Indiscrezioni di mercato NFL #17

Continuiamo la nostra panoramica settimanale sulla off season delle squadre NFL con qualche certezza e un po’ di indiscrezioni di mercato “captate” in giro 😉

Piccola premessa doverosa per completezza d’informazione: non appena tutte e 32 le franchigie avranno ufficializzato i propri undrafted contrattualizzati pubblicheremo un completo recap. Questo è il motivo per cui in questo aggiornamento non troverete i nomi degli UDFA metti sotto contratto dato che, almeno per i non ancora ufficializzati, si tratta per ora solo di chiacchiere vere e proprie.

Arizona Cardinals

Pubblicità

Rinnovato il contratto del K Zaine Gonzalez. Il GM Steve Keim ha indicato il ruolo di inside linebacker come quello più probabile dove verrà impegnato il primo giro Isaiah Simmons.

Atlanta Falcons

E’ stato rilasciato il P Sam Irwin-Hill mentre è stata declinato l’opzione per il quinto anno del DE Takk McKinley. Secondo gli insider, a meno di clamorose prestazioni nel training camp l’idea dei Falcons è quella di silurare il P Ryan Allen per favorirgli il settimo giro Sterling Hofrichter.

Baltimore Ravens

Esercitato il rinnovo per il quinto anno del CB Marlon Humphrey. Altrettanto ufficializzato l’arrivo della G D.J. Fluker, la cui ultima stagione è stata Seattle. La scelta di prendere il RB JK Dobbins potrebbe portare all’addio di Justice Hill o Gus Edwards. Il LB Clay Matthews potrebbe essere una seria opzione.

Buffalo Bills

Arriva in FA dai Panthers il De Bryan Cox Jr.

Carolina Panthers

Durante il draft molti club si sono fatti avanti al capezzale dei Panthers per chiedere il WR Curtis Samuel, senza riuscirci. Pare che il nuovo HC sia molto fiducioso nel confronto del giocatore tanto da volerlo fortemente in squadra. I Cardinals avrebbero offerto insistentemente il LB Haason Reddick visto il suo essere un ex giocatore di Rhule al college, ma l’HC avrebbe rifiutato. Una lettura interessante per la contestata scelta del DE Derrick Brown invece del LB Isaiah Simmons potrebbe essere la presenza a roster di un altro ibrido tipo l’ex Clemson visto in Shaq Thompson.

Pubblicità

Chicago Bears

Rilasciato il TE Dax Raymond e messi sotto contratto il DT Josh Jenkins dai Dolphins ed il WR Trevor Davis in free agency. La scelta di prendere il WR Darnell Mooney sarebbe partita dal WR coach.

Cincinnati Bengals

Rinnovato il contratto della S Brandon Wilson e messi sotto contratto il LB Austin Calitro ed il RB Samaje Perine. Potrebbe concludersi anche entro poche ore la storia tra il QB Andy Dalton e la franchigia, con lo stesso giocatore che non avrebbe apprezzato l’idea del team di ristrutturargli il contratto e che vorrebbe testate il mercato dei free agent.

Cleveland Browns

Esercitate le opzioni per il quinto anno del DE Myles Garrett e del TE David Njoku. Rinnovato il contratto del WR Rashard Higgins.

Dallas Cowboys

E’ stato messo sotto contratto l’ex Raiders CB Daryl Worley.

Denver Broncos

Sono stati rilasciati i P Colby Wadman e Trevor Daniel, mentre è stato rinnovato il contratto dell’OT Jake Rodgers. In seguito al draft sono stati rilasciati il TE Bug Howard, la S Tycis Powell, il DL Deyon Sizer, il DL Jay-Tee Tiuli e l’OT Ka’John Armstrong. E’ stato inoltre messo sotto contratto l’ex Cowboys Christian Covington con contratto di un anno a $ 1,75M.

Pubblicità

Detroit Lions

Sono stati rilasciati il RB Tra Carson, il LS James Fisher, la G Casey Tucker ed il P Matt Wile.

Green Bay Packers

Dopo la scelta a sorpresa di prendere Love al primo giro, tiene banco la grana Aaron Rodgers in casa Packers. Le ultime indiscrezioni danno come possibile l’addio al giocatore già quest’anno o l’anno prossimo, con l’intenzione dell’HC LaFleur di plasmarsi il proprio QB. Tali rumors sono solo agli albori, dovremo attendere ancora. Sono stati rinnovati i contratti del TE Robert Tonyan, del WR Jake Kumerow ed il DT Tyler Lancaster. Rilasciato invece il QB Manny Wilkins.

Houston Texans

Tanto movimento in casa Texans a partire dal rinnovo monstre di tre anni pari a $ 22 M a stagione per il LT Laremy Tunsil. E’ stato messo sotto contratto l’ex Giants S Michael Thomas ed il LS Anthony Kukwa. Rilasciato un po’ a sorpresa la S Teshaun Gipson. Riguardo invece i rinnovi del quinto anno uno accettato ed uno declinato: Rinnovo per il QB Deshaun Watson e niente per il CB Gareon Conley. Il WR Kenny Stills potrebbe essere tagliato o tradato qualora non accettasse la riduzione di stipendio.

Indianapolis Colts

E’ stato tradato ai Jets il CB Quincy Wilson in cambio della scelta 211 del draft appena passato. Rilasciati il WR Steve Ishmael ed il TE Billy Brown. La “sorpresa” della prossima stagione potrebbe essere il fatto che il K Adam Vinatieri potrebbe non sarebbe pronto per l’inizio della prossima stagione.

Jacksonville Jaguars

La “sorpresa” della settimana è senza dubbio la mancata trade del DE Yannick Ngakoue, il quale dopo la netta presa di posizione del co-owner potrebbe anche rimanere ai Jaguars. Rinnovato il WR Keelan Cole mentre è stato ristrutturato il contratto della G Andrew Norwell.

