Indiscrezioni di mercato NFL #12

Continuiamo la nostra panoramica sulla off season delle squadre NFL con qualche certezza e un po’ di indiscrezioni di mercato “captate” in giro 😉

Arizona Cardinals

La settimana è iniziata con un nuovo arrivo in free agency con la firma dall’ex Lions Devon Kennard, LB, con un contratto di tre anni per un totale di $ 20 M. Sembre LB anche l’altro arrivo, questa volta dai Falcons, De’Vondre Campbell per un anno a $ 8,5 M. Numerosi rinnovi in successione con le firme della S Chris Banjo, il QB Brett Hundley, il DL Jonathan Bullard, l’OL Max Garcia e la S Charles Washington.

Pubblicità

Atlanta Falcons

Arrivo importantissimo in casa Falcons con l’acquisizione del RB Todd Gurley, vedremo se saprà tornare sui ritmi dei Rams di un paio di anni fa. Dopo aver rilasciato e rifirmato nel giro di qualche ora il P Ryan Allen, i Falcons hanno riconfermato la S Sharrod Neasman, il CB Blidi Wreh-Wilson, il DL Allen Bailey. Ritorna dai Bengals il LB LaRoy Reynolds insieme all’OL Justin McCray dai Browns ed il WR Laquon Treadwell dai Vikings. Aggiornamenti in corso per le ritrutturazioni dei contratti con Matt Ryan, Jake Matthews e Allen Bailey.

Baltimore Ravens

Dopo essersi mossi molto ben sul lato difensivo, i Ravens questa settimana hanno leggermente rallentato. Rinnovato per un anno il contratto del DL Calais Campbell, sono arrivate le riconferme del CB Jimmy Smith, della S Anthony Levine e del WR Chris Moore. Trade con gli Steelers per cessione del DT Chris Wormley più una pick al settimo giro del 2021 in cambio di una pick al quinto giro del 2021.

Buffalo Bills

Rinnovati i contratti del FB Patrick DiMarco e del WR Isaiah McKenzie.

Carolina Panthers

Settimana scorsa ci eravamo lasciati con l’apertura dei Panthers ad una trade per il QB Cam Newton, ma questa settimana si è sviluppata in un rilascio in quanto non vi sono stati interessamenti nonostante ancora alcuni team non abbiano ancora trovato il proprio QB starter. Firma importantissima con l’arrivo del WR Robby Anderson con un contratto di due anni a $ 20 M dai Jets, seguito dalle firme dell’ex XFL P.J. Walker, il LB Tahir Whitehead dai Raiders, il DT Zach Kerr dai Cardinals, il WR Phatoh Cooper dai Cardinals ed il TE Seth DeValve dai Jaguars. Rinnovo per il WR DeAndrew White. Trade per la cessione del QB Kyle Allen ai Redskins in cambio di una pick al quinto giro del draft.

Chicago Bears

Pubblicità

Tempo di rinnovi a Chicago con le firme della S Deon Bush, dell’OLB Isaiah Irving, del DE Brent Urban, del QB Tyler Bray e la S DeAndre Houston-Carson. Nonostante una salary cap molto stretta è arrivato qualche nome interessante dalla free agency come l’OL Germain Ifedi dai Seahawks, l’OLB Barkevious Mingo dai Texans, la S Jordan Lucas dai Chiefs ed il CB Artie Burns dagli Steelers. Sembra che nel contratto del TE Jimmy Graham vi sia una clausola che ne vieti la trade nei due anni di contratto.

Cincinnati Bengals

Ancora qualche movimento, sorprendentemente, per i Bengals con gli arrivi della S Von Bell dai Saints con un contratto di tre anni a $ 18 M, del LB Josh Bynes dai Ravens per un anno, del WR Mike Thomas dai Rams e del CB Mackensie Alexander dai Vikings. Rinnovo per il CB Torry McTyer.

