Indiscrezioni di mercato NFL #13

Continuiamo la nostra panoramica sulla off season delle squadre NFL con qualche certezza e un po’ di indiscrezioni di mercato “captate” in giro 😉

Arizona Cardinals

E’ stato rinnovato il contratto dell’OT Marcus Gilbert.

Pubblicità

Atlanta Falcons

E’ stato messo sotto contratto il LB ex XFL Edmond Robinson.

Baltimore Ravens

Per problemi di natura fisica il DT Michael Brockers non ha passato le visite mediche ed in virtù delle norme speciali sulle visite sportive dovute al coronavirus, il contratto è stato recesso. Altro colpo invece importantissimo con la firma del DE Derek Wolfe dai Broncos per un anno a $ 6M.

Buffalo Bills

Dopo il rinnovo del CB E.J. Gaines è arrivata anche la firma dell’OL ex Panthers Daryl Williams.

Carolina Panthers

Sembra che nonostante le forti voci di trade, il WR Curtis Samuel rimarrà agli ordini nel nuovo coach Rhule.

Chicago Bears

Pubblicità

Sembra che nel contratto firmato da Brent Urban sia presente uno stipendio di $ 1M con base garantita di 90mila.

Cincinnati Bengals

Una delle sorprese della settimana sembra essere l’apertura dei Bengals a tenere a roster il QB Andy Dalton anche per il 2020, mentre è stato rilascio per motivi di salary cap il CB Dre Kirkpatrick. Rinnovo invece per il CB Greg Mabin. Si fanno sempre più insistenti le voci di un possibile trade down dalla pick 1.

Cleveland Browns

Firma interessante quella del DE ex Falcons Adrian Clayborn che si unisce ai Browns per due anni a $ 6 M.

Dallas Cowboys

Sembra che si siano riaperti i discorsi per il rinnovo del contratto con il QB Dak Prescott. Imprevedibile invece la firma dell’ex Rams K Greg Zuerlein che si lega per tre anni ai Cowboys per $ 7,5M qualche giorno dopo dal rinnovo del proprio K. Dopo quattro anni di squalifica sembra arrivata l’ora di tornare a giocare per l’EDGE Aldon Smith; la sua ultima esperienza è stata ai Raiders nel 2017 ed ora i Cowboys sembrano pronti a dargli una nuova possibilità.

Denver Broncos

Rinnovo importante con la riconferma del DL Shelby Harris per un anno a $ 3,25M. Rinnovo anche per il DL Joel Heath.

Detroit Lions

Pubblicità

Una delle franchigie più attive in questa settimana è stata sicuramente Detroit con un poker di firme in free agency: il LB Reggie Ragland dai Chiefs, il WR Geremy Davis dai Chargers, il LB Elijah Lee dai 49ers ed il WR Geronimo Allison dai Packers.

Green Bay Packers

Nuova arma per Rodgers con l’arrivo del WR Devin Funchess per un anno a $ 2,5M. Rinnovo per il RB/KR Tyler Ervin.

Houston Texans

Settimana “tranquilla” in casa Houston dopo le botte nei denti subite dai tifosi nele scorse. Apertura per il rinnovo del LT Laremy Tunsil mentre dagli Eagles è arrivato il DT Timmy Jernigan per un anno a $ 3,75M.

Indianapolis Colts

Nonostante non sembri più quello di un paio di anni fa, bello il colpo dei Colts che firmano il CB Xavier Rhodes dai Vikings per un anno a $ 5M. Preso anche il CB ex Browns T.J. Carrie. Rinnovi per la S Rolan Milligan ed il WR Daurice Fountain.

Jacksonville Jaguars

Continua il pellegrinaggio dei team NFL al capezzale dei Jaguars con l’obiettivo di imbastire una trade per il DE Yannick Ngakoue.

Kansas City Chiefs

Rinnovo di un anno per il WR Demarcus Robinson.

Las Vegas Raiders

Continua l’approvvigionamento di giocatori da parte dei Raiders con la firma del DL Daniel Ross ex Cowboys. Ristrutturato, per far spazio in salary cap per $ 9M, il contratto del C Rodney Hudson. Sembra sempre più forte l’interesse di LV per il QB Justin Herbert.

Pubblicità

Los Angeles Chargers

Ottimo acquisto nel parco ricevitori con l’arrivo dai Titans del WR Darius Jennings. Sempre vivo l’interesse per il QB Justin Herbert.

Los Angeles Rams

Dopo la rinuncia da parte dei Ravens, i Rams hanno riconfermato il DT Michael Brockers.  Rinnovato anche il DB Donte Deayon. Pare invece che il WR Brandin Cooks non sia veramente sul piede di partenza con una trade.

Miami Dolphins

Rinnovato il contratto del P Matt Haack.

Minnesota Vikings

Molto movimento in casa Vikings con il rinnovo del C Brett Jones, della G Dakota Dozier del RB Ameer Abdullah. Vi è un forte interesse per il CB dei Jets Darryl Roberts cosi come per il WR Jarius Wright, ma per quest’ultimo pare difficile possa trovare un accordo per un rinnovo con i Vikings. Intanto stanno andando avanti le trattative per un lungo rinnovo con la S Anthony Harris.

New England Patriots

Settimana tranquilla con il solo rilascio del QB Cody Kessler.

New Orleans Saints

Il DT Sheldon Rankins dovrebbe essere pronto per il training camp dopo l’infortunio occorso nell’ultima stagione.

New York Giants

Qualche movimento a NY sponda Giants con le firme del DT Austin Johnson dai Titans, il TE Eric Tomlinson dai Raiders ed il LS Casey Kreiter dai Broncos.

New York Jets

Rinnovo per il QB David Fales.

Philadelphia Eagles

Gli Eagles hanno esercitato le opzioni per i rinnovi del contratto per il QB Carson Wentz, il DE Brandon Graham, il WR Alshon Jeffery, il DT Malik Jackson, il TE Zach Ertz e la G Isaac Seumalo.

Pittsburgh Steelers

A Pittsburgh hanno guardato in maniera molto interessata la CFL visto che le ultime tre firme arrivano proprio da li: la S Tyree Kinnel, il LB Christian Kuntz ed il DE Dewayne Hendrix.

San Francisco 49ers

Ci sarà da aspettarsi un all in sul reparto dei WR, ma ancora non si sa da dove verrà il nuovo giocatore.

Seattle Seahawks

Rilasciati il TE Ed Dickson e la S Tedric Thompson. Everson Griffen dei Vikings si è detto interessato ad un approdo a Seattle

Tampa Bay Buccaneers

Rinnovato il contratto del CB Ryan Smith.

Tennessee Titans

Contrattualizzato il DL Jack Crawford e rinnovato l’OLB Kamalei Correa. Titans che sono tentati dal rifirmare il CB Logan Ryan e di mettere sotto contratto il DE Jadeveon Clowney.

Washington Redskins

Nuovo CB per i Redskins con l’arrivo di Ronald Darby per un anno a £ 4 M.  La G Brandon Scherff ha accettato il franchise tag mentre sembra che i Redskins abbiano aperto ad un possibile trade down dalla pick 2.

Merchandising Merchandising

Eugenio Casadei

Appassionato di calcio (Bologna) e trekking, segue il football assiduamente dal momento in cui vide giocare Peyton Manning con la maglia orange di Denver, divenire tifoso Broncos una naturale conseguenza. Scrive la rubrica settimanale "Indiscrezioni di mercato NFL" in offseason e la "Top Ten" in regular season con grande divertimento e passione.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.