Indiscrezioni di mercato NFL #9

Continuiamo la nostra panoramica sulla off season delle squadre NFL con qualche certezza e un po’ di indiscrezioni di mercato “captate” in giro 😉

Arizona Cardinals

La franchigia si sarebbe aggiunta ad una folta folla di interessate per il DE dei Broncos Derek Wolfe.

Pubblicità

Atlanta Falcons

E’ stato rilasciato e poi dopo un paio di giorni rimesso sotto contratto l’OT John Wetzel. Sarebbero intanto arrivate a sei le pretendenti per il TE Austin Hooper, il quale non sarà rimesso sotto contratto.

Baltimore Ravens

Continuano a girare insistentemente le voci di un franchise tag e trade per il LB Matt Judon.

Buffalo Bills

Promozione interna per il DC Leslie Frazier  che diventa l’assistente dell’head coach. Il RB Frank Gore è invece in procinto di rinnovare con i Bills.

Carolina Panthers

E’ stata esercitata l’opzione per il rinnovo con la G Chris Reed mentre si cerca insistentemente di trovare un accordo con il CB James Bradberry sul quale hanno messo gli occhi i Redskins. Sarà lasciato libero di partire il DT Dontari Poe, pezzo da novanta della free agency di appena due anni fa. Pressochè ufficiale lo scambio con i Chargers con il LT Russell Okung a Carolina e l’OL Trai Turner a Los Angeles.

Chicago Bears

Pubblicità

Chicago è sempre più in pressi sul TE Austin Hooper dei Falcons ed il QB Andy Dalton, con quest’ultimo pare che la trade sia piuttosto avanzata con l’intento di trovare un backup QB veterano da affiancare a Trubinski.

Cincinnati Bengals

La notizia più importante è il franchise tag che verrà posto sul WR A.J. Green mentre le voci della ricerca di un trade, con rilascio in caso di nulla di fatto, del LT Cordy Glenn lascia perplessi. Chi lascierà sicuramente Cincinnati è il QB Andy Dalton che sembra diretto a Chicago.

Cleveland Browns

Alla fine il LB Joe Schobert testerà la free agency mentre il management dei Browns fa sapere di essere interessati al rinnovo del WR Rashard Higgins ma solo al prezzo giusto.

Dallas Cowboys

Sempre più insistente la voce del franchise tag sul QB Dak Prescott con conseguenza via libera da free agent al CB Byron Jones. Si stanno facendo intense anche le trattative per il WR Amari Cooper mentre è notizia recente l’interesse per il CB dei Broncos Chris Harris Jr. E’ stato posto un 2nd round tender sul TE Blake Jarwin.

Denver Broncos

Denver mattatore della settimana con l’acquisizione tramite trade dai Jaguars del CB A.J. Bouye in cambio di una pick al quarto round. 2nd round tendere invece sull’OL Elijah Wilkinson mentre prosegue l’interesse per il CB dei Cowboys Byron Jones. Anche il DT D.J. Reader dei Texans è un profilo che interessa.

Detroit Lions

Pubblicità

Detroit è alla ricerca di un CB con i profili di Chris Harris Jr. e Byron Jones tra i preferiti.

Green Bay Packers

In Wisconsin bisognerà sostituire il TE Jimmy Graham e si pensa al TE dei Falcons Austin Hooper mentre si valuta anche il LB dei Browns Joe Schobert. Dopo il lungo tira e molla dello scorso anno, pare che l’OT Jared Veldheer non si ritirerà nemmeno questa offseason.

Houston Texans

Trattative serrata quella con il LT Laremy Tunsil che potrebbe rinnovare per un totale di $ 20 M l’anno, cosa che potrebbe farlo il più pagato nel ruolo. Si valuta il profilo del CB dei Broncos Chris Harris Jr.

Indianapolis Colts

Indy si sarebbe tirata fuori definitivamente dalla corsa al QB Tom Brady puntando diretta verso il QB Philip Rivers con solo l’eventuale cessione del QB Derek Carr dei Raiders a poter far vacillare l’accordo. Colts che tuttavia rimangono in corsa per il QB Marcus Mariota e valutano anche la S Eric Berry per puntellare la difesa.

Jacksonville Jaguars

In Florida il team del presidente Khan sta giocando con il fuoco e potrebbe aver intrapreso la strada di una ricostruzione. Nonostante il franchise tag pressochè annunciato del DE Yannick Ngakoue, il quale tuttavia ha già espresso la sua volontà di cambiare aria, è arrivata la cessione del CB A.J. Bouye ai Broncos in cambio di una pick al quarto giro che di fatto cancella definitivamente anche l’ultimo pezzo di quella secondaria tanto ammirata due anni fa. Si è deciso anche di puntare sul QB Gardner Minshew con il QB Nick Foles arrivato appena un anno fa come salvatore della patria ed ora già con la valigia pronta. Altri che potrebbero seguirlo sono il DL Calais Campbell, il C Brandon Linder e la G Andrew Norwell, tutti messi sul mercato delle trade.