Cleveland Browns

Si continuano a muovere in free agency come da tradizione i Browns con le firme del DT Andrew Billings per un anno dai Bengals a $ 3,5 M, de CB Kevin Johnson dai Bills per un anno a $ 3,5 M, del WR/KR JoJo Natson per un anno a $ 1 M, del CB Donovan Olumba dai Lions e della S Andrew Sendejo dai Vikings per un anno a $ 2,25 M.

Dallas Cowboys

In Texas quest’anno, dopo il cambio di allenatore, vogliono fare le cose fatte per bene. Rinnovati i contratti dei LB Joe Thomas e Justin March-Lillard, cosi come quello del CB C.J. Goodwin per un anno. Importanti i movimenti in free agency con gli arrivi della S Ha Ha Clinton Dix per un anno a $ 4 M dai Bears, del TE Blake Bell dai Chiefs e del DT Dontari Poe dai Panthers. Ritiro per il C Travis Frederick dopo i risaputi problemi di salute.

Denver Broncos

Dopo il rinnovo del contratto dell’ILB Joe Jones è arrivata a sorpresa la firma del RB ex Chargers Melvin Gordon, una mossa in controtendenza rispetto all’idea attuali dei team della lega su RB, con un contratto di due anni a $ 16 M. Arrivano anche il TE Nick Vannett dai Seahawks per due anni a $ 5,7 M ed il P Sam Martin dai Lions per tre anni a $ 7,05 M che da di fatto il ben servito ad un incerto Waldman.  Rinnovo anche per il LB Jeremiah Attaouchu mentre è stato ristrutturato il contratto del CB Bryce Callahan per aumentare lo spazio in salary cap.

Detroit Lions

Pubblicità

Dopo i rumors degli ultimi mesi è arrivata la trade del CB Darius Slay agli Eagles in cambio di una pick al terzo ed una al quinto del draft 2020. Rinnovati l’OL Oday Aboushi e la S Miles Killebrew, in free agency invece ecco il CB Tony McRae dai Bengals e la S Jayron Kearse dai Vikings per un anno a $ 2,75 M.

Green Bay Packers

Risaputo del poco movimento, come da tradigzione, dei Packers in questa fase della off season è arrivato il rinnovo della S Will Redmond. Arrivata mentre scrivevamo questo riassunto la firma del WR Devin Funchess.

Houston Texans

Qualche movimento in free agency con gli arrivi dell’OT Brent Qvale dai Jets e del DB Jaylen Watkins dai Chargers, rinnovo invece per l’OT Roderick Johnson.

Indianapolis Colts

Poco movimento in casa Indy con il solo arrivo dai 49ers del DT Sheldon Day, i rilasci del QB Brian Hoyer ed il CB Pierre Desir, ed il rinnovo dell’OL Le’Raven Clark.

Jacksonville Jaguars

Tanta carne al fuoco in Florida con il futuro del DE Yannick Ngakoue ancora non molto chiaro. Rinnovato il LB Lerentee McCray, mentre interessanti gli arrivi del DT Al Woods dai Seahawks, il LB Cassius Marsh dai 49ers, il CB Rashaan Melvin dai Lions per un anno a $ 2,25 M e soprattutto quello del TE Tyler Eifert dai Bengals.

Kansas City Chiefs

Qualche movimento in più del solito in casa dei campioni con i rinnovi del FB Anthony Sherman per un anno ed il DT Mike Pennel sempre per un anno. Arrivano invece il QB ex XFL Jordan Ta’amu e gli ex Giants l’OT Mike Remmers ed il CB Antonio Hamilton.

Las Vegas Raiders

Si muovono ancora i Raiders in questa free agency con l’acquisto del WR Nelson Agholor dagli Eagles, l’OL Eric Kush dai Bears, il TE Nick O’Leary dei Bills, mentre arrivano le conferme del LB Kyle Wilber e del RB Rod Smith.

Pubblicità

Los Angeles Chargers

Un paio di arrivi con le firme del TE ex XFL Donald Parham ed il LB Nick Vigil dai Bengals.

Los Angeles Rams

Aperte le porte per la trade del WR Brandin Cooks, sono arrivati i rilasci del RB Todd Gurley e dell’OLB Clay Matthews. In settimana è stato inoltre svelato il nuovo logo della franchigia che non ha tuttavia riscosso consensi unanimi.

