Scusate il Disturbo – Off Season E04

Torna Scusate il Disturbo con la quarta puntata della sua versione off season che ci accompagnerà fino all’inizio della prossima stagione NFL.

In questa quarta puntata della off season di Scusate il Disturbo analizziamo nome per nome i candidati ad entrare per la prima volta nella Hall of Fame: da Woodson a Vick passando per Calvin Johnson, Steven Jackson e arrivando a Peyton Manning. Seconda parte del podcast dedicato alle risposte alle tante domande di #AskDisturbo (con tanto di sigla).

Per parlare di football americano in questa puntata di Scusate il Disturbo, coordinati da Giovanni Ganci ci sono Mauro Rizzotto, Marco Santini, Giorgio Prunotto, Alberto Cantù, Massimo Foglio e Emanuele Sortino.

Pubblicità

Dopo la nostra puntata vi consigliamo di ascoltare l’ultimo episodio di Huddle Beakfast: La storia di Dan Marino!

Potete abbonarvi gratuitamente a Scusate il Disturbo sulle più famose piattaforme a partire da Apple Podcast (lasciateci qualche bel giudizio 🙂 ), oppure su Spotify, Google Podcasts, iHeart Radio e Podcast Addict oppure sottoscrivendo direttamente il feed della trasmissione. Se non siete pratici, ecco una pratica guida.

Come abbonarsi ai nostri podcast

Se volete ascoltare tanti altri podcast fate un giro sulla pagina Spreaker di The Cutting Edge Radio!

Huddle Magazine produce sei podcast dedicati al football NFL e NCAA:

Pubblicità
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.