Kansas City Chiefs

Sono stati rilasciati il QB Kyle Shurmur, il DE Anthony Lanier, il RB Marcus Marshall ed il P Dustin Colquitt. E’ stato invece arrestato il CB Bashaud Breeland.

Las Vegas Raiders

Pubblicità

I Raiders ci hanno provato fino alla fine a regalarsi il DE Yannick Ngakoue ma hanno trovato il muro dei Jaguars. Rilasciato il RB Mark Thompson.

Los Angeles Chargers

Il LB Denzel Perryman potrebbe a breve lasciare la franchigia.

Los Angeles Rams

E’ stato ristrutturato il contratto del QB Jared Goff liberato uno spazio di $ 7 M in salary cap e la stessa cosa è stata fatta per l’OT Rob Havenstein il quale libera $ 1,5 M. Rilasciati il LB Jeff Holland e rinnovato il contratto del C Coleman Shelton. Nelle ultime ore è salita in voga la notizia di un contenzioso tra Rams ed il loro ex LB Clay Matthews per il mancato pagamento di $ 2 milioni.

Miami Dolphins

Pare proprio che i Dolphins abbiano provato fino all’ultimo di salire alla pick 1 per slezionare Burrow senza tuttavia riuscirci trovando il muro dei Bengals. Durante il draft i Dolphins hanno acquisito il RB Matt Breida in cambio di una pick al quinto giro del draft appena trascorso. Rinnovato il contratto della S Kavon Frazier mentre sono stati rilasciati il LB Terrill Hanks, la S Montre Hartage, il LS Taybor Pepper ed il RB Samaje Perine.

Minnesota Vikings

I Vikings hanno provato a prendere il LT Trent Williams dai Redskins ma poi questo si è accasato ai 49ers.

New England Patriots

E’ stato messo sotto contratto il WR Marqise Lee dopo il suo rilascio dai Jaguars. E’ stato rilasciato la S Obi Melifonwu mentre il FB James Develin ha annunciato il proprio ritiro dalla NFL. Nonostante rimbalzino rumors sulla questione, per non vi sia interesse per il QB Cam Newton.

New Orleans Saints

E’ rinnovato il contratto del CB Johnson Bademosi. A sorpresa è arrivata la firma dell’ex QB di Tampa Bay Jameis Winston che farà da secondo (?) a Brees con contratto di un anno a $ 1,1 M. Rinnovo anche per il QB Taysom Hill per due anni a $ 21 M. 

New York Giants

E’ stato messo sotto contratto la S Montre Hartage. Potrebbe arrivare a breve il rilascio del RB Wayne Gallman.

New York Jets

Sono stati rinnovati i contratti del LB BJ Bello, del K Sam Ficken, dell’OL Leo Koloamatangi e del LB Frankie Luvu. E’ stata scambiata la pick 211 del draft appena passato per acquisire dai Colts il CB Quincy Wilson mentre sembra momentaneamente conclusa la querelle con la S Jamal Adams dopo che i Jets hanno esercitato l’opzione per il quinto anno.

Philadelphia Eagles

A tenere di più banco in casa Eagles in questi ultimi giorni sono le preoccupazioni dei tifosi per la salute fisica del QB Carson Wentz, supposizione nate dalla scelta di prendere Hurts al secondo giro del draft. Tornando indietro proprio al draft, gli Eagles hanno acquisito il WR Marquise Goodwin insieme ad uno scambio di pick. Con lo stesso è stato poi concordato la ristrutturazione del contratto. Utilizzata l’opzione per il quinto anno del DE Berek BArnett, messo sotto contratto l’OT Casey Tucker e rinnovato il RB Corey Clement.

Pittsburgh Steelers

Esercitata l’opzione per il quinto anno del LB TJ Ward, tagliati invece il RB Darrin Hall, il WR Jamal Custis e la S Tray Matthews

San Francisco 49ers

Squadra della baia davvero attivissima questa settimana: è stato acquisito il LT Trent Williams dai Redskins in cambio di una pick al quinto giro del 2020 e del terzo del 2021, ma hanno poi ceduto il RB Matt Breida ai Dolphins per una pick al quinto giro del draft appena passato ed il WR Marquise Goodwin agli Eagles con uno scambio di pick. Rilasciata la S Jacob Thieneman.

Seattle Seahawks

Rilasciati la G DJ Fluker ed il C Justin Britt, mentre è stato messo sotto contratto il CB Jayson Stanley. Continuano le trattative con il DE Jadeveon Clowney anche se non sembrano molto facili.

Tampa Bay Buccaneers

Nonostante le continue voci di cessione alla fine è arrivato il rinnovo per il TE OJ Howard utilizzando il rinnovo per il quinto anno. Potrebbero essersi aperte le poter per la trade del TE Cameron Brate dato il salario molto elevato.

Tennessee Titans

Sono stati messi sotto contratto la G ex Redskins Zac Kerin ed il CB ex Texans Johnathan Joseph.

Washington Redskins

Si è conclusa la telenovela con il LT Trent Williams, il quale è stato tradato ai 49ers in cambio di una pick al quinto del 2020 ed una al terzo del 2021. Sembra potrebbe arrivare a breve il rilascio del QB Alex Smith.

 

Merchandising Merchandising

Eugenio Casadei

Appassionato di calcio (Bologna) e trekking, segue il football assiduamente dal momento in cui vide giocare Peyton Manning con la maglia orange di Denver, divenire tifoso Broncos una naturale conseguenza. Scrive la rubrica settimanale "Indiscrezioni di mercato NFL" in offseason e la "Top Ten" in regular season con grande divertimento e passione.

Articoli collegati

2 Commenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.