky ha dalla sua l’affiatamento con i compagni. Non sembra essere una contesa facile.

Cincinnati Bengals

Stanno proseguendo in maniera concreta i contatti con il RB Joe Mixon per un rinnovo.

Cleveland Browns

In casa Browns si starebbe valutando la possibilità di inserire un nuovo ILB veterano. I ruoli di DE, CB e WR potrebbero essere delle need per allungare le rotazioni. E’ stato assunto l’ex GM dei Colts Ryan Grigson per un ruolo non meglio precisato mentre Kwesi Adofo-Mensah sarà il nuovo VP of Football Operations. Rinnovo per il RB Dontrell Hilliard. Curiosità: parte che i Browns ed i Seahawks parlarono di uno scambio per la pick 1 del 2018, quella che portò in dote Mayfield, e che per ottenerla Seattle avrebbe valutato di proporre Russell Wilson.

Dallas Cowboys

Proseguo senza particolari squilli le trattative per il rinnovo con il QB Dak Prescott. Jones ha nuovamente ammesso che Prescott è e sarà il QB del futuro per Dallas.

Denver Broncos

L’OT Elijah Wilkinson ha dovuto effettuare una piccola operazione per il piede sinistro ma si è detto ottimista riguardo il rientro entro l’inizio della stazione.

Detroit Lions

Pubblicità

Il DT Nick Williams dovrebbe essere il prescelto per andare ad occupare lo spot vacante lasciato dal dT A’Shawn Robinson.

Green Bay Packers

Una fonte di ESPN ha svelato che i Packers hanno un cospicuo fondo milionario per evitare problemi in caso di annate problematiche come potrebbe essere quella di quest’anno.

Houston Texans

E’ stata comunicata la escalation del contratto del LT Laremy Tunsil: 2020 $ 10,85 milioni di cui 10,35 garantiti, 2021 $ 16,15 milioni tutti garantiti, 2020 $ 17,85 milioni di cui $ 10 garantiti e nel 2023 $ 18,5 milioni. A questi vanno aggiunti $ 13 milioni alla firma del contratto.

Indianapolis Colts

Nonostante sia un rookie, il WR Michael Pittman Jr. potrebbe partire come starter date le caratteristiche totalmente diverse dal resto del roster.

Jacksonville Jaguars

Si guarda con forte interesse il DT Damon Harrison. Il WR T.Y. Hilton ha iniziato le contrattazioni per un rinnovo dopo aver espresso la volontò di chiudere la carriera con Indy, anche per il C Ryan Kelly si parla per un rinnovo. I Colts pensano che il QB Philip Rivers possa giocare per più anni ed il rinnovo si farà il prossimo anno dopo che sarà scaduto quello corposo di Brissett.

Kansas City Chiefs

E’ stato rilasciato il LB Martrell Spaight. Lo STC Dave Toub si è detto triste all’idea del rilascio del P Dustin Colquitt definendolo il miglior punter con cui abbia mai lavorato ma che è tranquillo perché scegliendo Tommy Townsend ha scelto il punter miglior della classe di quest’anno.

Las Vegas Raiders

E’ stato rilasciato il CB Nick Nelson. Prima della firma del RB Devontae Booker pare che i Raiders abbiano approfondito i discorsi con il pari ruolo LaSean McCoy senza tuttavia trovare l’accordo.

Pubblicità

Los Angeles Chargers

Rinnovato il contratto dell’OL Ryan Groy. L’HC Anthony Lynn ha ammesso di aver pensato a mettere sotto contratto il QB Cam Newton ma che la possibilità di draftare un QB alto al draft lo ha fatto desistere.

Los Angeles Rams

Rinnovato il contratto del DE Morgan Fox mentre è stato rilasciato il DT Tanzel Smart. Il RB rookie Cam Akers potrebbe tranquillamente prendere il posto di Gurley dati gli skill set molto simili.

Miami Dolphins

La franchigia della Florida ha nuovamente tastato il terreno per il CB Logan Ryan, ma con la richiesta di questo ancora ferma sui $ 10 milioni i Dolphins si sono dichiarati non abbastanza disperati in quel ruolo da investire tale somma. Tuttavia si continua a guardare con interesse il mercato degli svincolati mentre sembra tramontata l’idea del RG Larry Warford per costi troppo alti. E’ stato rilasciato il RB De’Lance Turner.