Miami Dolphins

Dopo l’inizio di free agency scoppiettante vi è stato un rallentamento con la “sola” firma del rinnovo della S Adrian Colbert per un anno a $ 1,75 M. Vi è stato un tentativo per il DE Jadeveon Clowney ma le distanze tra richiesta ed offerta erano notevoli.

Minnesota Vikings

Rinnovo importante per il K Dan Bailey, seguito dall’OT Rashod Hill. Lasciano dubbiosi le affermazioni di Everson Griffen che non intende ritornare ai Vikes. Qualche arrivo invece nelle ultime ore con il DE Anthony Zettel dai Lions, il LB ex XFL DeMarquis Gates ed interessante quello del WR Tajae Sharpe.

New England Patriots

Dopo le tante partenze, ecco qualche acquisizione che tuttavia non tirerà molto su di morale i tifosi pats: la S Adrian Phillips dai Chargers per due anni, il FB Danny Vitale dai Packers, il backup QB Brian Hoyer dai Colts, il LB Brandon Coperland dai Ravens e la S Cody Davis. Rinnovo per il DE Shilique Calhoun mentre un altro colpo al cuore dei tifosi sarà sicuramente il rilascio del K Stephen Gostkowski. In merito ai QB non pare esserci immediatamente l’intenzione di trattare Cam Newton o Andy Dalton.

New Orleans Saints

C’è stato molto movimenti in settimana in casa Saints dove la prima notizie è la positività al Covid dell’HC Sean Payton, primo membro attivo della NFL a risultare positivo o almeno ad essere comunicato. Esercitate le opzioni per i rinnovi del CB Marshon Lattimore e dell’OT Ryan Ramczyk, è arrivato anche il rinnovo della G Andrus Peat per cinque anni a $ 57,5 M. Ristrutturato inoltre il contratto dl CB Janoris Jenkins creando spazio in salary cap di $ 7 M. Arma importante quella consegnata a Brees con l’acquisizione dai 49ers del WR Emmanuel Sanders, mentre con lui sono arrivati anche la S D.J. Swearing per un anno a $ 1,1 M dai Cardinals, il DE Noah Spence dai Bucs ed il DB Deatrick Nichols dalla XFL.

New York Giants

Arrivi interessanti in casa Giants con le firme dell’OT Cameron Fleming dai Cowboys, la S Nate Ebner dai Patriots ed il QB Colt McCoy. Importante la firma dell’ex Titans RB Dion Lewis per un anno. Rifirmato il WR Corey Coleman.

New York Jets

Si continua a lavorare tanto per sistemare la squadra partendo dai rinnovi del CB Arthur Maulet, il LB Neville Hewitt, della S Bennett Jackson, il LB Jordan Jenkins per due anni ed il LB James Burgess. Esercitato l’opzione per il TE Ryan Griffin. Dai Colts è stato firmato l’OL Josh Andrews, mentre sono arrivati il DB Marqui Christian dai Rams, l’OL Greg Van Roten dai Panthers per tre anni, il LB Patrick Onwuasor dai Ravens ed il CB Pierre Desir per un anno dai Colts. Dopo aver perso Robby Anderson è stato messo sotto contratto per un anno il WR Breshad Perriman dai Bucs. Rilasciato infine il CB Darryl Roberts

Philadelphia Eagles

La settimana è iniziata con l’acquisizione via trade del CB Darius Slay in cambio di una pick al terzo ed al quinto giro del prossimo draft, per il giocatore un contratto di tre anni a $ 50 M di cui $ 30 M garantiti. Altra trade ipotizzata era per il DE Yannick Ngakoue ma il management dei Jaguars ha per il momento smentito. Qualche arrivo interessante con la S Will Parks dai Broncos, il LB Jatavis Browns dai Chargers per un anno ed il CB Nickell Robey-Coleman dai Rams.

