Steelers e Cowboys giocheranno l’Hall of Fame Game

Saranno Pittsburgh Steelers e Dallas Cowboys ad affrontarsi nell’Hall of Fame Game che si disputerà il 6 agosto al Tom Benson Stadium di Canton (Ohio).

Come ormai da tradizione la preseason si inaugura con la partita che celebra l’ingresso nella Hall of Fame degli eletti nelle votazioni del sabato pre Super Bowl. Quest’anno ci saranno ben due cerimonie, una l’8 agosto con i cinque “regolari” e un’altra il 18 settembre con quelli nominati per i 100 anni della NFL.

Sia i Pittsburgh Steelers che i Dallas Cowboys hanno avuto diversi eletti, sia tra principali che tra i centenari, che hanno militato nelle loro fila. Gli Steleers potranno festeggiare subito l’ingresso nella Hall of Fame di Bill Cowher e Troy Polamalu mentre a settembre sarà il turno di Donnie Shell.
I Dallas Cowboys festeggeranno l’ingresso di Jimmy Johnson, mentre dovranno aspettare settembre per quello di Harold Carmichael e Cliff Harris.

Pubblicità

Sia per i Dallas Cowboys che per i Pittsburgh Steelers si tratta della sesta partita disputata per la Hall of Fame e tutte e due hanno lo stesso record, 3 vittorie e 3 sconfitte, ma non si sono mai incontrate direttamente. L’ultima partita a Canton per i Cowboys è del 2017 mentre per gli Steelers risale al 2015.

Il calendario completo della preseason sarà comunicato più avanti.

Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.