[NFL] Week 14: Qualche informazione su Jacksonville Jaguars vs Tennessee Titans

Il primo Thursday Night Football di dicembre vedrà di fronte Jacksonville Jaguars e Tennessee Titans. Nella scorsa giornata i Jaguars hanno battuto gli Indianapolis Colts 6-0, così come i Titans che hanno battuto in rimonta i New York Jets.

I non abbonati al Game Pass potranno guardare la partita in diretta streaming su DAZN (in lingua originale e on demand nei giorni successivi) o su Amazon Prime Video (solo in diretta, niente on demand). 

I Tennessee Titans hanno vinto 27 delle 47 partite disputate contro i Jacksonville Jaguars, comprese le ultime tre. L’ultima partita tra le due squadre è del 23 settembre quando i Titans si imposero per 9-6 a Jacksonville.

Qualche confronto statistico tra l’attacco e la difesa delle due squadre.

Game Preview - Jaguars - Titans

Pubblicità

Per avere un po’ di informazioni statistiche vi consigliamo il download del Capsule dedicato a week 14 realizzato dalla NFL con le informazioni sulle due squadre e i giocatori più rappresentativi. Inoltre è a vostra disposizione la Game Release prodotta sia dai Jacksonville Jaguars che dai Tennessee Titans che trovate QUI.

Secondo i bookmaker di William Hill i New Orleans Saints, in una striscia di 10 vittorie consecutive, sono favoriti di 4,5 punti con un over/under da partita difensiva fissato a quota 37,5. 

Al Nissan Stadium di Nashville sono previsti 6 gradi centigradi e cielo nuvoloso.

[clear]
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.