Minnesota Vikings

Il WR Adam Thielen si è detto di trovarsi in splendida salute in attesa della nuova stagione dicendosi soddisfatto della scelta al draft di Jefferson e di essere rimasto male al trade di Diggs perché i due erano molto legati. La S Anthony Harris ha probabilmente posto fine alle voci di trade dopo la firma del franchise tag mentre sono iniziate le trattative per il rinnovo con il RB Dalvin Cook.

New England Patriots

Pare essere tramontata l’idea Clay Matthews dopo che i Pats hanno speso la propria pick al secondo round per scegliere un edge rusher. E’ stato rinnovato per due anni il contratto della S Patrick Chung.

New Orleans Saints

E’ stato messo sotto contratto il RB Ty Montgomery mentre è stato rilasciato il DE/TE Mitchell Loewen.

New York Giants

La franchigia si è tolta dalla corsa all’OT Larry Warford, al DE Jadeveon Clowney ed il DE Yannick Ngakoue, sembra tuttavia sia rientrata in corsa per il CB Logan Ryan dopo l’arresto di Baker e che si spera di poter rinnovare il contratto dell’OLB Markus Golden.

New York Jets

Il CB Logan Ryan ha parlato riguardo la possibilità di tornare a giocare nella sua cittù natale, dicendosi davvero possibilità riguardo questa occasione ma che allo stesso tempo tiene aperta la porta a tutte le franchigie NFL a parte i Titans. La firma del RB Frank Gore sembra dovrà essere letta sotto un’ottica di “più che un backup”; è risaputo il cattivo rapporto tra Gase e Bell e potrebbe essere proprio Gore ad approfittarne.  Vi è interesse per il RB Devonta Freeman ma i Seahawks sembrano in vantaggio

Philadelphia Eagles

Vi è interesse per il RB Devonta Freeman ma il Seahawks sembrano in netto vantaggio. Si starebbe valutando l’aggiunta di un veterano nelle rotazioni della OL.

Pittsburgh Steelers

Ben Roethlisberger aveva detto che si sarebbe tagliato la barba solo quando sarebbe potuto tornare a lanciare ed in un video di questi giorni si è mostrato senza. Big Ben sembra essere prontissimo per il rientro. La G rookie Kevin Dotson potrebbe essere uno starter già dal week 1.

San Francisco 49ers

C’è forte ottimismo sulla tenuta fisica del RB Jerick McKinnon tanto che il front office non sta valutando l’aggiunta di un RB. Sempre più importante la figura di Adam Peters il quale potrebbe essere nominato nuovo general manager con il passagio di John Lynch ad un ruolo nella struttura del front-office.

Seattle Seahawks

E’ stato offerto un contratto di $ 4 milioni al RB Devonta Freeman e si attende una risposta.  E’ stato arrestato il CB Quinton Dunbar il quale è stato rilasciato dopo il pagamento della cauzione di 100 mila dollari. E’ stato rilasciato il TE Justin Johnson mentre il QB Geno Smith è di nuovo un membro del team con contratto di un anno. Si valuta la figura del RB Carlos Hyde.

Tampa Bay Buccaneers

L’HC Bruce Arians ha ammesso che varierà il proprio modo di giocare offensivo perché il team dovrà girare intorno al nuovo QB Tom Brady. Ovviamente.

Tennessee Titans

Dopo che il CB Logan Ryan ha rincarato la dose riguardo al suo non ritorno dicendosi aperto a tutti i team NFL a parte i Titans, questi pare si stiano muovendo convintissimi sul DE Jadeveon Clowney.

Washington Redskins

E’ stato rinnovato il contratto del CB Aaron Colvin mentre è stato arrestato in Colorado il WR Cody Latimer.

Merchandising Merchandising

Eugenio Casadei

Appassionato di calcio (Bologna) e trekking, segue il football assiduamente dal momento in cui vide giocare Peyton Manning con la maglia orange di Denver, divenire tifoso Broncos una naturale conseguenza. Scrive la rubrica settimanale "Indiscrezioni di mercato NFL" in offseason e la "Top Ten" in regular season con grande divertimento e passione.

Articoli collegati

Un Commento

  1. In sta settimana in NFL ci sono stati più mandati di arresto che nuovi contratti….chi ha il pane ma non ha i denti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.