Indiscrezioni di mercato NFL #16

Continuiamo la nostra panoramica settimanale sulla off season delle squadre NFL con qualche certezza e un po’ di indiscrezioni di mercato “captate” in giro 😉

Arizona Cardinals

L’ultimo giocatore con i Cardinals hanno tenuto una videoconferenza è il RB Darrynton Evans da Appalachian State. Con il draft che avrà inizio tra poche ore si fa sempre più insistente la ricerca di una trade down da parte di Arizona.

Pubblicità

Atlanta Falcons

Come abbiamo riportato settimana scorsa, i Falcons sono una delle franchigie più interessate ad un trade up, tanto che gli insider prevedono un draft molto aggressivo da parte di Atlanta. Se inizialmente sembrava essere interessata ad entrare in top 10, ora si fanno insistenti le voci di una trattativa in corsa con i Redskins per la pick 2 tuttavia sembra che Washington non sia interessata a fare trade down.

Baltimore Ravens

E’ stato messo sotto contratto il LB Jake Ryan. Voci interne da Baltimore danno come possibile l’utilizzo del LB veterano Matt Judon come arma di scambio al draft.

Buffalo Bills

Buffalo ha esercitato l’opzione per il rinnovo del CB Tre’Davious White. Pare che i Bills siano interessati ad una trattativa per il RB dei Jaguars Leonard Fournette ma solo se le pick da offrire risultino di livello basso al draft.

Carolina Panthers

E’ stato messo sotto contratto il TE Colin Thompson. L’OT Taylor Moton pare essere vicino al rinnovo mentre le voci delle ultime danno come possibile un trade down dalla pick 7.

Chicago Bears

Pubblicità

E’ stato rinnovato il contratto del CB Sherrick McManis cosi come quelli dell’OL Rashaas Coward, il TE J.P. Holtz ed il K Ramiz Ahmed. Per il TE Trey Burton si attenderà il primo di Giugno per il rilascio. Saranno presumibilmente i ruoli di CB e OL, forse anche più scelte, i ruoli più ricercati nel draft di Chicago.

Cincinnati Bengals

Rinnovato il contratto del TE Cethan Carter. Il QB Andy Dalton è sempre più indiziato a lasciare il team durante il draft, ma la notizia più importante è la chiusura di Cincinnati a possibili trattative per la pick 1.

Cleveland Browns

Sono stati rinnovati i contratti del RB Kareem Hunt ed il WR Khadarel Hodge. Il capitolo ODJ si trova in una fase di stallo e possiamo dare un 50% sia alla possibile permanenza e la partenza. Cleveland avrebbe fatto una proposta per l’OL Trent Williams dei Redskins.

Dallas Cowboys

Per colpare la carenza di WR, Dallas avrebbe messo gli occhi su Christian Kirk dei Cardinals e Marquise Goodwin dei 49ers. Rilasciato il WR Lance Lenoir cosi come il K Tristan Vizcaino.

Denver Broncos

Non è un segreto il forte interesse dei Broncos per il WR Jerry Jeudy da Alabama, cosi da guardare interessata ad un possibile trade up. Attive anche le trattative per il rinnovo con la S Justin Simmons.

Detroit Lions

Pubblicità

Mancano ancora poche ore, non si è trovato ancora un “acquirente”, ma i Lions cercano insistentemente un trade down. Rinnovi per i CB Mike Ford e Dee Virgin. Con la G Joe Thuney dei Patriots probabilmente disponibile come scambio al draft, i Lions ci guardano interessati.

Green Bay Packers

Messi sotto contratto il DT Gerald Willis ed il DE Jamal Davis. Il DT da TCU Ross Blacklock potrebbe essere un nome per la pick al primo round.

Houston Texans

In questa off-season quando vi sono poche notizie è quasi un bene per i Texans. Concentrati sul draft si sono mossi poco negli ultimi giorni, uno dei nomi senti in videoconferenza è il RB Darrynton Evans da Appalachian State.

Indianapolis Colts

Dopo il rilascio dei Bears che avverrà a Giugno il TE Trey Burton firmerà con i Colts. Rinnovo per il WR Marcus Johnson.

Jacksonville Jaguars

Molti team si sono fatti avanti nelle ultime ore per un trade per il RB Leonard Fournette, mentre il DE Yannick Ngakoue pare non aver ricevuto altrettanto interesse. Tagliati il WR Marquise Lee ed il RB Taj McGowan, rinnovo invece per il LB Austin Calitro.

Kansas City Chiefs

Rinnovati i contratti del TE Deon Yelder, la G Andrew Wylie e la G Laurent Duvernay-Tardif. In ottica draft invece il nome più forte è quello del WR Henry Ruggs da Alabama per cui si starebbe guardando ad una possibile trade up.

Las Vegas Raiders

Il nome della S Anthony Harris è forte per un possibile scambio al draft ed i Raiders sono fortemente interessati. Il WR Laviska Shenault Jr, potrebbe essere un nome forte nei giri successivi.