Pittsburgh Steelers

“Solo” acquisizioni a Pittsburgh in questa settimana con le firme dell’OL Stefen Wisniewkis dai Chiefs, gli ex XFL DT Cavon Walker e l’OL Jarron Jones ma soprattutto il TE Eric Ebron dai Colts. Trade per Wormley che arriva ai Ravens insieme ad una pick al settimo giro del 2021 in cambio di una al quinto sempre del 2021.

San Francisco 49ers

Rilasciata la G Mike Person è arrivata la G Tom Compton dai Vikings per un anno a $ 3 M. Rinnovi per il TE Ross Dwelley e l’OL Daniel Brunskill, mentre in free agency ecco il LB Joe Walker dai Rams, il DE Kerry Hyder dai Cowboys ed il WR veterano Travis Benjamin dai Giants. Apertura per la trade del RB Matt Breida?

Seattle Seahawks

Sembrano essere stati fatti passi decisivi per il rinnovo con il DE Jadeveon Clowney ma i giochi non sono stati ancora chiusi. In free agency arrivano il WR Phillip Dorsett e l’OL Chance Warmack. Steal dei Seahawks ai danni dei Redskins con l’acquisizione del CB Quinton Dunbar in cambio di una pick al quinto giro.

Tampa Bay Buccaneers

Smaltita la sbornia dell’arrivo di Tom Brady, i Bucs devono fare ora i “conti” con tutti i giocatori che si stanno proponendo alla franchigia. Rinnovati i contratti del LB Kevin Minter e della S Andrew Adams, si lavora per ristrutturare il contratto del TE Cameron Brate. Possibile il rinnovo per il DT Ndamukong Suh che fino a qualche giorno fa sembrava improbabile.

Tennessee Titans

Ci sono stati momenti di difficoltà di salary cap con le cessioni sanguinose dopo i rinnovi di Henry e Tannehill, ma questa settimana Tennessee ha provato a puntellare il team. Rinnovato il TE MyCole Pruitt ecco il LB Nick Dzubnar dai Chargers per un anno e l’OL Ty Sambrailo dai Falcons.

Washington Redskins

Come sempre da qualche tempo i Redskins fanno il brutto ed il cattivo tempo. In free agency arrivano l’OL Cornelius Lucas per due anni a $ 5,3M dai Panthers, il TE Logan Thomas dai Lions, il RB Peyton Barber dai Bucs, il TE Richard Rodgers dagli Eagles e l’OL Jeremy Vujnovich. Rinnovato il DT Caleb Brantley mentre lascia il CB Quinton Dunbar tradato ai Seahawks in cambio di una pick al quinto giro del draft. Nessun interesse per Cam Newton infatti poco dopo è stato tradato il QB Kyle Allen in cambio di una pick al quinto giro. Tanti rilasci come al solito con i tagli del CB Kavyon Webster, del CB Breon Borders, il CB Dee Delaney, la S Montae Nicholson ed il CB Coty Sensabaugh.

Merchandising Merchandising

Eugenio Casadei

Appassionato di calcio (Bologna) e trekking, segue il football assiduamente dal momento in cui vide giocare Peyton Manning con la maglia orange di Denver, divenire tifoso Broncos una naturale conseguenza. Scrive la rubrica settimanale "Indiscrezioni di mercato NFL" in offseason e la "Top Ten" in regular season con grande divertimento e passione.

Articoli collegati

Un Commento

  1. Gurley ad Atlanta può essere un colpaccio, se come detto dovesse “tornare”..
    Carolina e la lotta allo starter, ok Allen (QB?) ok Netwon (da metà season scorsa gia si sapeva), ma Walker (ex Colts) non lo capisco dopo aver preso Bridgwater, tanto valeva tenersi Allen…
    Parentesi sui Pats, Gostkowski a mio avviso e giusto lasciarlo, se devono rifondare che rinfondino dove si può. Perplesso, perchè Vitale (9 match in nfl!!!) e Hoyer (il ritorno) a che servono? Copeland e un girovago che magari aiuta…però al momento non mi convince nulla di ciò che fanno, speriamo in un miracolo di Belichick anche senza l altra B

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.