Kansas City Chiefs

Non sarà esercitata l’opzione per il rinnovo dell’OL Cam Irving.

Las Vegas Raiders

Stessi obiettivi di Detroit per il ruolo di CB con i profili di Chris Harris Jr. e Byron Jones tra i preferiti.

Pubblicità

Los Angeles Chargers

Ristruttazione anche in casa saette con il WR Travis Benjamin che lascia l’ovile oltre che la notizia dell’ultima ora con il LT Russell Okung tradato ai Panthers in cambio dell’OL Trai Turner. Il TE Hunter Henry sarà taggato.

Los Angeles Rams

Qualora i Rams dovessero perdere il LB Cory Littleton potrebbe essere il LB Nick Kwiatkoski dei Bears uno dei papabili sostituti.

Miami Dolphins

Come risaputo gli allenatori che hanno un passato a New England hanno un debole per i giocatori passati per i Patriots infatti pare che Miami abbia messo sotto la lente d’ingrandimento parecchi giocatori dei Patriots per la free agency come la G Joe Thuney, il C Ted Karras, la S Devin McCourty, il LB Kyle Van Noy ed il DT Danny Shelton. Anche il CB Logan Ryan, con un passato a NE, è un profilo che interessa molto.

Minnesota Vikings

Si sarebbe aperto il banco delle trattative per l’estensione del contratto con il QB Kirk Cousins.

New England Patriots

Come sempre vi è grandissimo fermento per qualsiasi free agent che esce dalla casa di NE e pure questa stagione potrebbe essere sanguinosa in fatto di perdite. Non arrivano buone notizie nemmeno sul fronte QB con Tom Brady che, in seguito alle parole dell’head coach Bill Belichick, sembra sempre più lontano. L’alternativa potrebbe chiamarsi Marcus Mariota. Intanto si progetta di rinnovare il contratto del CB Jason McCourty.

New Orleans Saints

Nonostante le voci che lo diano molto vicino ai Chargers, pare che Tampa stia facendo un forte pressing sul QB Teddy Bridgewater. Vi è interesse per il LB dei Patriots Jamie Collins.

New York Giants

Il QB Alex Tanney sarà il backup QB per il 2020 mentre l’OT Mile Remmers testerà la free agency.

New York Jets

I biancoverdi di NY sono in lizza per il CB Chris Harris Jr mentre sembrano in primissila fila per l’OT dei Titans Jack Conklin.

Philadelphia Eagles

Ancora da definire la situazione backup QB in casa Eagles con le dichiarazioni dell’head coach Doug Pederson che lasciano intuire la sua volontà di avere un QB con più esperienza di Nate Sudfeld. In ottica free agency piace il profilo del CB Byron Jones.

Pittsburgh Steelers

Gli Steelers sono pronti alla franchise tag sul LB Bud Dupree mentre sarà rinnovato anche il contratto del TE Vance McDonald,

San Francisco 49ers

49ers ed il DL Arik Armstead stanno parlando per un rinnovo senza passare per il franchise tag, il FB Kyle Juszczyk sarà rimesso sotto contratto. Intando circolano voci di uno scambio di posizione con il QB Tom Brady nella baia ed il QB Jimmy Garoppolo di ritorno a NE.

Seattle Seahawks

Dopo gli infortuni patiti in quest’ultima regular season, il GM John Schneider ha ammesso che il ruolo di RB sarà una priorità quest’anno.

Tampa Bay Buccaneers

Si va sempre più a gonfie vele verso il franchise tag del LB Shaquil Barrett mentre sorprende l’accostamento del QB dei Saints Teddy Bridgewater dopo le parole di Arians sul futuro di Winston.

Tennessee Titans

Con i probabili rinnovi del QB Ryan Tannehill ed il RB Derrick Henry, i Titans dovranno lasciare andare qualcosa e pare proprio che uno di questi sarà l’OT Jack Conklin. Interessa il DT D.J. Reader.

Washington Redskins

Sempre tanta carne al fuoco su Washington con il loro intresse per il CB dei Panthers James Bradberry. Sempre i Redskins interessati anche all’asta per il TE Austin Hooper. Un TE è invece già stato messo sotto contratto ed è Marcus Baugh. Aria di rinnovo anche per il LB Jon Bostic oltre che per la G Brandon Scherff che pare destinato al tag.

Merchandising Merchandising

Eugenio Casadei

Appassionato di calcio (Bologna) e trekking, segue il football assiduamente dal momento in cui vide giocare Peyton Manning con la maglia orange di Denver, divenire tifoso Broncos una naturale conseguenza. Scrive la rubrica settimanale "Indiscrezioni di mercato NFL" in offseason e la "Top Ten" in regular season con grande divertimento e passione.

Articoli collegati

Un Commento

  1. @Notaio quest’anno le toccherà aggiornare il pronostico in “miniPatriots Over”… 😀

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.