Pubblicità

Los Angeles Chargers

I Chargers hanno rivelato le nuove uniformi. Rinnovo per il DB Michael Davis mentre è stato messo sotto contratto l’OT Storm Norton. Sono stati rinnovati i contratti del DE Isaac Rochell e l’OT Trenton Scott. Potrebbe esserci un interesse per il LT dei Redskins Trent Williams.

Los Angeles Rams

Il QB Jared Goff si è detto disponibile a ristrutturare il contratto per aumentare lo spazio nel cap. Rinnovato il contratto del TE Johnny Mundt. Pare che la cessione di Cooks sia da leggere come un attestato di stima importante per il WR Josh Reynolds.

Miami Dolphins

Rinnovato il contratto del LB Trent Harris. Nelle ultime ore è salita in auge la possibilità di un trade up dei Dolphins fino alla pick 3, ma non dalla 5, bensi da una scelta inferiore cosi da poter scegliere due volte nelle prime cinque scelte cosi da passare sopra ai Giants e scegliere un OT.

Minnesota Vikings

La S Anthony Harris sembra essere un nome indiziato a partire durante il draft mentre vi è interesse per il LT dei Redskins Trent Williams.

New England Patriots

Dopo l’addio Brady i Patriots iniziano una nuova era con una nuova divisa, nelle ultime ore invece hanno rinnovato i contratti del DL Adam Butler e della G Jermaine Eluemunor.  Un fulmine a ciel sereno si è abbattuto nella serata di martedì con la cessione del TE ritirato, ora non più, Rob Gronkowski ai Buccaneers insieme ad una pick al settimo giro in cambio di una al quarto.

New Orleans Saints

Rinnovato il contratto del RB Dwayne Washington. Le trattative per il rinnovo del RB Alvin Kamara proseguono ma dopo il rinnovo di McCaffrey con i Panthers potrebbero sorgere problemi economici.

New York Giants

Il DL Leonard Williams ha firmato il franchise tag. Nelle ultime ore è salita in auge la possibilità di una trade down.

New York Jets

I Jets si stanno facendo forti sul CB dei Titans Logan Ryan mentre le trattative per il rinnovo della S Jamal Adams ripartiranno dopo il draft.

Philadelphia Eagles

Potrebbe essere tradato durante il draft il WR Alshon Jeffery.

Pittsburgh Steelers

Sono stati messi sotto contratto il CB Breon Borders, l’OT Anthony Coyle, il C John Keenoy ed il DB Arrion Springs. Sono state smentite categoricamente le voci di una trade che avrebbe portato il WR JuJu Smith-Schuster ai 49ers.

San Francisco 49ers

I 49ers si sono detti aperti per fare trade down da entrambe le loro prime scelte al draft, mentre non trovano conferme le voci sul WR JuJu Smith-Schuster. Altra apertura, questa volta in termini di giocatori, per le possibili trade del WR Marquise Goodwin, Dee Ford, Jaquiski Tartt e Kwon Alexander.

Seattle Seahawks

Molti movimenti in casa Seattle con il rinnovo del TE Jacob Hollister, il WR David Moore, l’OL Kahlil McKenzie, il C Branden Jackson e la G Jordan Roos. Nonostante le trattative si siano chiuse in maniera infruttuosa, Seattle non ha chiuso le porte dal DE Jadeveon Clowney.

Tampa Bay Buccaneers

La notizia della settimana è senza dubbio l’arrivo del TE Rob Gronkowski, il quale rientra dal ritiro, dai Patriots insieme ad una pick al settimo giro in cambio di una al quarto. Anche l’ex WR Percy Harvin, ritiratosi nel 2017, sta pensando al rientro e vorrebbe farlo ai Bucs. Tampa è stata vicina, due mesi fa, a tradare il TE O.J. Howard con i Redskins in cambio dell’OL Trent Williams, ma poi tutto saltò. Potrebbe riprendersi durante il draft.

Tennessee Titans

I Titans continuano ad essere fortemente interessati al DE Jadeveon Clowney. Messo sotto contratto la G Avery Gennesy e rinnovato il CB Tye Smith.

Washington Redskins

Molti team si sono fatti avanti negli ultimi giorni per il LT Trent Williams il quale potrebbe partire durante il draft. Non sarà invece tradata la pick numero 2 con i Redskins che avrebbero rifiutato un’offerta importante dei Falcons.

Merchandising Merchandising

Eugenio Casadei

Appassionato di calcio (Bologna) e trekking, segue il football assiduamente dal momento in cui vide giocare Peyton Manning con la maglia orange di Denver, divenire tifoso Broncos una naturale conseguenza. Scrive la rubrica settimanale "Indiscrezioni di mercato NFL" in offseason e la "Top Ten" in regular season con grande divertimento e passione.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.